TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Darkside of the moon

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone 70-80 Al Pacino]

Messaggio da Darkside of the moon »

Bah, al di là della mia "adorazione" per pacino io avrei dato un 3-0-0 per pacino nella peggiore delle ipotesi :LOL:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Mi dimenticavo di votare, piss.

Recitazione: Al Pacino
Il più dotato fra i tre. Ma i due avversari non sono assolutamente da sottovalutare, Fonda poi lo conosco meno del dovuto.

Espressività: Pacino
Probabilmente l'attore più carismatico di sempre. Il primo piano su Carlito per me è il manifesto di questo parametro.

Versatilità: Keitel
Concordo con Steam. Pacino è un grande attore e bene o male riesce sempre a dare una propria personalità ai suoi personaggi. Però la sua carriera se l'è costruita in un campo d'azione piuttosto ristretto, mentre Keitel ha saputo spaziare decisamente di più.

Carriera: Pacino
È uno dei primi attori che ti vengono in mente quando vuoi decantare le lodi del cinema, con tutto il rispetto per i suoi avversari.

Preferenza: /
Non voglio bissare ulteriormente Keitel e Fonda.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

FASE 1 70-80

Risultati
Spoiler:
Al Pacino 33
Harvey Keitel 6
Peter Fonda 0
Votanti=6

God is Bushwhackers

Immagine
Il girone terminerà Venerdì 29 Marzo alle ore 16:00

God is Bushwhackers

Gran bel girone questo, finalmente 2 protagonisti del cinema italiano
Comunque per quello che riguarda l'eliminazione di Keitel non disperatevi, nella categoria 70-80, come in quella OVER 80, passa anche il miglior secondo decretato in un super girone
Darkside of the moon ha scritto:Bah, al di là della mia "adorazione" per pacino io avrei dato un 3-0-0 per pacino nella peggiore delle ipotesi :LOL:
Ti ricordo che in caso di pareggio in un parametro il punto va ad entrambi e non solo a uno

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone OVER 80 Sordi&Lan

Messaggio da Yourself is Steam »

Oddio, ma cosa ci fa James Stewart in sto torneo? Ce lo siamo dimenticati in mezzo? Non ha proprio senso d'esistere tra gli attori moderni
Vince facile facile l'Albertone nazionale qua

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

stavolta passo, cmq farei passare sordi, anche se è il solo di cui ho visto un po de robba.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Vabbè ma non si può votare perchè si conosce uno solo degli attori.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Colosso, con tutto il rispetto, ma tu voti dopo aver guardato i film a velocità doppia...

Colosso
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

thegameisback ha scritto:Colosso, con tutto il rispetto, ma tu voti dopo aver guardato i film a velocità doppia...
Questo non vale per la stragrande maggioranza dei film, e comunque non vedo perchè focalizzarsi su questa cazzata.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Colosso ha scritto:Vabbè ma non si può votare perchè si conosce uno solo degli attori.
infatti ho detto che non voto

:facepalm2:

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Colosso ha scritto:
Questo non vale per la stragrande maggioranza dei film, e comunque non vedo perchè focalizzarsi su questa cazzata.
Perché è una cosa folle, che veramente non sta né in cielo né in terra. Ci sono film, così come interpretazioni, che giocano su silenzi, su sguardi, sul sonoro, se tu me li mandi a velocità tripla è la fine.

Davide93
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Non voto perchè conosco solo Mastroianni e Sordi (vista anche la mia giovane età).

God is Bushwhackers

Yourself is Steam ha scritto:Oddio, ma cosa ci fa James Stewart in sto torneo? Ce lo siamo dimenticati in mezzo? Non ha proprio senso d'esistere tra gli attori moderni
Vince facile facile l'Albertone nazionale qua
Quindi conto un 5 a 0 per Sordi?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Recitazione: Mastroianni. Landau è un ottimo attore ma non s'è mai realizzato, gli altri due sono monumenti del cinema italiano e, diciamolo, mondiale. Tra i due, Marcello mi sembra più preparato, anche se Sordi col passare degli anni diventò anche lui ineccepibile. Mastroianni aveva una gran costanza.
Espressività: Sordi. Se la potrebbe giocare con i migliori di sempre in sto ruolo. Il personaggio per eccellenza del cinema italiano, non me ne voglia Totò. Marcello aveva una gran fascino ed un ottimo carisma, ma è contro un attore dalla personalità enorme.
Versatilità: Mastroianni e Sordi. Hanno vissuto entrambi l'età d'oro del cinema italiano, frequentavano gli stessi registi e inevitabilmente entrambi hanno sfruttato in modo simile i loro personaggi. Marcello di certo era un attore di classe non votato al macchiettismo, ma, in realtà, di ruoli così macchiettisti Sordi non ne ha fatti, l'utilizzo del suo stereotipo è sempre stato in continua trasformazione ed è forse questa la più grande qualità di Sordi, è sempre stato capace di adattarsi. Marcello però non di meno.
Carriera: Sordi. Generazionale ed iconico.
Preferenza personale: Sordi. In infanzia il mio attore preferito, non rivalutato ultimamente.

Rispondi