Iscriviti tranquillamente ! E' sempre bello vedere nuovi volti.The Outlaw ha scritto:Ciao!! Da un paio di giorni ho iniziato a leggervi e vorrei iscrivermi..... posso??
TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Certamente!The Outlaw ha scritto:Ciao!! Da un paio di giorni ho iniziato a leggervi e vorrei iscrivermi..... posso??
Teoricamente sei pure in tempo per partecipare alla nostra WrestleMania III, un buco ti si trova...
Bello il promo di Elban con un Fujihara sempre più pazzo!
Words Creates Lies, Cigarettes Can Be Trusted mi ha ucciso!
Comunque sì Outlaw puoi iscriverti quando vuoi, e tecnicamente saresti anche il primo della quarta generazione visto che per come la vedo io quelli di terza sono tutti coloro che sono passati dalla TWE. Benvenuto.
Words Creates Lies, Cigarettes Can Be Trusted mi ha ucciso!
Comunque sì Outlaw puoi iscriverti quando vuoi, e tecnicamente saresti anche il primo della quarta generazione visto che per come la vedo io quelli di terza sono tutti coloro che sono passati dalla TWE. Benvenuto.
- The Outlaw
Grazie per il benvenuto!!!! Domani preparo la scheda del personaggio.
Davvero potrei già comparire a wrestlemania Elban rattlesnake??
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Quando avrò tempo devo recuperarmi tutto NFV, compreso il Promo di KTW con la morte di Michelle, che ormai ho già saputo 
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
woo woo woo man ha scritto:Quando avrò tempo devo recuperarmi tutto NFV, compreso il Promo di KTW con la morte di Michelle, che ormai ho già saputo
Rispondi al Promo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Yes! Ti mando un PM con chi è rimasto libero e il nome degli utenti proprietari dei personaggi così puoi li sentire direttamente tu, e magari programmare qualcosa.The Outlaw ha scritto:Grazie per il benvenuto!!!! Domani preparo la scheda del personaggio.![]()
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- The Outlaw
Che cosa è un PM????KTW ha scritto: Yes! Ti mando un PM con chi è rimasto libero e il nome degli utenti proprietari dei personaggi così puoi li sentire direttamente tu, e magari programmare qualcosa.
- The Outlaw
Messaggio privato. E' tipo una e-mail dove puoi parlare in privato con altri utenti, inoltre sono una parte importante della TWNA visto che i promo a quattro mani si fanno tramite PM.The Outlaw ha scritto: Che cosa è un PM????
@Man: Quello è l'avvenimento da cui poi scaturisce tutta una saga che sta venendo su davvero bene e anche se te lo sei spoilerato non fa niente.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
There's Much To Do And Little Of Time To Do It.woo woo woo man ha scritto: Stai calmo

- The Outlaw
CapitoKTW ha scritto: Messaggio privato. E' tipo una e-mail dove puoi parlare in privato con altri utenti, inoltre sono una parte importante della TWNA visto che i promo a quattro mani si fanno tramite PM.
@Man: Quello è l'avvenimento da cui poi scaturisce tutta una saga che sta venendo su davvero bene e anche se te lo sei spoilerato non fa niente.
Dove devo andare per leggerli e scriverli?