Baboden ha scritto:
Classica storyline dell'heel che dice
la verità ma è fischiato.

la verità
la verità
la verità
Non c'è più competizione.
Non ce n'è ragione.
Abbiamo avuto per tutto questo tempo il custode della verità e non ce ne eravamo mai resi conto.
In questi ultimi due giorni abbiamo visto il ritratto di :
Un Baboden
unico custode della verità, nonchè unica entità da essere abbastanza sveglia da non essersi fatto abbindolare dai miei raggiri e dalle mie falsità.
Un Baboden
maestro di vita da potersi permettere di giudicare il comportamento di una persona alla soglia dei 40 anni che, pur di non tirar fuori le palle, trova sempre la maniera di essere accomodante.
Quando sarò grande voglio diventare un fisso come lui, in modo da poter mandare a fare in culo un po' tutti, così da guadagnarmi il rispetto.
Un Baboden che ha una stima talmente alta di se' stesso che può permettersi di sviare dai quesiti postigli, talmente è superiore.
Un Baboden che rispondendo con uno sbadiglio o una risata, riesce ad essere accattivante & tagliente.
Un Baboden che crede di essere talmente superiore a una persona per bene & istruita come Darth_Dario, che crede che i voti dati a quest' ultimo fossero voti di "dispetto" e non voti di effettivo merito per il Papa-Boy.
Un Baboden che dietro alla maschera del
nonchalance è il primo per il quale uno "stupido torneo degli utenti in un forum di wrestling" ha una importanza carnale & sanguigna.
... Con queste premesse la competizione è ardua.
Attendo il momento nel quale mi verrà ribadito di essere ossessionato.
Vorrei vedere il contrario : stamattina mi è capitato di pestare una merda per strada; finchè non sono riuscito a toglierla era diventata una ossessione. Baboden mi provoca lo stesso effetto.