Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Baboden »

Yourself is Steam ha scritto:
Beh ma doveva essere la colonna portante di Fox dopo la fine di Fringe, c'era un cast di tutto rispetto ed una storia potenzialmente vincente, le aspettative non potevano non esserci. Ma quello che più mi ha fregato è stato il finale della prima puntata, con il discorso di Joe che preannunciava qualcosa fuori dagli schemi. Ed invece gli schemi son sempre stati quelli della pallosissima prima puntata e non c'è stato manco l'ombra di qualcosa fuori dall'ordinario (triangolo a parte). Cioè il punto massimo di sta serie è l'uccisione di un cane, grandi momenti.

Il fruitero :aquila: di Sky c'ha pure Boardwalk Empire, ha avuto Romanzo Criminale, perle ai porci.
Pensa te, io invece vedendolo su skyhd e non su fox, pensavo fosse merda thrashissima...è la prima serie non-fox che guardo, lo consideravo un canale per sottosviluppati che guardano serie da sottosviluppati..

Sky Cinema l'ho tolto qualche mese :morosamerda: , quindi sto rosicando come un bastardo per BE...che comunque di solito dopo un pò ripassano sul canale dei sottosviluppati, o sbaglio?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Spartacus è sopravvalutatissimo.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Baboden ha scritto:Sky Cinema l'ho tolto qualche mese :morosamerda: , quindi sto rosicando come un bastardo per BE...che comunque di solito dopo un pò ripassano sul canale dei sottosviluppati, o sbaglio?
Non penso, o, almeno, non lo ricordo. Ricordo che Rai 4 fece vedere le prime due stagioni in chiaro, può essere che prendano pure la terza prima o poi.
Rai 4 >>> sottosviluppati. Anzi Rai 4 >>> Sky.

Baboden

Messaggio da Baboden »

:facepalm2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rai 4 è un gran canale (non per i film, trasmette le peggio trashate di 'sto mondo, letteralmente ora hanno in programma horror nordici e noir francesi) a parte roba da Syfy o roba da denuncia (The Lost World, Babilon 5, Steghe,...) trasmette/ha trasmesso delle gran perle Mad Men, Breaking Bad, Boardwalk Empire,...

Visto l'amore del direttore (mi sfugge il nome) per la fantascienza e la qualità spero recuperino i diritti per Firefly e Oz.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Rai 4 è un gran canale (non per i film, trasmette le peggio trashate di 'sto mondo, letteralmente ora hanno in programma horror nordici e noir francesi) a parte roba da Syfy o roba da denuncia (The Lost World, Babilon 5, Steghe,...) trasmette/ha trasmesso delle gran perle Mad Men, Breaking Bad, Boardwalk Empire,...

Visto l'amore del direttore (mi sfugge il nome) per la fantascienza e la qualità spero recuperino i diritti per Firefly e Oz.
Condivido le speranze su Oz.
Per il resto, Rai 4 passa lo stesso film non so quante volte in brevi periodi, questo è il tallone d'Achille del canale per me.

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Der Metzgermeister ha scritto:Condivido le speranze su Oz.
Per il resto, Rai 4 passa lo stesso film non so quante volte in brevi periodi, questo è il tallone d'Achille del canale per me.
Dipende dal tipo di film ah ps hai letto l'mp carissimo?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Rai 4 è un gran canale (non per i film, trasmette le peggio trashate di 'sto mondo, letteralmente ora hanno in programma horror nordici e noir francesi) a parte roba da Syfy o roba da denuncia (The Lost World, Babilon 5, Steghe,...) trasmette/ha trasmesso delle gran perle Mad Men, Breaking Bad, Boardwalk Empire,...

Dexter, Lost, Soprano, 30 Rock, Battlestar Galactica, Wire. Gli manca giusto Oz, Six Feet Under e qualche comedy decente.
E soprattutto manca la possibilità di guardare in originale.
Per quanto riguarda il cinema Sky non è messa certo meglio. Sti stronzi si svegliano solo in vista degli Oscar. E c'hanno una decina di canali in più.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Di arrow che mi dite??Lo state seguendo?

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

American Horror story 2x07
Boardwalk empire 3x10
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
queste due serie non deludono mai!!!!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Sto vedendo ''Missing''. Non male come storia.

Uno dei protagonisti lo interpreta Adriano Giannini :IT:

Baboden

Messaggio da Baboden »

Io per Homeland ho finito gli aggettivi.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Baboden ha scritto:Io per Homeland ho finito gli aggettivi.
Quest'ultima puntata ha fatto un salto di qualità pazzesco (non che prima fosse male, eh)
Ritengo che questa stagione sia addirittura migliore della prima
Qual'è la tua opinione?
Abu Nazir che ha sacrificato Roja e i suoi seguaci con Nicholas consapevole o Brody che ha deciso di aiutare anima e corpo la CIA tradendo per l'ultima volta Nazir e nascondendo la sua famiglia
Io opto per la prima visto anche che un Brody così calmo non l'avevamo mai visto durante il suo doppio gioco iniziale a favore della CIA

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

God is Bushwhackers ha scritto: Quest'ultima puntata ha fatto un salto di qualità pazzesco (non che prima fosse male, eh)
Ritengo che questa stagione sia addirittura migliore della prima
Qual'è la tua opinione?
Abu Nazir che ha sacrificato Roja e i suoi seguaci con Nicholas consapevole o Brody che ha deciso di aiutare anima e corpo la CIA tradendo per l'ultima volta Nazir e nascondendo la sua famiglia
Io opto per la prima visto anche che un Brody così calmo non l'avevamo mai visto durante il suo doppio gioco iniziale a favore della CIA
Concordo, ultima puntata spettacolare e anche io ritengo questa stagione superiore alla prima.
Brody è un fottutissimo enigma, quando sembra di aver capito come è fatto ecco che ti spuntano fuori certe cose che ti fanno dubitare che quello che stia dicendo sia vero o meno. Io sto tirando una marea di conclusioni su di lui, a questo punto tutto può essere.
Puntata perfetta, non hanno sbagliato un colpo.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Backbone Crusher ha scritto:Concordo, ultima puntata spettacolare e anche io ritengo questa stagione superiore alla prima.
Brody è un fottutissimo enigma, quando sembra di aver capito come è fatto ecco che ti spuntano fuori certe cose che ti fanno dubitare che quello che stia dicendo sia vero o meno. Io sto tirando una marea di conclusioni su di lui, a questo punto tutto può essere.
Puntata perfetta, non hanno sbagliato un colpo.
E Dar Abal hai la minima idea di chi cazzo sia?
E la famigerata talpa?

Rispondi