Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ps
Comunque da un personaggio come il tuo, mi aspettavo di meglio che insultare fiaccamente la famiglia.
Pps
Per sfizio sono andato a vedere: 12 mail da inizio anno, senza contare che solitamente, per far spazio ai pm in arrivo, ed avendo la casella piena, cancello i più recenti, dove avrebbero potuto esserci anche altri tuoi.
Ps
Comunque da un personaggio come il tuo, mi aspettavo di meglio che insultare fiaccamente la famiglia.
Pps
Per sfizio sono andato a vedere: 12 mail da inizio anno, senza contare che solitamente, per far spazio ai pm in arrivo, ed avendo la casella piena, cancello i più recenti, dove avrebbero potuto esserci anche altri tuoi.
Ritenta.
su fate la pace tanto lo vincerai tu il torneo la valeria tutto ok? gli manco sempre?
-CabaretVoltaire- ha scritto:però in tutto questo non vota un cazzo di nessuno
Quasi quasi do un'altra trentaduina di minuti, e poi chiudo, e si passa alla fase successiva, con le prove, state a fare tutto ora, tenetevele un pò per dopo perchè ho accolto una delle richieste di Babo.