TWNA - Locker Room 4.0
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mi sono letto gli ultimi promo di KTW, SeS e del Cap e, a parte dire che sono tutti belli, la parte 4 di Gods May Cry è un riferimento all'inizio di GoW 3
Comunque gli altri promo li leggerò più avanti, ora sono indaffaratissimo
E Chris non si connette da quasi una settimana
Alla fine mi è toccato inventarmi qualcosa all'ultimo
E forse non la riuscirò ad inviare in orario 
Comunque gli altri promo li leggerò più avanti, ora sono indaffaratissimo
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Il Voice Of Goldman più bello di sempre... E li ho letti tutti!!!!!1111!1!

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Pubblicato The Voice of GoldMan 65. Leggete e commentate in numerosi!
P.S.
Ho sforato di 2000 caratteri, quindi sono stato costretto a dividere in due la puntata.
P.S.
Ho sforato di 2000 caratteri, quindi sono stato costretto a dividere in due la puntata.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Evvai,ho One Piece Pirate Warriors da giusto un paio d'ore(di cui ne avrò giocate una mezz'ora) e mi sta già meravigliando nei modi più sbagliati possibile...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Sigh... Esplicami meglio che son curioso.Liontamer ha scritto:Evvai,ho One Piece Pirate Warriors da giusto un paio d'ore(di cui ne avrò giocate una mezz'ora) e mi sta già meravigliando nei modi più sbagliati possibile...
Comunque: di Rising alla fine che te ne pare? Io ho sentito in giro(e dall'Angolo) che è stato deludente ed anche dalla longevità ridotta.
Il "coso" l'hai giocato?
Comunque in sti giorni mi riprendo quel gioiellino che è Super Smash Bros: Brawl. Lo giocai anni fa prestatomi da un mio amico ed ora rivoglio assolutamente giocare a quel capolavoro
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Sono l'unico pirla che si dimentica la cartella a Scuola - e se ne accorge solo quando è arrivato a casa - e viene messo in punizione dai genitori?
E quali professoresse di italiano al liceo ti fanno fare come Tema ''Inventa una Favola?''
E quali professoresse di italiano al liceo ti fanno fare come Tema ''Inventa una Favola?''
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Simon ha scritto:Sono l'unico pirla che si dimentica la cartella a Scuola - e se ne accorge solo quando è arrivato a casa - e viene messo in punizione dai genitori?
Potrei sapere come si è sviluppata la cosa? Come hai dimenticato la cartella?
Comunque non è male come traccia, meglio di quelli che realizza il mio professore.
Buon proseguimento di serata, a domani!
Leggete il VoG, ne vale la pena.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
One Piece:comincia bene con dei filmati abbastanza fluidi ed anche abbastanza sopra la media rispetto agli altri,ma poi parte subito con dei Quick Time Events che di "Quick" non hanno manco la parvenza ed una fase di battaglia abbastanza legnosa e ripetitiva,con qualche falla di gameplay(Forse non ho capito io come si fa,ma mi sà che manca la difesa...)...Poi per il resto ho solo finito il primo livello-tutorial ed ora sono da Bagy...straight edge savior ha scritto: Sigh... Esplicami meglio che son curioso.
Comunque: di Rising alla fine che te ne pare? Io ho sentito in giro(e dall'Angolo) che è stato deludente ed anche dalla longevità ridotta.
Il "coso" l'hai giocato?
Comunque in sti giorni mi riprendo quel gioiellino che è Super Smash Bros: Brawl. Lo giocai anni fa prestatomi da un mio amico ed ora rivoglio assolutamente giocare a quel capolavoro![]()
(anche perché non riuscii ad arrivare al livello finale mi ricordo)
Rising:Sì,è corto....ma MOLTO corto(dopo averlo finito una prima volta a normale,a livello difficile mi son bastate comunque poche ore e un massimo di una decina di tries per il boss finale).....però Deludente non penso....forse perché avevo posto le aspettative molto in basso,ma quelle 6-7 ore di gioco me le sono godute...Avrà poca longevità ed una storia abbastanza dimenticabile,però cazzo,è divertente e per certe parti(Boss fights in particolare) gasa come pochi altri giochi....Magari non vale 70 euri pieni,ma a prezzo ridotto vale totalmente la pena....
DmC non l'ho provato....però L'ha finito mio fratello prima che lo dessimo indietro ed ho visto qualche cutscene e scena d'azione.....Boh,gli concedo il Gameplay migliorato,però non me lo salva....
e Smash Brawl spacca i culi....mi si è rotto il sensore del wii,ma son riuscito comunque a riscaricarlo su PC
@Simon:il mio prof di italiano degli anni scorsi....cose anche peggio....
- The Outlaw
Ciao!! Da un paio di giorni ho iniziato a leggervi e vorrei iscrivermi..... posso??