Pensa te, io invece vedendolo su skyhd e non su fox, pensavo fosse merda thrashissima...è la prima serie non-fox che guardo, lo consideravo un canale per sottosviluppati che guardano serie da sottosviluppati..Yourself is Steam ha scritto:
Beh ma doveva essere la colonna portante di Fox dopo la fine di Fringe, c'era un cast di tutto rispetto ed una storia potenzialmente vincente, le aspettative non potevano non esserci. Ma quello che più mi ha fregato è stato il finale della prima puntata, con il discorso di Joe che preannunciava qualcosa fuori dagli schemi. Ed invece gli schemi son sempre stati quelli della pallosissima prima puntata e non c'è stato manco l'ombra di qualcosa fuori dall'ordinario (triangolo a parte). Cioè il punto massimo di sta serie è l'uccisione di un cane, grandi momenti.
Il fruitero :aquila: di Sky c'ha pure Boardwalk Empire, ha avuto Romanzo Criminale, perle ai porci.
Sky Cinema l'ho tolto qualche mese :morosamerda: , quindi sto rosicando come un bastardo per BE...che comunque di solito dopo un pò ripassano sul canale dei sottosviluppati, o sbaglio?