Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!
Ah ok. Sorry.Once I Was Rob ha scritto:
Che non riesco a pensare che essere sanguigni sia più degno/più interessante/più reale di essere diplomatici.
L'incazzarsi con qualcuno non è più reale del parlare con tutti. Io personalmente sono più mediano, vorrei essere diplomatico con tutti ma poi esce il mio sarcasmo, ma ho amici in entrambi i modi e non vedo gli uni "migliori" degli altri.
@Jolly e indirettamente a Pjorn: però è una scelta di marketing opinabile, desterebbe più curiosità un riferimento a Scarlett Johansson piuttosto che alla Signora i ngiallo.

Tra l'altro, non mi aspettavo rispondessi davvero.

- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
stefano non ti ricorda proprio nessuno nessuno?Baboden ha scritto:
Giuro che non so di cosa tu stia parlando![]()
Ma non so perchè, la cosa non mi stupisce

- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
io niente non so tuBaboden ha scritto:
Cazzo vorrai

nerdFiller ha scritto:1000!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Once I Was Rob
Bè, mi parrebbe bizzarro il contrario.Colosso ha scritto:Vorrei chiedere se è possibile votare solo una delle sfide, come nel torneo della Marvel.
Tra l'altro l'intervento ha avuto un involontario "tempo comico" favoloso.
L'ultima pagina è metà spam e metà filosofia da due soldi interrotta da un unico post "in topic", questo quotato, che fa riferimento a un torneo di personaggi della Marvel!
Lo so, rido con poco.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Era per incentivare il flame.
Va bene, paragonatemi a Mosè.
Va bene, paragonatemi a Mosè.
- Once I Was Rob
Jolly ha cercato di smuovere le acque, ma prima di essere paragonato allo storico utente Mosè dovrebbe cercare almeno di dividerle.
Il Mosè originale diede a TW i dieci comandamenti.
Il Mosè originale diede a TW i dieci comandamenti.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quante mail {leggi PM} ti ho inviato ? Mille o meno di cinque ?Baboden ha scritto:
Per fortuna sei arrivato tu su 'sto forum, ne sentivamo davvero il bisogno, dottore.
Non fai altro che rafforzare il mio pensiero suylla tua falsità, dato che se non mi trovavi una "personcina bella" non avevi motivo in questi mesi di tempestami di mail tipo cagnoplino leccapalle.
E' una pratica che adotto anche con gli altri, non solo con te {te ne avrò inviate tre da inizio anno, credo, mentre lo scorso anno ci sentivamo al sabato mattina per guardare "assieme" SmackDown}.
Mi spiace di aver interrotto questa altissima opinione che hai di te.
Per "bella" intendevo proprio "bella esteticamente", comunque. Giusto perchè sono falso e "forzato". Era una battuta atta a stemperare questo inutile clima di astio. Ma se ti senti più "sincero" ad adottare un atteggiamento ostico, fai pure. Io continuo "forzosamente & ingannevolmente" per la mia strada.
{Fino a poco fa eri tu a predicare che in un Forum ci si viene per il proprio divertimento, ti rammento. Ma la tua alta autostima non ha certo bisogno che te lo ricordi}.
E "cagnolino leccapalle" sarà qualche tuo parente o qualche persona a te vicina, così abbagliata da cotanta stima di te stesso.
Ultima modifica di DenisPirola il 26/03/2013, 17:39, modificato 1 volta in totale.