Baboden ha scritto:
Vedo che comunque hai già ricominciato con la chattarella incularella, le palle non le hai cacciate neanche a sto giro...40 anni cazzo...bah.
Vorrei insistere su questo argomento. E' affascinante che tu, Baboden, mi faccia una critica sui miei 40 anni.
Sei forse la persona adatta a predicare come dovrebbero essere i miei rapporti e i miei comportamenti, alla soglia dei 40 anni ? Buono a sapersi.
Sei anche un maestro di vita, quindi.
La vita riserva sempre sorprese.
Ti prego, sono ansioso di sentirti. Ascolterò attentamente tutti i consigli che saprai darmi per vivere appieno il traguardo dei quarant' anni.
Del resto un uomo con una tale stima di se' stesso, una persona così integerrima nonchè sobria ed esperta, non potrà che darmi ottime ragioni per affrontare a testa alta il prosieguo dei miei giorni. Con le palle al vento.
Saprai illuminarmi, ne sono sicuro.
Greg Valentine VS James Butler
-Ironia : Butler ne possiede forse un pizzico di più, anche se bisogna saperla cogliere. Barba.
-Coraggio : Ancora Butler. Non si tirerebbe indietro davanti a nulla. Barba.
-Dissacrazione : Non vedo grossa dissacrazione ne' in Greg, ne' in James. Entrambi non hanno bisogno di dissacrare, piuttosto hanno consacrato. Pari & patta.
-Divulgazione : Greg è uno dei migliori {forse solo Blingo raggiunge gli stessi livelli, quando ci si mette}. E non solo per "Alchimie". Greghy.
-Memoria Storica : Ancora Greghy. Anche se su Undertaker lo batto quando voglio.
2 - 2
Casper VS Cabaret Voltaire
-Ironia : E' da tanto tempo che non vedo un Casper ironico & divertente. Solo sprazzi. Caby invece è costante & divertente. Caby.
-Coraggio : Cab non ha coraggio di esporsi, ne' di mettere a nudo vizi & virtù. Questo voto gli appartiene. Caby.
-Dissacrazione : Ancora Caby. Anche se Casper a suo tempo è stato un bell' esempio di anticonformismo, Caby lo è tuttora.
-Divulgazione : Casper. Se in questo forum, fortunatamente, ancora si riesce a parlare di Puro, lo si deve a Caspy & alla sua Band {Gigio, Sacher & Co.}.
-Memoria Storica : Avrei dato il punto a Casper, fino a qualche tempo fa. Ma questo suo prolungato "silenzio" potrebbe nascondere qualche distrazione recente. Il tutto mentre Cab recuperava. Pari & Patta.
1 - 3
Baboden VS Darth_Dario
-Ironia : Fino a ieri avrei dato il voto a Baboden. A quello che predicava di non prendersela troppo, che quel che contava in un forum di wrestling era il divertimento, di non prendersi troppo sul serio. C'è da sbellicarsi a rileggerlo oggi.
Oltretutto Dario è pieno di ironia cutanea & sebacea. Dario.
-Coraggio : E' molto più facile fare l' anticonformista e il ribelle, che il Papa-Boy catto-BoyScout. Il cammino fino a Compostela è lungo, duro & arduo. Dario.
-Dissacrazione : Baboden.
-Divulgazione : Non c'è storia. Peccato che il "lavoro" di Mod abbia tolto tempo & risorse, ma i suoi bei topic divulgativi li ha aperti. Dario.
-Memoria Storica : Come faccio a dare il voto a Baboden, che non si ricorda nemmeno che ciò di cui mi accusa oggi sono le stesse cose per le quali lo attaccavano sul Salotto ? Del resto, senza memoria non ci può essere coerenza.
Dario conosce la storia della ECW e della TNA a menadito. Bravo Dario.
1 - 4