Da parte di quelli di fm esce fine febbraio, inizio marzo. Se vedi in giro però sono già usciti dei db fatti dai forumchristian4ever ha scritto:Quando escono gli aggiornamenti con le rose di Gennaio?Fine Febbraio?
Football Manager 2013 *topic ufficiale*
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Football Manager 2013 *topic ufficiale*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
Io sto con lo Spezia.
Al primo anno,eliminato agli ottavi in Coppa Italia,mentre ho vinto la B.Notato che quest'anno la difesa a 3 si può applicare bene,cosa un po' più complicata negli anni scorsi.Infatti ho ingranato(11 risultati utili di fila)quando sono passato dal 4-3-1-2 al 3-4-2-1.Un po',se vogliamo,il percorso dell'Inter:sono partito cercando di fare un buon possesso palla,e trazione offensiva,ma soffrivo le ripartenze.Cambiato completamente:possesso palla sempre inferiore,o quasi,al 50%,recupero del pallone e scarico ai 3 giocatori davanti.Meno possesso palla,però più fluido.
Ora sono in A,ed ho cambiato di nuovo modulo:4-2-3-1.Centrocampo con due giocatori con compiti difensivi(Porcari e Crisetig l'anno scorso,quest'anno Porcari e Vergassola,che si alternerà con gli altri),poi 3 giocatori dietro Sansovini o Longo.
Reparto offensivo composto da:Di Gennaro,Siligardi,Leonardo,Overtoom,Ciano,Insigne Jr.
In amichevole perso 4-5 col Napoli:fase difensiva da migliorare,anche se i gol sono arrivati da giocate individuali.
Al primo anno,eliminato agli ottavi in Coppa Italia,mentre ho vinto la B.Notato che quest'anno la difesa a 3 si può applicare bene,cosa un po' più complicata negli anni scorsi.Infatti ho ingranato(11 risultati utili di fila)quando sono passato dal 4-3-1-2 al 3-4-2-1.Un po',se vogliamo,il percorso dell'Inter:sono partito cercando di fare un buon possesso palla,e trazione offensiva,ma soffrivo le ripartenze.Cambiato completamente:possesso palla sempre inferiore,o quasi,al 50%,recupero del pallone e scarico ai 3 giocatori davanti.Meno possesso palla,però più fluido.
Ora sono in A,ed ho cambiato di nuovo modulo:4-2-3-1.Centrocampo con due giocatori con compiti difensivi(Porcari e Crisetig l'anno scorso,quest'anno Porcari e Vergassola,che si alternerà con gli altri),poi 3 giocatori dietro Sansovini o Longo.
Reparto offensivo composto da:Di Gennaro,Siligardi,Leonardo,Overtoom,Ciano,Insigne Jr.
In amichevole perso 4-5 col Napoli:fase difensiva da migliorare,anche se i gol sono arrivati da giocate individuali.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Rega, qualcuno che mi dà un link giàcon crack per scaricare la demo e il gioco?
E qualche consiglio per acquisti a basso costo?
E qualche consiglio per acquisti a basso costo?
- christian4ever
Ti posso aiutare solo per gli acquisti:a Gennaio va a scadenza Siligardi ed altri bei giocatori.Per il secondo anno,Ciano in prestito.Corradi è svincolato,ottimo acquisto per la B.
Per la C1,ma anche per la B(non da titolare),Doumbè,33 anni,africano,esterno basso.Prende 0 e gioca bene.
PS:A Gennaio ho preso a 0 per Giugno Lequi:è arrivato col crociato rotto,tornerebbe a fine anno,ma si è ritirato.
Per la C1,ma anche per la B(non da titolare),Doumbè,33 anni,africano,esterno basso.Prende 0 e gioca bene.
PS:A Gennaio ho preso a 0 per Giugno Lequi:è arrivato col crociato rotto,tornerebbe a fine anno,ma si è ritirato.
- Sheamus John Cena
Per la serie a, qualche giovane interessante per la salvezza?christian4ever ha scritto:Ti posso aiutare solo per gli acquisti:a Gennaio va a scadenza Siligardi ed altri bei giocatori.Per il secondo anno,Ciano in prestito.Corradi è svincolato,ottimo acquisto per la B.
Comunque nessuno conosce i link dove scaricare il gioco e la demo?
Io non ho avuto il tempo di cercare, domani procederò, però volevo sapere da qualcuno di voi i lin da dove l'avere scaricato da bravi pirati

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ripeto per l' ennesima volta, Football Manager 2013 scaricato NON funziona. Se volete perdere tempo, provate pure, ma vi dico già il risultato, arrivati a non mi ricordo quale giorno di Luglio il gioco si bloccherà e non potrete andare avanti, è inutile. Per quest' anno o lo si compra o non si gioca. E a Natale Steam e altri gestori di dd hanno fatto offerte da paura, se non potete spendere 25 euro cazzi vostri a sto giro, il concetto è questo.
- Sheamus John Cena
Ma esprimere un parere senza diventare isterici?Uocciaganadu ha scritto:Ripeto per l' ennesima volta, Football Manager 2013 scaricato NON funziona. Se volete perdere tempo, provate pure, ma vi dico già il risultato, arrivati a non mi ricordo quale giorno di Luglio il gioco si bloccherà e non potrete andare avanti, è inutile. Per quest' anno o lo si compra o non si gioca. E a Natale Steam e altri gestori di dd hanno fatto offerte da paura, se non potete spendere 25 euro cazzi vostri a sto giro, il concetto è questo.
So che molti di qua lo hanno scaricato(o almeno così han scritto nelle prime pagine del thread), quindi ho chiesto...
Pure la demo che si deve per forza scaricare non funziona?

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Non è che divento isterico, è che io ai tempi ho scaricato, crackato, e mi sono sentito una merda quando mi si è bloccato, poi ho scoperto che era una roba generale. Si dice che Skidrow sia stato pagato dalla SI per fallire la crack, e che gli altri nemmeno ci abbiano provato. L'ho detto solo per non farti perdere tempo a scaricare e provare una cosa che non funzionerà. La demo ovviamente va, ma sono solo sei mesi di gioco, a sto punto non so se sarebbe il tuo primo FM questo, ma ti consiglio FM 2012, francamente.
- zittino bob
- Contatta:
il db Legend Killer82christian4ever ha scritto:Grazie.
Tu quale scarichi?
Adesso devo scaricare la versione 3.0
- Sheamus John Cena
Giocai alla demo dell'11, ricordo...ma è stata la prima e l'ultima esperienza per il gioco.Uocciaganadu ha scritto:Non è che divento isterico, è che io ai tempi ho scaricato, crackato, e mi sono sentito una merda quando mi si è bloccato, poi ho scoperto che era una roba generale. Si dice che Skidrow sia stato pagato dalla SI per fallire la crack, e che gli altri nemmeno ci abbiano provato. L'ho detto solo per non farti perdere tempo a scaricare e provare una cosa che non funzionerà. La demo ovviamente va, ma sono solo sei mesi di gioco, a sto punto non so se sarebbe il tuo primo FM questo, ma ti consiglio FM 2012, francamente.
Però ricordo che durò più di 6 mesi...
Giocare al 12 è molto limitativo, ovviamente è tutto non aggiornato a quest'anno, né tanto meno al mercato di gennaio...
Ma quindi qui, tutti quanti, lo hanno comprato?

- christian4ever
Sono al Pescara,finito da poco il giro di boa,sono a Gennaio.
In classifica occupo il quinto posto,in una classifica molto corta,soprattutto fra il quarto e il nono posto.La stagione è partita con ben 6 pareggi,1 vittoria e 1 sconfitta.
Squadra piena di grandi promesse,da Quintero(che con me gioca sul centro-sinistra nel 4-3-3),a Weiss a Cosic e Capuano,passando per Perin e per le scommese Vukusic e Celik.
Poche cessioni e acquisti:ad Agosto via in prestito oneroso con diritto di riscatto Caraglio e Chiaretti,a buon prezzo,Zanon a titolo definitivo come Togni,e Abbruscato in prestito secco in B.
Presi in prestito con diritto di riscatto Mattos e Barillà,ad Agosto.Poi verso Settembre Ottobre,Vukusic doveva trovare continuità,Sforzini(4 gol in due gare)si era infortunato,è arrivato svincolato l'ex Vallaloid Bueno(24 anni).Fino ad ora 4 gol e 2 assist in 10 gare.Vukusic ha trovato continuità ben 7 gol in 12 gare,6 da titolare.Terminati i prestiti di Bjarnason(prendeva mezzo milione e non giocava mai)e Sculli(1,7 milioni per tante brutte prestazioni).Fatto qualche cambiamento nello Staff,compreso il ruolo di D.S.
A Gennaio ho iniziato a programmare il futuro:presi Ariaudo(Cosic è in prestito,è fortissimo,ma il riscatto è a 7 milioni,e in prestito è difficile riaverlo),Pegolo(Perin non so se lo riavrò),Casarini(diversi centrocampisti in prestito e non riscattabili o riscattabili a troppo),Botta(bel jolly offensivo,lo userò a destra o a sinistra,al centro giocherà quando userò il 4-2-3-1,cosa che accade spesso a gara iniziata)e D'Agostino(in prestito,scadeva il contratto a Giugno).Presi tutti gratis.
In classifica occupo il quinto posto,in una classifica molto corta,soprattutto fra il quarto e il nono posto.La stagione è partita con ben 6 pareggi,1 vittoria e 1 sconfitta.
Squadra piena di grandi promesse,da Quintero(che con me gioca sul centro-sinistra nel 4-3-3),a Weiss a Cosic e Capuano,passando per Perin e per le scommese Vukusic e Celik.
Poche cessioni e acquisti:ad Agosto via in prestito oneroso con diritto di riscatto Caraglio e Chiaretti,a buon prezzo,Zanon a titolo definitivo come Togni,e Abbruscato in prestito secco in B.
Presi in prestito con diritto di riscatto Mattos e Barillà,ad Agosto.Poi verso Settembre Ottobre,Vukusic doveva trovare continuità,Sforzini(4 gol in due gare)si era infortunato,è arrivato svincolato l'ex Vallaloid Bueno(24 anni).Fino ad ora 4 gol e 2 assist in 10 gare.Vukusic ha trovato continuità ben 7 gol in 12 gare,6 da titolare.Terminati i prestiti di Bjarnason(prendeva mezzo milione e non giocava mai)e Sculli(1,7 milioni per tante brutte prestazioni).Fatto qualche cambiamento nello Staff,compreso il ruolo di D.S.
A Gennaio ho iniziato a programmare il futuro:presi Ariaudo(Cosic è in prestito,è fortissimo,ma il riscatto è a 7 milioni,e in prestito è difficile riaverlo),Pegolo(Perin non so se lo riavrò),Casarini(diversi centrocampisti in prestito e non riscattabili o riscattabili a troppo),Botta(bel jolly offensivo,lo userò a destra o a sinistra,al centro giocherà quando userò il 4-2-3-1,cosa che accade spesso a gara iniziata)e D'Agostino(in prestito,scadeva il contratto a Giugno).Presi tutti gratis.
- zittino bob
- Contatta:
Ma solo io in questa edizione di FM non sto combinando una mazza?
Cioè, tra le tante carriere l'unica cosa buona che son riuscito a fare è stata portare il Nott Forest in premier. Ho tentato con il bari 3-4 volte e mi fanno fuori a dicembre pur trovandomi a metà classifica (con il -7 iniziale).

Cioè, tra le tante carriere l'unica cosa buona che son riuscito a fare è stata portare il Nott Forest in premier. Ho tentato con il bari 3-4 volte e mi fanno fuori a dicembre pur trovandomi a metà classifica (con il -7 iniziale).

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E' Botta quello che vuole l'Inter,o quello della Ternana?christian4ever ha scritto:Sono al Pescara,finito da poco il giro di boa,sono a Gennaio.