Watch Dogs: Parliamone
- ChanandlerBong
- Città: New York
Watch Dogs: Parliamone
Annunciato ieri, uscirà su PS4 e PS3..ma che bello è? A parte l'evidente richiamo a Person of Interest sembra un gioco fantastico, per non parlare della grafica stratosferica..
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Watch Dogs: Parliamone
Tanta roba. Lo fecero già vedere all'E3 dell'anno scorso:
[youtube][/youtube]
Gioco dalle alte potenzialità, c'è da sperare che lo sfruttino a dovere.
[youtube][/youtube]
Gioco dalle alte potenzialità, c'è da sperare che lo sfruttino a dovere.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
se lo fanno come si deve esce un giocone della madonna
l'ho puntato dall'anno scorso ed è nella mia wish list insieme a gtaV, crysis 3 (che ho preso oggi e spacca i culi),the walking dead,injustice e army of two III
l'ho puntato dall'anno scorso ed è nella mia wish list insieme a gtaV, crysis 3 (che ho preso oggi e spacca i culi),the walking dead,injustice e army of two III
Visto ieri il trailer. Beh se prenderò la PS4 al lancio questo sarà il primo titolo che comprerò visto che gli altri non mi attirano per niente, inoltre stando al trailer mi ha dato una buona impressione, certo non come i vari AC, Uncharted, GoW, GTA ecc.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Sono venuto a conoscenza solo ora di questo gioco
o è un capolavoro o è una merdata, sono di questo parere

o è un capolavoro o è una merdata, sono di questo parere

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Uscirà anche per Windows, 360 e Wii U eh.
Comunque sembra una gran figata, sarà mio al day one o giù di lì.
Comunque sembra una gran figata, sarà mio al day one o giù di lì.
Ma i gioci di ultima generazione ormai per farli andare su pc devi avere requisiti che neanche la Nasa ha, tipo spendere 3000 euro per farti un computer ad hoc, che dopo due anni è già vecchio.
Io sono dell'idea che il computer serve per lavorare, per giocare ci sono le console.
Tornando al gioco, l'unica cosa che posso dire è che è indubbiamente innovativo.
L'uscita sia per Ps4 che per Ps3 è un po' antipatica, perché da un lato i possessori di Ps3 ringraziono, dall'altro non si spiega il motivo per cui uno dovrebbe spendere più soldi per prenderlo per la 4 (anche non avendo la 3).
Quello per il Wii U sarà drasticamente inferiore, non il tipo di gioco per la casa Nintendo.
Io sono dell'idea che il computer serve per lavorare, per giocare ci sono le console.
Tornando al gioco, l'unica cosa che posso dire è che è indubbiamente innovativo.
L'uscita sia per Ps4 che per Ps3 è un po' antipatica, perché da un lato i possessori di Ps3 ringraziono, dall'altro non si spiega il motivo per cui uno dovrebbe spendere più soldi per prenderlo per la 4 (anche non avendo la 3).
Quello per il Wii U sarà drasticamente inferiore, non il tipo di gioco per la casa Nintendo.
- Mirko_metal_88
A me spaventa il fatto che (da quanto ho letto) non hai missioni.....ok la libertà ma dopo un po'.....
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
mio all'istante alloraMirko_metal_88 ha scritto:A me spaventa il fatto che (da quanto ho letto) non hai missioni.....ok la libertà ma dopo un po'.....
- Mirko_metal_88
Si beh, suona tutto "figo" sulla carta....ma se non hai missioni tendenzialmente non hai una storia da seguire...è tutto fine a se stesso
per dire: ok, quando finisci un gta poi ti dai alla pazza gioia....1 volta, 2...3....e poi? io personalmente lo ricomincio perchè mi serve avere qualche obiettivo da raggiungere...non riuscirei a sopportare un gioco in cui sei abbandonato a te stesso per tutto il tempo...
per dire: ok, quando finisci un gta poi ti dai alla pazza gioia....1 volta, 2...3....e poi? io personalmente lo ricomincio perchè mi serve avere qualche obiettivo da raggiungere...non riuscirei a sopportare un gioco in cui sei abbandonato a te stesso per tutto il tempo...