[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lionheart84
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

mazzasan ha scritto: chiedi ad aldo bruno :bike: cmq :thanks:

Aldo bruno dimmi :bike:

Comunque condivido con voi questa meraviglia

http://www.facebook.com/pages/Il-mio-ca ... 289?ref=ts

Ariedit stefà:
Leggiti gli acquisti degli ultimi 4 anni. Orcoboia avete speso 200 milioni senza combinare una sega. Per dire lucio 6 wesley 15 milito+motta 15 più una manciata di bimbi.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Lionheart84 ha scritto:

Aldo bruno dimmi :bike:

Ariedit stefà:
Leggiti gli acquisti degli ultimi 4 anni. Orcoboia avete speso 200 milioni senza combinare una sega. Per dire lucio 6 wesley 15 milito+motta 15 più una manciata di bimbi.
Ma infatti sono d'accordissimo, io discuto le critiche sull'acquisto di Iaquinta! Poco più di 11 milioni per Iaquinta a 27 anni e che arrivava da 15 gol fatti nell'ultima stagione all'Udinese erano/sono troppi, viste anche le due stagioni successive con quasi 30 gol?
Ultima modifica di »Viper il 09/02/2011, 17:19, modificato 1 volta in totale.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Lionheart84 ha scritto:

.
dai lion certe puttanate non dovrebbero nemmeno entrare nel nostro topic :fish:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Lionheart84 ha scritto:Ma io adoro il topic juventino.
Negli ultimi due giorni hanno parlato di sanchez ieri e pastore oggi.
E poi l'hanno prossimo giocano con matri-quagliarella :bike:
Ma siete diventati tutti analfabeti? Immagine

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Lionheart84 ha scritto:Ma io adoro il topic juventino.
Negli ultimi due giorni hanno parlato di sanchez ieri e pastore oggi.
E poi l'hanno prossimo giocano con matri-quagliarella :bike:
GNURANT :(

Lionheart84

»Viper ha scritto: Ma infatti sono d'accordissimo, io discuto le critiche sull'acquisto di Iaquinta! Poco più di 11 milioni per Iaquinta a 27 anni e che arrivava da 15 gol fatti nell'ultima stagione all'Udinese erano/sono troppi, viste anche le due stagioni successive con quasi 30 gol?

Ma io son d'accordo con te, iaquinta al tempo è stato un signor acquisto, anche perchè avevate un trezeguet ancora al top da affiancargli.
Contesto l'attaccarsi a calciopoli per tutto. Capisco la rabbia giustificata di aver visto la propria squadra smantellata e non voglio cadere nei soliti discorsi triti e ritriti, ma se dal 2007 ad oggi avete speso qualcosa tipo 200 milioni, partendo da uno zoccolo duro buffon chiellini nedved camoranesi trezeguet del piero, quindi 6/11 di formazione di assoluto livello, e non avete portato a casa nemmeno una cazzo di coppetta italia, la colpa è solo dei vostri dirigenti.

edit mortacci mia, bannatemi

sanchez_79

Mr.HHH ha scritto: Ma siete diventati tutti analfabeti? Immagine
sarà colpa dell'hanno nuovo :LOL2:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Ma magari

»Viper

Messaggio da »Viper »

Lionheart84 ha scritto:

Ma io son d'accordo con te, iaquinta al tempo è stato un signor acquisto, anche perchè avevate un trezeguet ancora al top da affiancargli.
Contesto l'attaccarsi a calciopoli per tutto. Capisco la rabbia giustificata di aver visto la propria squadra smantellata e non voglio cadere nei soliti discorsi triti e ritriti, ma se dal 2007 ad oggi avete speso qualcosa tipo 200 milioni, partendo da uno zoccolo duro buffon chiellini nedved camoranesi trezeguet del piero, quindi 6/11 di formazione di assoluto livello, e non avete portato a casa nemmeno una cazzo di coppetta italia, la colpa è solo dei vostri dirigenti.
Quando mi toccano (niente battute :geek: ) Iaquinta (su questioni come queste eh, perchè poi per carità, per quanto riguarda gli infortuni mi incazzo anche io e non ci sono scuse) non ci vedo più :mrgreen:
Ma mi sembra chiaro che Elkazz l'abbia fatto apposta a mettere al comando gente che di calcio non capisce una sega. Odio quasi più lui di Moratti, guarda te :mrgreen:

Lionheart84

Orco boia è sarà il secondo errore in millemila post, cagacazzo

ChiAmaNonDimentica

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Lionheart84 ha scritto:Orco boia è sarà il secondo errore in millemila post, cagacazzo
Usa questo modulo per inviare agli amministratori una segnalazione per il messaggio selezionato. Le segnalazioni vengono generalmente inviate per i messaggi che vanno contro le regole del forum. :shy:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Segnalato :vecchiafaccinachesaluta:

sanchez_79

»Viper ha scritto: Quando mi toccano (niente battute :geek: ) Iaquinta (su questioni come queste eh, perchè poi per carità, per quanto riguarda gli infortuni mi incazzo anche io e non ci sono scuse) non ci vedo più :mrgreen:
Ma mi sembra chiaro che Elkazz l'abbia fatto apposta a mettere al comando gente che di calcio non capisce una sega. Odio quasi più lui di Moratti, guarda te :mrgreen:
si vabbeh mettere gente poco competente dopo calciopoli e ci sta..ma la nuova dirigenza che anche quest'anno ha speso un sacco di soldi senza arrivare a nulla..mi sembra di vedere l'Inter di 10 anni fa

Milos Krasic 27

Messaggio da Milos Krasic 27 »

minchia ma solo io non mi incazzo proprio ? :bike:

mi incazzo di più quando perdo ai videogiochi che per quei pirloni :LOL:

poi però riavvio tutto, sono troppo potente! :ave:

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

Andrea Paventi, direttamente dal centro sportivo 'Angelo Moratti', spiega il lavoro odierno dei nerazzurri. "Oggi Appiano sembra un deserto. Tantissimi, infatti, gli assenti, sia per le nazionali, sia per gli infortunati. Ad allenarsi c'erano solo Cordoba, Materazzi, Nagatomo, Chivu e Stankovic. Solo da domani Leonardo potrà cominciare a valutrare bene la formazione per la partita con la Juventus. Si va verso la conferma della difesa vista contro la Roma, con Ranocchia-Cordoba centrali, Maicon a destra e Zanetti a sinistra. C'è la possibilità di non cambiare molto, anche perché, dopo l'infortunio di Milito, le scelte si sono ristrette. Un obiettivo è quello di ridare lustro a Pandev, che ha bisogno di giocare dopo l'accantonamento dell'ultimo periodo: il macedone dovrà dare segnali di risveglio, soprattutto in vista della Champions. Prima, però, c'è il campionato e solo dopo queste partite il tecnico nerazzurro penserà alla coppa".

Bloccato