TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lo star power e' ottimo, pero' io ti ripeto, aspetto degli sviluppi, perche' per ora e' un po' acerbo.WWEonly4ever ha scritto:Ottimo promo e ottima rivalità.
GoldMan vs BlakcBlood come importanza che ruolo occupa a WrestleMania secondo voi?
Comunque Elban, hai un mo importantissimo, se puoi rispondi ai miei quesiti.
Aspetto quindi il VoG 65, ma sono sicuro che sara' un ottimo feud.
Comunque io stavo pensando ad una cosa: se a WM III a vincere il World Title Match sara' Randy Parks, con suo conseguente abbandono dalla federazione, il titolo diventera' vacante e dovra' essere designato un nuovo campione.
A designare un nuovo campione o comunque un torneo/match o qualunque altra cosa dovra' essere l'headbooker.
KTW dopo WM III lascia.
Io sono candidato all'headbooking.
Se saro' io a venire 'eletto', dovro' avere gia' all'inizio i piedi in testa ed una decisione difficile.
Io pero' voglio essere headbooker.
Non mi resta che sperare che KTW abbia gia' preso una decisione che poi io dovro' mettere in atto
(ovviamente scherzo, non voglio dire che non sono all'altezza, sarebbe un autogol)
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Se prometti di darmi il titolo a tavolino, ti faccio diventare HBSheamus John Cena ha scritto:
Lo star power e' ottimo, pero' io ti ripeto, aspetto degli sviluppi, perche' per ora e' un po' acerbo.
Aspetto quindi il VoG 65, ma sono sicuro che sara' un ottimo feud.
Comunque io stavo pensando ad una cosa: se a WM III a vincere il World Title Match sara' Randy Parks, con suo conseguente abbandono dalla federazione, il titolo diventera' vacante e dovra' essere designato un nuovo campione.
A designare un nuovo campione o comunque un torneo/match o qualunque altra cosa dovra' essere l'headbooker.
KTW dopo WM III lascia.
Io sono candidato all'headbooking.
Se saro' io a venire 'eletto', dovro' avere gia' all'inizio i piedi in testa ed una decisione difficile.
Io pero' voglio essere headbooker.
Non mi resta che sperare che KTW abbia gia' preso una decisione che poi io dovro' mettere in atto![]()
(ovviamente scherzo, non voglio dire che non sono all'altezza, sarebbe un autogol)
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mi devi minimo scrivere 18 match e 7 promo.woo woo woo man ha scritto: Se prometti di darmi il titolo a tavolino, ti faccio diventare HB
Eh beh, e' la meritocrazia bello.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Se sono 18 squash va beneSheamus John Cena ha scritto:
Mi devi minimo scrivere 18 match e 7 promo.
Eh beh, e' la meritocrazia bello.
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Probabilmente faccio l'impresona di fare 2 promo in una giornata e faccio la reazione di JD... Naaaah, vado a continuare Harley Quinn's Revenge su Arkham Citywoo woo woo man ha scritto:Bel Promo Ses, la faida sta iniziando a carburare.
Se ne riparla più tardi forse per il promo
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Tranquillo, SJC, a VoG 65 ci saranno importanti sviluppi.
Se Randy Parks vince, bisognerà indire un torneo, non si discute.
Se Randy Parks vince, bisognerà indire un torneo, non si discute.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lavora stronzostraight edge savior ha scritto: Probabilmente faccio l'impresona di fare 2 promo in una giornata e faccio la reazione di JD... Naaaah, vado a continuare Harley Quinn's Revenge su Arkham City(giocare coem Robin è stato fighissimo. Tra l'altro la sua tuta non m'ha mai attratto particolarmente ma quella di Arkham City è spettacolare)
Se ne riparla più tardi forse per il promo

- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Da che pulpitowoo woo woo man ha scritto: Lavora stronzo
E tra l'altro mi son ricordato che devo writare per Violence... Che palle!

- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Penso pur'io, vedremo anche il parere di KTW.WWEonly4ever ha scritto:Tranquillo, SJC, a VoG 65 ci saranno importanti sviluppi.
Se Randy Parks vince, bisognerà indire un torneo, non si discute.
Ma stiamo andando troppo avanti, pensiamo ad adesso, che deve essere ancora eletto il prossimo headbooker, ce ne vuole di tempo.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Hai perfettamente ragione. Anzi, prima di tutto, pensiamo a fare la più grande WrestleMania di sempreSheamus John Cena ha scritto:
Penso pur'io, vedremo anche il parere di KTW.
Ma stiamo andando troppo avanti, pensiamo ad adesso, che deve essere ancora eletto il prossimo headbooker, ce ne vuole di tempo.
Buona serata!
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Comunque visto che se ne parlava:
Classifica per importanza dei feud:
1) Akuma vs KTW
2) Parks vs Del Rio
3) Antonius vs Dorian
4) Shelley vs Cena
5) Goldman vs BB
Quella per costruzione é uguale tranne il 3 e il 4 che sono invertiti.
Classifica per importanza dei feud:
1) Akuma vs KTW
2) Parks vs Del Rio
3) Antonius vs Dorian
4) Shelley vs Cena
5) Goldman vs BB
Quella per costruzione é uguale tranne il 3 e il 4 che sono invertiti.
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Vai tranquillo, per ora non è tempo di decisioni. BTW a mio parere sarebbe plausibile un torneo, magari una riedizione del leggendario Fight For Domination Tournament, il torneo che assegnò il primo titolo mondiale, con tutti a partecipare.Sheamus John Cena ha scritto:
Penso pur'io, vedremo anche il parere di KTW.
Ma stiamo andando troppo avanti, pensiamo ad adesso, che deve essere ancora eletto il prossimo headbooker, ce ne vuole di tempo.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sai che non sarebbe male?Elban Rattlesnake ha scritto:
Vai tranquillo, per ora non è tempo di decisioni. BTW a mio parere sarebbe plausibile un torneo, magari una riedizione del leggendario Fight For Domination Tournament, il torneo che assegnò il primo titolo mondiale, con tutti a partecipare.



