FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

Mannaggia che nella notte ho messo Foster in campo (che ha preso tipo 1rimbalzosenza mai tirare) e lasciato in tribuna Gray (10+11, in assenza di Okafor stafacendo molto bene), per fortuna il vantaggio è ampio
Peja ha cominciato bene, peccato che Hamilton appena tornato in rotazione si è rotto di nuovo



Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Gran nottata di doko, sarà un match che si deciderà al fotofinish, speriamo bene. Io cmq stanotte devo tentare di allungare molto visto che domani doko schiera "l'artiglieria pesante".

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Nonostante le controprestazioni di Matthews e Flynn (5.35 e -5.60 con 5 TO a testa...) guadagno terreno su Cuscuta che dopo che ieri si era ricordato di mettere in campo Biedrins lascia in panchina 3 giocatori e quasi 45 punti. Sarà felice Rob di sapere che nonostante i suoi sforzi la sua crociata a favore delle formazioni per giorni plurimi non sta avendo successo :/

Alla fine farò il conto di come sarebbe andata se il mio avversario avesse schierato tutti i titolari ogni giorno della settimana.

E TT perde i 56 punti di Jamison che non ha messo in campo, permettendo a K-Mart di avvicinarsi pericolosamente a 33 punti di distanza.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

E' un po' presto per dirlo, ma la mia squadra potrebbe essere in forma di nuovo

Da segnalare un Holiday che va al doppio di CP3 (43 vs 23), quattro giocatori sopra i 30 (la coppia Blair-Duncan, Aaron Grayu e il ritrovato Salmons) e i 45 abbondanti di West (Colt ancora non ha detto nulla sulla trade con Gay)

K-Mart

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da K-Mart »

Fortuna che TT non ha schierato Jamison, altrimenti sarebbero stati "uccelli per diabetici" per la mia squadra... E per stanotte spero in Rose e Stoudemire...

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da big_mays »

Sta settimana bel match tra me e treglia. Non c'è mai stata una fuga e ora ci dividono 18 punti

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Doko »

Mi arrendo :(

CmPunk13

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da CmPunk13 »

Praticamente perso nonostante sia avanti di un paio di punti.. stasera sono 6 contro 8 con due pezzi da novanta come Griffin e Nash. Peccato che le peggiori prestazioni stagionali di Ellis e Johnson (addirittura -5.80) siano venute proprio sta settimana

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

E settimana prossima giornata cortissima a causa dell'ASG.
Io vs CmPunk, se non ho fatto male i calcoli sono indietro di un paio di giocatori, se non rientra Gordon (ma penso ormai si vada a dopo l'ASG).

Speriamo in bene.

CmPunk13

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da CmPunk13 »

White Chocolate ha scritto:E settimana prossima giornata cortissima a causa dell'ASG.
Io vs CmPunk, se non ho fatto male i calcoli sono indietro di un paio di giocatori, se non rientra Gordon (ma penso ormai si vada a dopo l'ASG).

Speriamo in bene.
tanto hai già vinto :firul:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

CmPunk13 ha scritto:
tanto hai già vinto :firul:
Non ti ci mettere anche te :nada
Anche se i miei sono più forti quindi un paio di giocatori non dovrebbero fare la differenza :prrr

CmPunk13

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da CmPunk13 »

White Chocolate ha scritto:
Non ti ci mettere anche te :nada
Anche se i miei sono più forti quindi un paio di giocatori non dovrebbero fare la differenza :prrr
No ma certamente sei favorito, due soli giocatori in più anche in una settimana corta come la prossima spostano poco.. piuttosto potresti "dimenticarti" un wade o un brand in panchina visto che ormai ai PO ci sei :firul:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

CmPunk13 ha scritto:
No ma certamente sei favorito, due soli giocatori in più anche in una settimana corta come la prossima spostano poco.. piuttosto potresti "dimenticarti" un wade o un brand in panchina visto che ormai ai PO ci sei :firul:
Dammi Chandler o Cousins e metto tutti in panchina. :cool

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da colt87 »

è stata una settimana abbastanza bella in generale...buone sfide tutte quante.... per quanto mi riguarda ho sfruttato il fatto che i miei rispetto ai manzanares giocavano in totale 8 partite in piu.... ho droppato quel pacco di dragic e ho preso livingstone per questa settimana atipica perche corta.... ho dato un occhiata ai bleeding nash e sono un ottima squadra! quindi sara molto dura.... siamo 22 giocatori pari che giocano....vedremo....
per rob: voglio il most improved a hickson!!!!! :winner:

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

colt87 ha scritto:per rob: voglio il most improved a hickson!!!!! :winner:

Giuro che ho letto dopo aver scrittogli awards. Vedo che romai capite come funzionano... :P

Miglior Coach: Rob

Mi ero promesso di non autovotarmi mai quest'anno, ma per una volta, visto che chi ha avuto una grande settimana ha già vinto l'award più volte, e chi non lo ha vinto ha avuto una settimana o discreta o non buona, mi premio. Quarta vittoria consecutiva contro il favorito doko e dopo essere sprofondato al sedicesimo posto mi ritrovo a una sola vittoria dalla zona playoff. E con la squdra finalmente senza infortunati (autogufata pazzesca!) parto favorito anche nella settimana più corta dell'anno.

Player of the Week: Gerald Wallace

Assegnato d'ufficio a Patrick-camus, dopo un pessimo inizio d'anno i ncui mai aveva tirat ofuori le prestazioni dell'anno scorso ,si scatena i nsettimana ottenendo u nicnredibile 46 di media, seconda media della Lega dopo Lebron. E trascinata dalle sue statistiche Charlotte torna in piena corsa playoff. Battuti di un'incollatura, in una settimana piena di medie altissime, il Lamar Aldridge che continua a trascinare Slash, e il Barone tornato a livelli altissimi, 44 di media per la gioia di big mays.

Most Improved Player of the Week: Ramon Sessions e J.J. Hickson

Colt ha la miglior squdra della Lega, e uno pensa che evidentemente è pieno di stelle. In realtà, Durant escluso, i suoi migliori giocatori osno Gay e love, cioè uno che lotta per i playoff e uno che lotta per non finire ultimo. E a proposito di ultimi, nel mercato dei free agents colt si è preso due giocatori della peggior squdra della Lega, Cleveland. Bè, i Cavs starann oanche eprdendo, ma questa settimaan, oltre al ritorno alla vittoria, ci sono da festeggiare i TRENTASEI di media di Sessions e i TRENTATRE' di Hickson. Anche i poveri ridono, parafrasando a contrario una nota soap. E anche Jamison aveva fatto trentasei, anche se tenuto tutta la settimana in panca da TT.

Rookie of the Week: John Wall

Griffin comincia a patire il rookie wall: medie più basse che lo portan oa "solo" ventinove di media, addirittura solo TERZA emdia per u nrookie questa settimana. Davanti a lui Cousins con trenta e soprattutto colui che non può patire i l"Rookie wall" perchè il Wall ce l'ha nel cognome: TRENTAQUATTRO di media conditi da un cinquanta domenica sera, grazie al quale Washington ha ottenuto la prima attesissima vittoria in trasferta. E proprio nella settimana in cui affrontava doko, colui che più aveva mostrato perplessità sul suo conto.

Single Game of the Week: Lebron James

No, non è un errore di copia-incolla, è che ormai sta diventando il Lebron Award. Dopo il settantadue di settimaan scorsa ecco un SETTANTA, e così ora tra i migliori sei punteggi dell'anno ce ne sono ben tre fatti dall'MVP in pectore, di Lega vera e Fantalega, Lebron James. E persino la fantamedia di Love, che sembrava inarrivabile da chiunque, viene così superata dall'indiavolato numero otto di Miami. Questa volta a subire la sua furia sono stati i malcapitati Pacers, sepolti martedì da 41 punti, 13 rimbalzi, 8 assit, 3 steals e 2 triple...

Rispondi