Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
French94

Re: ESCLUSIVO Foto di Sonnessa CINZIA nuda!!!

Messaggio da French94 »

@ultime dieci pagine

Ma che problemi vi mettete? :lol:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Karran ha scritto:Fanculo Pjorn..... volevo la Cinzia nuda

Spoiler:
o almeno il Pirola
Non c'entro io, prenditela con la moderazione che ha cambiato il titolo promettendo le grazie di Cinzia come mamma l'ha fatta. :blink:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

pjorn e stambeit ha scritto:
Non c'entro io, prenditela con la moderazione che ha cambiato il titolo promettendo le grazie di Cinzia come mamma l'ha fatta. :blink:
Voglio i nomi! :truce:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:
Vedo che comunque hai già ricominciato con la chattarella incularella, le palle non le hai cacciate neanche a sto giro...40 anni cazzo...bah.
Vorrei insistere su questo argomento. E' affascinante che tu, Baboden, mi faccia una critica sui miei 40 anni.
Sei forse la persona adatta a predicare come dovrebbero essere i miei rapporti e i miei comportamenti, alla soglia dei 40 anni ? Buono a sapersi.
Sei anche un maestro di vita, quindi.
La vita riserva sempre sorprese.
Ti prego, sono ansioso di sentirti. Ascolterò attentamente tutti i consigli che saprai darmi per vivere appieno il traguardo dei quarant' anni.
Del resto un uomo con una tale stima di se' stesso, una persona così integerrima nonchè sobria ed esperta, non potrà che darmi ottime ragioni per affrontare a testa alta il prosieguo dei miei giorni. Con le palle al vento.
Saprai illuminarmi, ne sono sicuro.

Greg Valentine VS James Butler

-Ironia : Butler ne possiede forse un pizzico di più, anche se bisogna saperla cogliere. Barba.
-Coraggio : Ancora Butler. Non si tirerebbe indietro davanti a nulla. Barba.
-Dissacrazione : Non vedo grossa dissacrazione ne' in Greg, ne' in James. Entrambi non hanno bisogno di dissacrare, piuttosto hanno consacrato. Pari & patta.
-Divulgazione : Greg è uno dei migliori {forse solo Blingo raggiunge gli stessi livelli, quando ci si mette}. E non solo per "Alchimie". Greghy.
-Memoria Storica : Ancora Greghy. Anche se su Undertaker lo batto quando voglio.

2 - 2

Casper VS Cabaret Voltaire

-Ironia : E' da tanto tempo che non vedo un Casper ironico & divertente. Solo sprazzi. Caby invece è costante & divertente. Caby.
-Coraggio : Cab non ha coraggio di esporsi, ne' di mettere a nudo vizi & virtù. Questo voto gli appartiene. Caby.
-Dissacrazione : Ancora Caby. Anche se Casper a suo tempo è stato un bell' esempio di anticonformismo, Caby lo è tuttora.
-Divulgazione : Casper. Se in questo forum, fortunatamente, ancora si riesce a parlare di Puro, lo si deve a Caspy & alla sua Band {Gigio, Sacher & Co.}.
-Memoria Storica : Avrei dato il punto a Casper, fino a qualche tempo fa. Ma questo suo prolungato "silenzio" potrebbe nascondere qualche distrazione recente. Il tutto mentre Cab recuperava. Pari & Patta.

1 - 3

Baboden VS Darth_Dario

-Ironia : Fino a ieri avrei dato il voto a Baboden. A quello che predicava di non prendersela troppo, che quel che contava in un forum di wrestling era il divertimento, di non prendersi troppo sul serio. C'è da sbellicarsi a rileggerlo oggi.
Oltretutto Dario è pieno di ironia cutanea & sebacea. Dario.
-Coraggio : E' molto più facile fare l' anticonformista e il ribelle, che il Papa-Boy catto-BoyScout. Il cammino fino a Compostela è lungo, duro & arduo. Dario.
-Dissacrazione : Baboden.
-Divulgazione : Non c'è storia. Peccato che il "lavoro" di Mod abbia tolto tempo & risorse, ma i suoi bei topic divulgativi li ha aperti. Dario.
-Memoria Storica : Come faccio a dare il voto a Baboden, che non si ricorda nemmeno che ciò di cui mi accusa oggi sono le stesse cose per le quali lo attaccavano sul Salotto ? Del resto, senza memoria non ci può essere coerenza.
Dario conosce la storia della ECW e della TNA a menadito. Bravo Dario.

1 - 4

sonnessa cinzia
Città: torino

Re: ESCLUSIVO Foto di Pirol..ehm...Sonnessa Cinzia nuda!!!

Messaggio da sonnessa cinzia »

Che premio misero però. Capisco la recessione, il pessimo momento economico, ma che diamine.
Mod spilorci.
Senza contare che un ibrido Piemontese-lagunare è un vedere imbarazzante, degno di un film della Asylum.
La grazie superiori di una ultraquarantenne e quelle inferiori di un incantatore di minorenni e fessi.
Pensandoci bene, visto le dimensioni in entrambi i casi, che porterebbero a notevoli sforzi visivi degli utenti davanti al pc e a continuo uso dello zoom, sarebbe meglio invertire le grazie.

P.S. Approfitto per scusarmi pubblicamente con Rob, per il 5-0 a suo sfavore, che tengo a riprecisare (ma solo a lui), che è dovuto esclusivamente al fatto che non non lo conosco, ahimè, e che ho letto poco i suoi post e interagito per nulla con lui anche nel suo ritorno.
Non era certo una mancanza di stima e tantomeno di apprezzamento, ma se devo scegliere tra i Sisters Of Mercy e i Pearl Jam, non è colpa mia se scelgo i primi che conosco allo sfinimento rispetto ai secondi che conosco quasi per nulla.
Che poi un giudizio dato da una fessa poco conta, ma ci tenevo a scusarmi.

Vero è che sono stata assimilata da una astronave Borg e rinchiusa in un alveale, una struttura collettiva sita in laguna, dove con molti altri utenti di TW, ho subìto l'innesto di nanosonde che hanno anche annullato la mia e la loro loro volontà individuale, in funzione di quella collettiva, che ha come unico obiettivo la venerazione del nuovo Doge di San Marco.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ossessionato proprio ormai :sorridente:

La votazione "per ripicca" :divertito2:

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Il feud Pirola vs Baboden è peggiore di Hornswoggle vs Chavo

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Mancano ancora due settimane a Wrestlemania, dai.

DenisPirola

Baboden ha scritto:Ossessionato proprio ormai :sorridente:

La votazione "per ripicca" :divertito2:
E' difficile non essere ossessionato quando si ha un dito nel culo simile.
E' fastidioso.
Ultima modifica di DenisPirola il 27/03/2013, 10:53, modificato 1 volta in totale.

Baboden

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
E' difficile non essere ossessionato da un dito nel culo.
E' fastidioso.
Ma sei tu che hai inziato chiedendo spiegazioni, e sei tu che prosegui a """punzecchiarmi""", pure alle 2 di notte.

:sorridente:

Io quello che dovevo dire l'ho detto, sicuramente anche sbagliando i modi ed esagerando, ma chi ha avuto orecchie per intendere, ha inteso ciò che volevo dire.

Per me è chiusa qua, anche perchè sta diventando noioso per tutti, ultimo post sull'argomento.

PS
Chiudo con una nota di colore: il fatto che ankie, via PM, mi abbia espreso la sua solidarietà dicendo che "anche per lui Pirola blabla", mi ha fatto molto riflettere.

DenisPirola

Baboden ha scritto:

PS
Chiudo con una nota di colore: il fatto che ankie, via PM, mi abbia espreso la sua solidarietà dicendo che "anche per lui Pirola blabla", mi ha fatto molto riflettere.

Ankie via PM mi ha scritto
Su baboden sono d' accordo con te. Era ora che qualcuno gliene dicesse quattro
:-

P.S.: Non ho ""punzecchiato"", mi sei semplicemente andato nei coglioni. E se volevi farla finita non dovevi nemmeno commentare.
Ma capisco che l' altissima stima di te stesso ti impone di avere l' ultima parola.
Sei un misero, Baboden. Stacci.
Ultima modifica di DenisPirola il 27/03/2013, 11:00, modificato 2 volte in totale.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Ankie ha scritto:Ciao.

Ti volevo solo dire che su Pirola sono perfettamente d'accordo con te, era ora che qualcuno gliene dicesse quattro. :ave:
:facepalm2:

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Io sto cercando di capire chi e' l'heel e chi e' il face.

Baboden

Messaggio da Baboden »

ettoremaiorana ha scritto:Io sto cercando di capire chi e' l'heel e chi e' il face.
Facilissimo, dai.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie :divertito1:

Rispondi