Ironia: Per quanto Baboden sia noto per l'ironia, do un pari in quanto ritengo Dario molto sottovalutato sotto questo punto. Quando ci si mette, fa spanciare (vedi gli Awards persi contro il Pirola, e il suo interpretare il ruolo di "Heel", con l'avatar di Darth Vader che urla "NOOOOOOO! Gli awards sono perduti!!"), e ha un tipo di ironia che spesso passa inosservata, anche molto spesso buttandosi giù, in modo perfettamente auto-ironico (caratteristica che ho sempre ammirato anche in Baboden) con grande umiltà e divertimento (nostro). Pari
Coraggio: Baboden è sempre in prima linea, Dario va più a sprazzi, specie in dibattito, e un po si trattiene. Baboden.
Dissacrazione: Ci ho scritto righe sul perchè Baboden sia stato l'utente più dissacrante del foro. Baboden.
Memoria storica: Dario. Ha spaziato in ottime discussioni, dalla sua cara ECW, alla sua non meno cara TNA, a notevoli discussioni storiche e concept più che ottimi. Inoltre forumisticamente qui è uno dei veterani massimi, e ha seguito, seppur un tempo in disparte, gran parte degli avvenimenti importante. Ergo anche memoria forumistica. Dario.
Vince Baboden 2-1
ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA
Ironia: Rob ha creato tormentoni, catchphrase celebri, ma sempre con l'intento di indottrinare, un ironia quasi socratica. Il chè, oggi, in questa epoca di mele marce, e bestie di satana, è quasi l'esatto contrario di un ironia divertente. Ma indubbiamente Rob lo è stato (leggere High Flying per credere), dico solo che oggi, a me fa spanciare molto più la genuinità del Pirola. Pirola.
Coraggio: Due democristiani. Passo.
Dissacrazione: Per quanto Rob oggi rappresenti la storia classica di un foro andato, a suo tempo, Rob, fu un dissacratore. Rob.
Memoria storica: Rob, sia per memoria wrestlinghiana che forumistica. Il Pirola però galoppa, si sta specializzando proprio in questo, ed è notevole come si stia informando sul wrestling passato sconosciuto, addentrandosi spesso in discussioni storiche di un certo spessore. Vince Rob, per anzianità.
Vince Rob 2-1.
CASPER vs CABARET VOLTAIRE
Ironia: Entrambi ne hanno, in questo preciso momento però Cabaret è più attivo e divertente. Cab.
Coraggio: Boh, entrambi dicono quello che pensano senza troppi sfronzoli. Pari.
Dissacrazione: Per come interpreto io questo parametro, sicuramente casper, praticamente l'antitesi dell'utente medio di TW, sia per gusti che per caratteristiche. casper
Memoria storica: casper è la memoria storica del foro per quanto riguarda il Puro, e buona parte delle indies. casper.
Divulgazione: In questo caso non è tanto l'essere attivi nel divulgare, ma cosa si divulga. Dai post di casper (e non solo) ho avuto la voglia di conoscere nuove realtà, la sua opinione è sempre una guida importante, e se devo vedere qualcosa di nuovo, passo prima la parola a lui (o ai gigetto, Frediani, Scorcho, jh18). Senza utenti come lui, sarei molto più fossilizzato su una concezione. casper
Vince casper 3-1
Un saluto al Papà dello spam, Vito Calogeno Mazza, per i forumisti "Francuzzu beddu",