Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: ESCLUSIVO Foto di Pirol..ehm...Sonnessa Cinzia nuda!!!

Messaggio da Greg Valentine »

BABODEN vs DARTH_DARIO

Ironia: Per quanto Baboden sia noto per l'ironia, do un pari in quanto ritengo Dario molto sottovalutato sotto questo punto. Quando ci si mette, fa spanciare (vedi gli Awards persi contro il Pirola, e il suo interpretare il ruolo di "Heel", con l'avatar di Darth Vader che urla "NOOOOOOO! Gli awards sono perduti!!"), e ha un tipo di ironia che spesso passa inosservata, anche molto spesso buttandosi giù, in modo perfettamente auto-ironico (caratteristica che ho sempre ammirato anche in Baboden) con grande umiltà e divertimento (nostro). Pari

Coraggio: Baboden è sempre in prima linea, Dario va più a sprazzi, specie in dibattito, e un po si trattiene. Baboden.

Dissacrazione: Ci ho scritto righe sul perchè Baboden sia stato l'utente più dissacrante del foro. Baboden.

Memoria storica: Dario. Ha spaziato in ottime discussioni, dalla sua cara ECW, alla sua non meno cara TNA, a notevoli discussioni storiche e concept più che ottimi. Inoltre forumisticamente qui è uno dei veterani massimi, e ha seguito, seppur un tempo in disparte, gran parte degli avvenimenti importante. Ergo anche memoria forumistica. Dario.

Vince Baboden 2-1

ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA

Ironia: Rob ha creato tormentoni, catchphrase celebri, ma sempre con l'intento di indottrinare, un ironia quasi socratica. Il chè, oggi, in questa epoca di mele marce, e bestie di satana, è quasi l'esatto contrario di un ironia divertente. Ma indubbiamente Rob lo è stato (leggere High Flying per credere), dico solo che oggi, a me fa spanciare molto più la genuinità del Pirola. Pirola.

Coraggio: Due democristiani. Passo.

Dissacrazione: Per quanto Rob oggi rappresenti la storia classica di un foro andato, a suo tempo, Rob, fu un dissacratore. Rob.

Memoria storica: Rob, sia per memoria wrestlinghiana che forumistica. Il Pirola però galoppa, si sta specializzando proprio in questo, ed è notevole come si stia informando sul wrestling passato sconosciuto, addentrandosi spesso in discussioni storiche di un certo spessore. Vince Rob, per anzianità.

Vince Rob 2-1.

CASPER vs CABARET VOLTAIRE

Ironia: Entrambi ne hanno, in questo preciso momento però Cabaret è più attivo e divertente. Cab.

Coraggio: Boh, entrambi dicono quello che pensano senza troppi sfronzoli. Pari.

Dissacrazione: Per come interpreto io questo parametro, sicuramente casper, praticamente l'antitesi dell'utente medio di TW, sia per gusti che per caratteristiche. casper

Memoria storica: casper è la memoria storica del foro per quanto riguarda il Puro, e buona parte delle indies. casper.

Divulgazione: In questo caso non è tanto l'essere attivi nel divulgare, ma cosa si divulga. Dai post di casper (e non solo) ho avuto la voglia di conoscere nuove realtà, la sua opinione è sempre una guida importante, e se devo vedere qualcosa di nuovo, passo prima la parola a lui (o ai gigetto, Frediani, Scorcho, jh18). Senza utenti come lui, sarei molto più fossilizzato su una concezione. casper

Vince casper 3-1

Un saluto al Papà dello spam, Vito Calogeno Mazza, per i forumisti "Francuzzu beddu", :ave:, mi è scesa quasi la lacrimuccia con quel nick :triste:.
Ultima modifica di Greg Valentine il 27/03/2013, 13:03, modificato 2 volte in totale.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

CIOè Road dogg fuori e dentro dart-dario?staminchia che minchiata di torneo.in un forum normale road dodd doveva vincere senza problemi,o almeno tra i primi 3 posti di sicuro.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine

Spoiler:
O forse no........................ :justwatching: :justwatching: :justwatching:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma pure io non mi voterei contro Casper.
ma mica è un torneo con serie pretese (credo), per quello mancano sia le conoscenze, che la voglia dell'utenza di wallpostare madonne.
credo che questo faccia risaltare ancora di più gente come Will, KOK ecc; in effetti l'apice del forum era quello.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-CabaretVoltaire- ha scritto: ma mica è un torneo con serie pretese (credo).
a giudicare da come se la prendeva Colosso....

-CabaretVoltaire-

Karran ha scritto: a giudicare da come se la prendeva Colosso....
vabbè.. Colosso..

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma pure io non mi voterei contro Casper.
ma mica è un torneo con serie pretese (credo), per quello mancano sia le conoscenze, che la voglia dell'utenza di wallpostare madonne.
credo che questo faccia risaltare ancora di più gente come Will, KOK ecc; in effetti l'apice del forum era quello.
Ma probabilmente non è vero. Semplicemente le cose fatte per la prima volta hanno tutt'altro effetto, ci si sentiva meno sfigati a parlare di wrestling, il wrestling stesso viveva una linfa diversa nel nostro paese, lo stesso frequentare un forum era visto in maniera diversa, compreso che la norma erano pagine e pagine di nerdossissima memoria. Ma non si parla di migliore, semplicemente di tempi diversi, si era più genuini e si riusciva più facilmente a coinvolgere il collettivo. Non è che bolognesi rivoluzionari siano solo quelli del '77, e che i tempi erano fertili. Rinnovo l'idea che probabilmente un utente medio oggi farebbe il culo a strisce ad un utente di 5 anni fa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

undertaker ha scritto:CIOè Road dogg fuori e dentro dart-dario?staminchia che minchiata di torneo.in un forum normale road dodd doveva vincere senza problemi,o almeno tra i primi 3 posti di sicuro.
:looser:

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

sonnessa cinzia ha scritto: P.S. Approfitto per scusarmi pubblicamente con Rob, per il 5-0 a suo sfavore, che tengo a riprecisare (ma solo a lui), che è dovuto esclusivamente al fatto che non non lo conosco, ahimè, e che ho letto poco i suoi post e interagito per nulla con lui anche nel suo ritorno.
Non era certo una mancanza di stima e tantomeno di apprezzamento, ma se devo scegliere tra i Sisters Of Mercy e i Pearl Jam, non è colpa mia se scelgo i primi che conosco allo sfinimento rispetto ai secondi che conosco quasi per nulla.
Che poi un giudizio dato da una fessa poco conta, ma ci tenevo a scusarmi.
Ma figurati, ci mancherebbe altro.
Tra l'altro è assolutamente bizzarro come, inconsapevolmente (visto che ovviamente non potevi saperlo) mi hai paragonato a quella che è effettivamente la mia band preferita all time. Comprai Ten già nel '93 (quanto sono vecchio! :triste: ).

Mi fa un po' ridere vedere che per metà forum sono un democristiano e per metà un rivoluzionario à la Guevara.

Comunque su una cosa ha ragionisisma Gualtiero: qualche anno fa il forum era in preda agli smark, i "Principi e i Sallent" erano la norma, e non l'eccezione. Il forum come Bar dello Sport, come vorrebbe Colosso, al tempo c'era DAVVERO, e per quello Colosso (con cui peraltro osno sempre andato d'accordo) ne era il "Re Autorizzato". Se io da rookie "fui così evidente" è perchè certi ragionamenti erano "nuovi".
Se i topic (e soprattutto l'High Flyin', che è una delle cose di cui vado seriamente più fiero, anche al di là del web) ebbero successo fu soprattutto per la "novità". Ma se avessi cominciato a postare con un Butler probabilmente sarei passato molto più in silenzio, mentre se lui si fosse iscritto quando mi iscrissi io sarebbe molto più "noto".
E' la normale evoluzione, un po' come nello sport: l'uppercarder di oggi, in quasi tutti gl isport, sarebbe stato main eventer qualche anno prima, per usare una metafora "wrestlinghiana".

-CabaretVoltaire-

Greg Valentine ha scritto:
Ma probabilmente non è vero. Semplicemente le cose fatte per la prima volta hanno tutt'altro effetto, ci si sentiva meno sfigati a parlare di wrestling, il wrestling stesso viveva una linfa diversa nel nostro paese, lo stesso frequentare un forum era visto in maniera diversa, compreso che la norma erano pagine e pagine di nerdossissima memoria. Ma non si parla di migliore, semplicemente di tempi diversi, si era più genuini e si riusciva più facilmente a coinvolgere il collettivo. Non è che bolognesi rivoluzionari siano solo quelli del '77, e che i tempi erano fertili. Rinnovo l'idea che probabilmente un utente medio oggi farebbe il culo a strisce ad un utente di 5 anni fa.
condivisibile anche questo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Donato :divertito2:

Rob che virgoletta tutto :facepalm2:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto: Rob che virgoletta tutto :facepalm2:
"!!!"
Spoiler:
:trollface:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Finish.

Risultati finali.

Greg Valentine 15 vs James Butler 14

Denis Pirola 15 vs Rob in Town 14

Cabaret Voltaire 15 vs Casper 14

Baboden 17 vs Darth_Dario 16

La fase delle semifinali comprenderà delle prove attive che saranno:

Cultura da vecchiodimerda: ciascun concorrente dovrà parlare approfonditamente di una storyline o faida antecedente al 1980, a libera scelta.

Convincimento: i concorrenti dovranno fare un approfondito wallpost di elogio per convincere il pubblico ad apprezzare un wrestler che sarà sorteggiato tra il roster della WWE.

Denigrazione: il concorrente dovrà fare un post contro il suo avversario, sfogando tutto il suo odio verso di lui

Colpo di genio: un post, una battuta, una qualsiasi cosa che sia gradita presumibilmente al pubblico, scelta libera.

La Motosega Mentale: il concorrente dovrà bookare e fare un segone mentale su un futuro PPV WWE che sarà sorteggiato.

Alla fine della prova attiva, tutti gli altri voteranno la migliore performance tra i due concorrenti per le due sfide.

A fra poco con i sorteggioni del caso.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Madonna che cambogia in due giorni.

Feud Pirola/Baboden,Butler eliminato...e chi cazzo è Donato?

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Ma e' come le primarie del PD in cui acquisisci il diritto di votare solo se hai votato al primo turno o ora e' votazione libera?

Rispondi