TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Bello il promo del capo. :beer:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Promo in arrivo. :bike:

Commentate! :toto

Carino il promo del Cap. :bravo: :bravo:

dmj

Messaggio da dmj »

La solita merda :facepalm2:
Spoiler:
:LOL:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Mi sono letto gli ultimi promo di KTW, SeS e del Cap e, a parte dire che sono tutti belli, la parte 4 di Gods May Cry è un riferimento all'inizio di GoW 3 :occhiolino:

Comunque gli altri promo li leggerò più avanti, ora sono indaffaratissimo :( E Chris non si connette da quasi una settimana :( Alla fine mi è toccato inventarmi qualcosa all'ultimo :( E forse non la riuscirò ad inviare in orario :(

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Bella la quinta parte di GMC. :bravo:

Hype per la sesta.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Il Voice Of Goldman più bello di sempre... E li ho letti tutti!!!!!1111!1!

:LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Pubblicato The Voice of GoldMan 65. Leggete e commentate in numerosi!

P.S.
Ho sforato di 2000 caratteri, quindi sono stato costretto a dividere in due la puntata.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Evvai,ho One Piece Pirate Warriors da giusto un paio d'ore(di cui ne avrò giocate una mezz'ora) e mi sta già meravigliando nei modi più sbagliati possibile...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ottimo VoG, complimenti a entrambi. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Le Lady di Akuma... :love:

Bello anche il promo di DAMN con Parks pensatore. :LOL: :bravo: :bravo:

Grazie a chi ha commentato il promo mio e di Elban. :beer:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:Evvai,ho One Piece Pirate Warriors da giusto un paio d'ore(di cui ne avrò giocate una mezz'ora) e mi sta già meravigliando nei modi più sbagliati possibile...
Sigh... Esplicami meglio che son curioso.
Comunque: di Rising alla fine che te ne pare? Io ho sentito in giro(e dall'Angolo) che è stato deludente ed anche dalla longevità ridotta.
Il "coso" l'hai giocato?
Comunque in sti giorni mi riprendo quel gioiellino che è Super Smash Bros: Brawl. Lo giocai anni fa prestatomi da un mio amico ed ora rivoglio assolutamente giocare a quel capolavoro :love: :love: (anche perché non riuscii ad arrivare al livello finale mi ricordo)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Sono l'unico pirla che si dimentica la cartella a Scuola - e se ne accorge solo quando è arrivato a casa - e viene messo in punizione dai genitori?

E quali professoresse di italiano al liceo ti fanno fare come Tema ''Inventa una Favola?'' :-

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Simon ha scritto:Sono l'unico pirla che si dimentica la cartella a Scuola - e se ne accorge solo quando è arrivato a casa - e viene messo in punizione dai genitori?

E quali professoresse di italiano al liceo ti fanno fare come Tema ''Inventa una Favola?'' :-

:LOL: :( :(
Potrei sapere come si è sviluppata la cosa? Come hai dimenticato la cartella?
Comunque non è male come traccia, meglio di quelli che realizza il mio professore.

Buon proseguimento di serata, a domani!
Leggete il VoG, ne vale la pena.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Sigh... Esplicami meglio che son curioso.
Comunque: di Rising alla fine che te ne pare? Io ho sentito in giro(e dall'Angolo) che è stato deludente ed anche dalla longevità ridotta.
Il "coso" l'hai giocato?
Comunque in sti giorni mi riprendo quel gioiellino che è Super Smash Bros: Brawl. Lo giocai anni fa prestatomi da un mio amico ed ora rivoglio assolutamente giocare a quel capolavoro :love: :love: (anche perché non riuscii ad arrivare al livello finale mi ricordo)
One Piece:comincia bene con dei filmati abbastanza fluidi ed anche abbastanza sopra la media rispetto agli altri,ma poi parte subito con dei Quick Time Events che di "Quick" non hanno manco la parvenza ed una fase di battaglia abbastanza legnosa e ripetitiva,con qualche falla di gameplay(Forse non ho capito io come si fa,ma mi sà che manca la difesa...)...Poi per il resto ho solo finito il primo livello-tutorial ed ora sono da Bagy...

Rising:Sì,è corto....ma MOLTO corto(dopo averlo finito una prima volta a normale,a livello difficile mi son bastate comunque poche ore e un massimo di una decina di tries per il boss finale).....però Deludente non penso....forse perché avevo posto le aspettative molto in basso,ma quelle 6-7 ore di gioco me le sono godute...Avrà poca longevità ed una storia abbastanza dimenticabile,però cazzo,è divertente e per certe parti(Boss fights in particolare) gasa come pochi altri giochi....Magari non vale 70 euri pieni,ma a prezzo ridotto vale totalmente la pena....

DmC non l'ho provato....però L'ha finito mio fratello prima che lo dessimo indietro ed ho visto qualche cutscene e scena d'azione.....Boh,gli concedo il Gameplay migliorato,però non me lo salva....

e Smash Brawl spacca i culi....mi si è rotto il sensore del wii,ma son riuscito comunque a riscaricarlo su PC :love:

@Simon:il mio prof di italiano degli anni scorsi....cose anche peggio....

DAMN

Messaggio da DAMN »

[youtube][/youtube]

The Outlaw

Messaggio da The Outlaw »

Ciao!! Da un paio di giorni ho iniziato a leggervi e vorrei iscrivermi..... posso?? :)

Rispondi