Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy

Re: ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!

Messaggio da Two-headed Boy »

Che brainstorming, ragazzi. (E usate 'sta citazione con parsimonia.)

Colosso off topic.

Saluto Rob.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

DenisPirola ha scritto:
:- Hai editato anche tu nello stesso post. Mona.

No, la tecnica è questa :

Dai Baboden, che qualche amichetto che ha tanta stima di te c'è ancora.
A volte è meglio esser soli...

Ma il post dove conosco Torino grazie a wikipedia ? Un genio, chi l'ha scritto è un genio.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:
Sappiamo entrambi cosa ho editato io e cosa hai editato tu.
Questa suona come una minaccia Immagine

Ma è meglio essere un Top Face che un Face da Top.

@Bruiser : guarda che ti ho risposto nel Main. Non è vero che non ti considero, ma oggi sono stato impegnato su più fronti {quella di Baboden, poi, è particolarmente larga. La fronte}.

Buona ser... cazzzo.

Stasera voto, Pjorn.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Sei più fdalso di quanto pensassi: io ho editato aggiungendo "dopo mezzora", tu hai editato stravològendo completamente il senso del tuo post...tanto per cambiare.

O sbaglio?

Vedo che comunque hai già ricominciato con la chattarella incularella, le palle non le hai cacciate neanche a sto giro...40 anni cazzo...bah.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER alias la finale anticipata

Ironia: entrambi ne hanno, ma Butler spesso è parecchio spiazzante, caratteristica molto importante, quindi premio lui. BUTLER
Coraggio: sono due che non si fanno tanti problemi e timori reverenziali ad esprimere i loro concetti, premio GREG VALENTINE più che altro perchè spesso si è trovato quasi in situazioni 1 vs tutti, riuscendo a difendersi parecchio bene rispetto ad altri.
Dissacrazione: anche qui, premio BUTLER, anche qui dei suoi post "a crudo" sono molto d'effetto, seppur la distanza non è tantissima col suo avversario.
Divulgazione: e vabbè qua devo premiare Butler, è stato parecchio importante per me nel mio riavvicinamento ragionato alla disciplina, e riuscire a "conquistare" uno che come me in genere odia i Wallpost e menate varie, è indice di un grande lavoro.
Memoria Storica: tra i due questo fattore l'ho notato più in Greg Valentine.

Butler 3 vs 2 Greg Valentine

ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA (mezza finale anticipata)

Ironia: qui Rob, la sua ironia ha generato uno standard, non posso non votare lui, da notare che le sue orride battute qua divengono fattore positivo mentre nella fase precedente era negativo.
Coraggio: ROB INCIDENT, flammare contro il sito stesso, se non è anema e core questo.
Dissacrazione: Qua premio Pirola, seppur troppo monotono a volte, un pò come Picazzo, ha i suoi periodi
Memoria Storica: da quanto ho letto, ho trovato più post da vecchi capelloni anni 80 di Pirola che di Rob, indi premio lui
Divulgazione: Rob, è un pò come mettere Piero Angela vs Alessandro Cecchi Paone non scherziamo.

Rob in Town 3 vs 2 Denis Pirola

CASPER vs CABARET VOLTAIRE

Ironia: Cabaret Voltaire è l'ironia incarnata sul nostro mondo, magari è un messia più simpatico, lo vedremo questo venerdì.
Coraggio: qua premio Casper, non esita poco a flammare quando qualcosa non va (ANDAVA)
Memoria Storica: vabbè i Jappomerda con le Facce Cinesi sono sempre indice di memoria storica, presumendo che uno debba fare prima un bella ricerca storica per capire quel tipo di wrestling.
Poi se non è così, vabbè era tanto per scrivere qualcosa.
Divulgazione: premio Cab, adoro le divulgazioni con termini da tugurrivendolo.
Dissacrazione: qua Cab, perchè è abbiamo detto un nuovo messia, e quindi solo il Sacro dissacra dicevano le Bibbie del Pentateuco.

Indi è: CABARET VOLTAIRE 3 vs 2 CASPER

EKTOR BABODEN vs DARTH_DARIO

Ironia: Baboden, già per il nick nettamente superiore a quello del suo avversario, e no MM, qua non è opinabile un cazzo, voto quindi Ettorino
Coraggio: Darth_Dario spesso intraprende delle belle crociate, contro top faccie e top stivali, voto lui.
Dissacrazione: Baboden, tagliente come delle forbici della ferramenta giù alla via per Corato.
Divulgazione: qua Dario è premiato, perchè le cose le sa spiegare BENE.
Memoria Storica: e qua Dariuccio si piglia la memoria conosce la ECW.

Darth_Dario 3 vs 2 Baboden

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:Sei più fdalso di quanto pensassi: io ho editato aggiungendo "dopo mezzora", tu hai editato stravològendo completamente il senso del tuo post...tanto per cambiare.

O sbaglio?

Vedo che comunque hai già ricominciato con la chattarella incularella, le palle non le hai cacciate neanche a sto giro...40 anni cazzo...bah.
Non ho tempo. Uno squalo può andare bene lo stesso ? Immagine

Le palle me le hai frantumate tu. Dagli tempo di riprendersi dallo shock, poverine.

Che poi non ho ancora capito perchè si dovrebbero dimostrare "palle" & sincerità solo mandandosi a fare in culo reciprocamente.
Giusto perchè sono falso, poco tempo fa ho discusso animatamente con Chaos, ma tu sicuramente non ricordi perchè eri troppo impegnato a guardare allo specchio la tua autostima, però di rancori non ne porto. E se mi capita di incrociare Chaos ci parlo senza paranoie {e forse gli ho inviato un PM anche a lui}.

Che brutta qualità della vita avete a Pesaro, dove per dimostrare di avere le palle dovete mandarvi a fanculo.
Io a 40 anni {37} vivo abbastanza bene, anche se a te suona strano, senza mandare a troppo fanculo chi mi gira attorno.
Che brutta l' invidia. E meno male che non mi conosci. Pensa quanto rosicheresti.
Ultima modifica di DenisPirola il 26/03/2013, 19:58, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Le votazioni scadono domani mattina quando sarà sarà, intanto fate anche il gioco dello sponsor.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

In effetti Pesaro fa merda, vengono sempre qui a da noi :party:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Jolly ha scritto:E ti pare che in un forum di Wrestling palesemente Smart, qualcuno si inculi il Top Face :party:
Hai la vittoria in tasca.
Vedi che sono gli "smark" quelli che girerebbero nudi per le piazze per un roster di soli heels...

:occhiolino:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Saimas ha scritto:
Vedi che sono gli "smark" quelli che girerebbero nudi per le piazze per un roster di soli heels...

:occhiolino:
Immagine

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Immagine

Mmmm... chissà come si mettono le faccine del megaforum.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: ESCLUSIVO Foto di Sonnessa CINZIA nuda!!!

Messaggio da Saimas »

Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Non ho capito,adesso mettete le immagini nude di Pirola?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Fanculo Pjorn..... volevo la Cinzia nuda

Spoiler:
o almeno il Pirola

Rispondi