HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma i suoi figli sono bianchi :horrific:
Bhè il bianco è un carattere recessivo, non è impossibile anche che da due neri nasca un figlio bianco.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè il bianco è un carattere recessivo, non è impossibile anche che da due neri nasca un figlio bianco.
Credo che ,salvo i casi di albinismo nella popolazione nera comunque rarissimi , ci sia solo un caso documentato (parliamo di neri ''purosangue'' senza alcun ascendente bianco)
Immagine
e guardando il volto della bambina sembrerebbe avere qualche malattia sinceramente (spero di lei di no)

Comunque tornando in topic , a prescindere dal colore della pelle , è impossibile che la ragazza sia la madre perchè Ted ha già detto che l'avrebbe conosciuta al matrimonio di Barney ,oltretutto se fosse stata lei secondo voi la presentavano cosi???

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Riguardatevi Farhampton o Band or DJ, lì si vede la futura moglie ed è bianca, inoltre sempre in Farhampton è stato mostrato che Ted la conoscerà nell'omonima stazione probabilmente dopo averla incontrata al matrimonio di Barney e Robin ma senza aver avuto occasione di conoscerla, infatti all'inizio della prima puntata si vede un Ted decisamente deluso e sconsolato.

Comunque puntata un po' inferiore alle precedenti ma globalmente molto buona.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

KTW ha scritto:Riguardatevi Farhampton o Band or DJ, lì si vede la futura moglie ed è bianca, inoltre sempre in Farhampton è stato mostrato che Ted la conoscerà nell'omonima stazione probabilmente dopo averla incontrata al matrimonio di Barney e Robin ma senza aver avuto occasione di conoscerla, infatti all'inizio della prima puntata si vede un Ted decisamente deluso e sconsolato.

Comunque puntata un po' inferiore alle precedenti ma globalmente molto buona.
La qualità delle ultime puntata è in ascesa vertiginosa dopo una settima stagione fiacca ed un inizio di ottava deprimente . La scena in casa di Barney con il sistema antiincendio che veniva attivato pronunciando frasi ''smoscianti '' m'ha fatto sbellicare.
Comunque ho sentito che c'è stato il rinnovo per una nona stagione ,spero che a fine ottava si conosca il nome e il volto della madre e la nona si approfondisca il suo personaggio e il suo rapporto con Ted

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

I brevetti di Barney :divertito1:

KTW

Messaggio da KTW »

AndreaBronx ha scritto:
La qualità delle ultime puntata è in ascesa vertiginosa dopo una settima stagione fiacca ed un inizio di ottava deprimente . La scena in casa di Barney con il sistema antiincendio che veniva attivato pronunciando frasi ''smoscianti '' m'ha fatto sbellicare.
Comunque ho sentito che c'è stato il rinnovo per una nona stagione ,spero che a fine ottava si conosca il nome e il volto della madre e la nona si approfondisca il suo personaggio e il suo rapporto con Ted
E' sicuro che compaia a fine stagione visto che il matrimonio di Barney e Robin è fissato per il 25 maggio 2013 e il season finale ci sarà il 13 maggio (la puntata si chiamerà Something New). Inoltre come ho spiegato qualche pagina fa, in Trilogy Time viene mostrata la figlia di Ted che ha qualche mese nel 2015, quindi ho dedotto che nel maggio 2013 conosce la futura moglie e nel corso della nona stagione (che penso venga rinominata How I Married Your Mother quindi mantenendo l'acronimo HIMYM) mostrerà il processo che porterà Ted a fidanzarsi e successivamente a sposarsi con lei alla fine della nona stagione (2014).

L'unica cosa di cui ho "paura" e che l'ottava stagione si concluda un istante prima che venga alzato l'ombrello giallo rivelando il volto della futura moglie rimandando la rivelazione alla prima puntata della nona. Sarebbe un cliffhanger eccezionale, ma rosicherei troppo.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

KTW ha scritto: E' sicuro che compaia a fine stagione visto che il matrimonio di Barney e Robin è fissato per il 25 maggio 2013 e il season finale ci sarà il 13 maggio (la puntata si chiamerà Something New). Inoltre come ho spiegato qualche pagina fa, in Trilogy Time viene mostrata la figlia di Ted che ha qualche mese nel 2015, quindi ho dedotto che nel maggio 2013 conosce la futura moglie e nel corso della nona stagione (che penso venga rinominata How I Married Your Mother quindi mantenendo l'acronimo HIMYM) mostrerà il processo che porterà Ted a fidanzarsi e successivamente a sposarsi con lei alla fine della nona stagione (2014).

L'unica cosa di cui ho "paura" e che l'ottava stagione si concluda un istante prima che venga alzato l'ombrello giallo rivelando il volto della futura moglie rimandando la rivelazione alla prima puntata della nona. Sarebbe un cliffhanger eccezionale, ma rosicherei troppo.
no questo no!!!! :sconsolato:
almeno fatemi vedere che faccia ha!!!!

ah, cmq questa puntata mi ha fatto morire!!!

KTW

Messaggio da KTW »

MotorCity ha scritto:
no questo no!!!! :sconsolato:
almeno fatemi vedere che faccia ha!!!!

ah, cmq questa puntata mi ha fatto morire!!!
Dal punto di vista della qualità dello show sarebbe un'ottima cosa che aumenterebbe l'hype in maniera esagerata per la premiere della nona stagione. Il punto è che le bestemmie si sprecherebbero tra noi fan fedelissimi che ormai sono anni che aspettiamo di vedere chi è sta benedetta moglie!

Comunque è solo una mia ipotesi che non ha il minimo di fondamento.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

sarebbe bruttissimo xD comunque bella puntata...weekend at barney's era migliore per me, ma concordo sul fatto della qualità in ascesa...

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam »

KTW ha scritto:Sarebbe un cliffhanger eccezionale, ma rosicherei troppo.
Ma che eccezionale, gli sfondo i crani a sti stronzi succedesse. IL SENSO.

Comunque scrivete troppe righe per, boh, mica ho capito se GiB diceva sul serio.
Il punto è che Ted s'è distaccato da quel che era e sta fase da "figlio di Barney" era un efficace intermezzo nell'attesa di

Ps. Quanto amo Segel, dategli uno show... ho scoperto solo 3 gg fa che s'è lasciato con la Williams, che coppia spettacolare erano diobono

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ottava stagione che balza in testa davanti a tutte.
Puntata magica

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

mamma che puntata!

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam »

Mah, sceneggiatura fin troppo complicata tanto per essere complicata e finale piagnone che ci sta ma che ha preteso pure troppo
Non convince neanche nel comedy, la parte Marshall/Robin è imbarazzante.
Sicuramente dà fiducia per il finale, ma puntata deludente.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Comedy messo un po' da parte, ma puntata IMHO bellissima.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Oooh do you think you can step to me?? Do you think you can step up on the streets?? To me?? Do you think you can step up over me, to the streets??
E sono morto. Non rianimatemi perchè questa è esattamente l'ultima cosa che voglio sentire prima di morire, detta da Jason Segel.

La donzella delle giacche si è fatta molto carina.

-45.

Rispondi