TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Bel Promo Ses, la faida sta iniziando a carburare. :bike:



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Ottimo promo e ottima rivalità.
GoldMan vs BlakcBlood come importanza che ruolo occupa a WrestleMania secondo voi?
Comunque Elban, hai un mo importantissimo, se puoi rispondi ai miei quesiti.
Lo star power e' ottimo, pero' io ti ripeto, aspetto degli sviluppi, perche' per ora e' un po' acerbo.
Aspetto quindi il VoG 65, ma sono sicuro che sara' un ottimo feud.

Comunque io stavo pensando ad una cosa: se a WM III a vincere il World Title Match sara' Randy Parks, con suo conseguente abbandono dalla federazione, il titolo diventera' vacante e dovra' essere designato un nuovo campione.
A designare un nuovo campione o comunque un torneo/match o qualunque altra cosa dovra' essere l'headbooker.
KTW dopo WM III lascia.
Io sono candidato all'headbooking.
Se saro' io a venire 'eletto', dovro' avere gia' all'inizio i piedi in testa ed una decisione difficile.
Io pero' voglio essere headbooker.
Non mi resta che sperare che KTW abbia gia' preso una decisione che poi io dovro' mettere in atto :blink:

(ovviamente scherzo, non voglio dire che non sono all'altezza, sarebbe un autogol)

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Lo star power e' ottimo, pero' io ti ripeto, aspetto degli sviluppi, perche' per ora e' un po' acerbo.
Aspetto quindi il VoG 65, ma sono sicuro che sara' un ottimo feud.

Comunque io stavo pensando ad una cosa: se a WM III a vincere il World Title Match sara' Randy Parks, con suo conseguente abbandono dalla federazione, il titolo diventera' vacante e dovra' essere designato un nuovo campione.
A designare un nuovo campione o comunque un torneo/match o qualunque altra cosa dovra' essere l'headbooker.
KTW dopo WM III lascia.
Io sono candidato all'headbooking.
Se saro' io a venire 'eletto', dovro' avere gia' all'inizio i piedi in testa ed una decisione difficile.
Io pero' voglio essere headbooker.
Non mi resta che sperare che KTW abbia gia' preso una decisione che poi io dovro' mettere in atto :blink:

(ovviamente scherzo, non voglio dire che non sono all'altezza, sarebbe un autogol)
Se prometti di darmi il titolo a tavolino, ti faccio diventare HB :bike:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

woo woo woo man ha scritto: Se prometti di darmi il titolo a tavolino, ti faccio diventare HB :bike:
Mi devi minimo scrivere 18 match e 7 promo.
Eh beh, e' la meritocrazia bello.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mi devi minimo scrivere 18 match e 7 promo.
Eh beh, e' la meritocrazia bello.
Se sono 18 squash va bene

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

woo woo woo man ha scritto:Bel Promo Ses, la faida sta iniziando a carburare. :bike:
Probabilmente faccio l'impresona di fare 2 promo in una giornata e faccio la reazione di JD... Naaaah, vado a continuare Harley Quinn's Revenge su Arkham City :bike: (giocare coem Robin è stato fighissimo. Tra l'altro la sua tuta non m'ha mai attratto particolarmente ma quella di Arkham City è spettacolare)
Se ne riparla più tardi forse per il promo

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Tranquillo, SJC, a VoG 65 ci saranno importanti sviluppi.
Se Randy Parks vince, bisognerà indire un torneo, non si discute.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

straight edge savior ha scritto: Probabilmente faccio l'impresona di fare 2 promo in una giornata e faccio la reazione di JD... Naaaah, vado a continuare Harley Quinn's Revenge su Arkham City :bike: (giocare coem Robin è stato fighissimo. Tra l'altro la sua tuta non m'ha mai attratto particolarmente ma quella di Arkham City è spettacolare)
Se ne riparla più tardi forse per il promo
Lavora stronzo :truce:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

woo woo woo man ha scritto: Lavora stronzo :truce:
Da che pulpito :serious:
E tra l'altro mi son ricordato che devo writare per Violence... Che palle! :sconsolato:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Tranquillo, SJC, a VoG 65 ci saranno importanti sviluppi.
Se Randy Parks vince, bisognerà indire un torneo, non si discute.
Penso pur'io, vedremo anche il parere di KTW.
Ma stiamo andando troppo avanti, pensiamo ad adesso, che deve essere ancora eletto il prossimo headbooker, ce ne vuole di tempo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Penso pur'io, vedremo anche il parere di KTW.
Ma stiamo andando troppo avanti, pensiamo ad adesso, che deve essere ancora eletto il prossimo headbooker, ce ne vuole di tempo.
Hai perfettamente ragione. Anzi, prima di tutto, pensiamo a fare la più grande WrestleMania di sempre :) :beer: :beer:
Buona serata!

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Comunque visto che se ne parlava:
Classifica per importanza dei feud:
1) Akuma vs KTW
2) Parks vs Del Rio
3) Antonius vs Dorian
4) Shelley vs Cena
5) Goldman vs BB
Quella per costruzione é uguale tranne il 3 e il 4 che sono invertiti.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Gli incarichi per Violence sono per venerdì alle 19:00. Mi raccomando a non fare ritardo. :occhiolino:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Penso pur'io, vedremo anche il parere di KTW.
Ma stiamo andando troppo avanti, pensiamo ad adesso, che deve essere ancora eletto il prossimo headbooker, ce ne vuole di tempo.
Vai tranquillo, per ora non è tempo di decisioni. BTW a mio parere sarebbe plausibile un torneo, magari una riedizione del leggendario Fight For Domination Tournament, il torneo che assegnò il primo titolo mondiale, con tutti a partecipare.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Vai tranquillo, per ora non è tempo di decisioni. BTW a mio parere sarebbe plausibile un torneo, magari una riedizione del leggendario Fight For Domination Tournament, il torneo che assegnò il primo titolo mondiale, con tutti a partecipare.
Sai che non sarebbe male? :uhm

Rispondi