Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
-
Re: ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!
Che brainstorming, ragazzi. (E usate 'sta citazione con parsimonia.)
Colosso off topic.
Saluto Rob.
Colosso off topic.
Saluto Rob.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
A volte è meglio esser soli...DenisPirola ha scritto:
Hai editato anche tu nello stesso post. Mona.
No, la tecnica è questa :
Dai Baboden, che qualche amichetto che ha tanta stima di te c'è ancora.
Ma il post dove conosco Torino grazie a wikipedia ? Un genio, chi l'ha scritto è un genio.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Questa suona come una minacciaBaboden ha scritto:
Sappiamo entrambi cosa ho editato io e cosa hai editato tu.

Ma è meglio essere un Top Face che un Face da Top.
@Bruiser : guarda che ti ho risposto nel Main. Non è vero che non ti considero, ma oggi sono stato impegnato su più fronti {quella di Baboden, poi, è particolarmente larga. La fronte}.
Buona ser... cazzzo.
Stasera voto, Pjorn.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Sei più fdalso di quanto pensassi: io ho editato aggiungendo "dopo mezzora", tu hai editato stravològendo completamente il senso del tuo post...tanto per cambiare.
O sbaglio?
Vedo che comunque hai già ricominciato con la chattarella incularella, le palle non le hai cacciate neanche a sto giro...40 anni cazzo...bah.
O sbaglio?
Vedo che comunque hai già ricominciato con la chattarella incularella, le palle non le hai cacciate neanche a sto giro...40 anni cazzo...bah.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER alias la finale anticipata
Ironia: entrambi ne hanno, ma Butler spesso è parecchio spiazzante, caratteristica molto importante, quindi premio lui. BUTLER
Coraggio: sono due che non si fanno tanti problemi e timori reverenziali ad esprimere i loro concetti, premio GREG VALENTINE più che altro perchè spesso si è trovato quasi in situazioni 1 vs tutti, riuscendo a difendersi parecchio bene rispetto ad altri.
Dissacrazione: anche qui, premio BUTLER, anche qui dei suoi post "a crudo" sono molto d'effetto, seppur la distanza non è tantissima col suo avversario.
Divulgazione: e vabbè qua devo premiare Butler, è stato parecchio importante per me nel mio riavvicinamento ragionato alla disciplina, e riuscire a "conquistare" uno che come me in genere odia i Wallpost e menate varie, è indice di un grande lavoro.
Memoria Storica: tra i due questo fattore l'ho notato più in Greg Valentine.
Butler 3 vs 2 Greg Valentine
ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA (mezza finale anticipata)
Ironia: qui Rob, la sua ironia ha generato uno standard, non posso non votare lui, da notare che le sue orride battute qua divengono fattore positivo mentre nella fase precedente era negativo.
Coraggio: ROB INCIDENT, flammare contro il sito stesso, se non è anema e core questo.
Dissacrazione: Qua premio Pirola, seppur troppo monotono a volte, un pò come Picazzo, ha i suoi periodi
Memoria Storica: da quanto ho letto, ho trovato più post da vecchi capelloni anni 80 di Pirola che di Rob, indi premio lui
Divulgazione: Rob, è un pò come mettere Piero Angela vs Alessandro Cecchi Paone non scherziamo.
Rob in Town 3 vs 2 Denis Pirola
CASPER vs CABARET VOLTAIRE
Ironia: Cabaret Voltaire è l'ironia incarnata sul nostro mondo, magari è un messia più simpatico, lo vedremo questo venerdì.
Coraggio: qua premio Casper, non esita poco a flammare quando qualcosa non va (ANDAVA)
Memoria Storica: vabbè i Jappomerda con le Facce Cinesi sono sempre indice di memoria storica, presumendo che uno debba fare prima un bella ricerca storica per capire quel tipo di wrestling.
Poi se non è così, vabbè era tanto per scrivere qualcosa.
Divulgazione: premio Cab, adoro le divulgazioni con termini da tugurrivendolo.
Dissacrazione: qua Cab, perchè è abbiamo detto un nuovo messia, e quindi solo il Sacro dissacra dicevano le Bibbie del Pentateuco.
Indi è: CABARET VOLTAIRE 3 vs 2 CASPER
EKTOR BABODEN vs DARTH_DARIO
Ironia: Baboden, già per il nick nettamente superiore a quello del suo avversario, e no MM, qua non è opinabile un cazzo, voto quindi Ettorino
Coraggio: Darth_Dario spesso intraprende delle belle crociate, contro top faccie e top stivali, voto lui.
Dissacrazione: Baboden, tagliente come delle forbici della ferramenta giù alla via per Corato.
Divulgazione: qua Dario è premiato, perchè le cose le sa spiegare BENE.
Memoria Storica: e qua Dariuccio si piglia la memoria conosce la ECW.
Darth_Dario 3 vs 2 Baboden
Ironia: entrambi ne hanno, ma Butler spesso è parecchio spiazzante, caratteristica molto importante, quindi premio lui. BUTLER
Coraggio: sono due che non si fanno tanti problemi e timori reverenziali ad esprimere i loro concetti, premio GREG VALENTINE più che altro perchè spesso si è trovato quasi in situazioni 1 vs tutti, riuscendo a difendersi parecchio bene rispetto ad altri.
Dissacrazione: anche qui, premio BUTLER, anche qui dei suoi post "a crudo" sono molto d'effetto, seppur la distanza non è tantissima col suo avversario.
Divulgazione: e vabbè qua devo premiare Butler, è stato parecchio importante per me nel mio riavvicinamento ragionato alla disciplina, e riuscire a "conquistare" uno che come me in genere odia i Wallpost e menate varie, è indice di un grande lavoro.
Memoria Storica: tra i due questo fattore l'ho notato più in Greg Valentine.
Butler 3 vs 2 Greg Valentine
ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA (mezza finale anticipata)
Ironia: qui Rob, la sua ironia ha generato uno standard, non posso non votare lui, da notare che le sue orride battute qua divengono fattore positivo mentre nella fase precedente era negativo.
Coraggio: ROB INCIDENT, flammare contro il sito stesso, se non è anema e core questo.
Dissacrazione: Qua premio Pirola, seppur troppo monotono a volte, un pò come Picazzo, ha i suoi periodi
Memoria Storica: da quanto ho letto, ho trovato più post da vecchi capelloni anni 80 di Pirola che di Rob, indi premio lui
Divulgazione: Rob, è un pò come mettere Piero Angela vs Alessandro Cecchi Paone non scherziamo.
Rob in Town 3 vs 2 Denis Pirola
CASPER vs CABARET VOLTAIRE
Ironia: Cabaret Voltaire è l'ironia incarnata sul nostro mondo, magari è un messia più simpatico, lo vedremo questo venerdì.
Coraggio: qua premio Casper, non esita poco a flammare quando qualcosa non va (ANDAVA)
Memoria Storica: vabbè i Jappomerda con le Facce Cinesi sono sempre indice di memoria storica, presumendo che uno debba fare prima un bella ricerca storica per capire quel tipo di wrestling.
Poi se non è così, vabbè era tanto per scrivere qualcosa.
Divulgazione: premio Cab, adoro le divulgazioni con termini da tugurrivendolo.
Dissacrazione: qua Cab, perchè è abbiamo detto un nuovo messia, e quindi solo il Sacro dissacra dicevano le Bibbie del Pentateuco.
Indi è: CABARET VOLTAIRE 3 vs 2 CASPER
EKTOR BABODEN vs DARTH_DARIO
Ironia: Baboden, già per il nick nettamente superiore a quello del suo avversario, e no MM, qua non è opinabile un cazzo, voto quindi Ettorino
Coraggio: Darth_Dario spesso intraprende delle belle crociate, contro top faccie e top stivali, voto lui.
Dissacrazione: Baboden, tagliente come delle forbici della ferramenta giù alla via per Corato.
Divulgazione: qua Dario è premiato, perchè le cose le sa spiegare BENE.
Memoria Storica: e qua Dariuccio si piglia la memoria conosce la ECW.
Darth_Dario 3 vs 2 Baboden
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non ho tempo. Uno squalo può andare bene lo stesso ?Baboden ha scritto:Sei più fdalso di quanto pensassi: io ho editato aggiungendo "dopo mezzora", tu hai editato stravològendo completamente il senso del tuo post...tanto per cambiare.
O sbaglio?
Le palle me le hai frantumate tu. Dagli tempo di riprendersi dallo shock, poverine.
Che poi non ho ancora capito perchè si dovrebbero dimostrare "palle" & sincerità solo mandandosi a fare in culo reciprocamente.
Giusto perchè sono falso, poco tempo fa ho discusso animatamente con Chaos, ma tu sicuramente non ricordi perchè eri troppo impegnato a guardare allo specchio la tua autostima, però di rancori non ne porto. E se mi capita di incrociare Chaos ci parlo senza paranoie {e forse gli ho inviato un PM anche a lui}.
Che brutta qualità della vita avete a Pesaro, dove per dimostrare di avere le palle dovete mandarvi a fanculo.
Io a 40 anni {37} vivo abbastanza bene, anche se a te suona strano, senza mandare a troppo fanculo chi mi gira attorno.
Che brutta l' invidia. E meno male che non mi conosci. Pensa quanto rosicheresti.
Ultima modifica di DenisPirola il 26/03/2013, 19:58, modificato 1 volta in totale.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Le votazioni scadono domani mattina quando sarà sarà, intanto fate anche il gioco dello sponsor.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
In effetti Pesaro fa merda, vengono sempre qui a da noi 

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Vedi che sono gli "smark" quelli che girerebbero nudi per le piazze per un roster di soli heels...Jolly ha scritto:E ti pare che in un forum di Wrestling palesemente Smart, qualcuno si inculi il Top Face![]()
Hai la vittoria in tasca.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Saimas ha scritto:
Vedi che sono gli "smark" quelli che girerebbero nudi per le piazze per un roster di soli heels...

- James Butler
- Città: Tokyo

Mmmm... chissà come si mettono le faccine del megaforum.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time