TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Chi è Griffith?

A WM quindi si ritira solo il perdente?



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto:Chi è Griffith?

A WM quindi si ritira solo il perdente?
Io mi ritiro per davvero... :cia:

Griffith era l'avvocato dei Criminals durante il periodo dello scontro con la federazione, cominciato con la denuncia delle interferenze in PPV, non so se ti ricordi, fatto sta che adesso è stato nominato GM di Violence. Il classico uomo di legge privo di scrupoli e disposto a difendere l'indifendibile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Io mi ritiro per davvero... :cia:

Griffith era l'avvocato dei Criminals durante il periodo dello scontro con la federazione, cominciato con la denuncia delle interferenze in PPV, non so se ti ricordi, fatto sta che adesso è stato nominato GM di Violence. Il classico uomo di legge privo di scrupoli e disposto a difendere l'indifendibile.
D'oh! :cia:

Pausa per poco tempo?Problemi di tempo,scusa la ripetizione,o voglia?E' un addio ad Akuma?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Io mi ritiro per davvero... :cia:

Griffith era l'avvocato dei Criminals durante il periodo dello scontro con la federazione, cominciato con la denuncia delle interferenze in PPV, non so se ti ricordi, fatto sta che adesso è stato nominato GM di Violence. Il classico uomo di legge privo di scrupoli e disposto a difendere l'indifendibile.
Ma questo io non ho capito: ti ritiri anche se vinci?

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma questo io non ho capito: ti ritiri anche se vinci?
Ho lo stesso dubbio :arrabbiato:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto: D'oh! :cia:

Pausa per poco tempo?Problemi di tempo,scusa la ripetizione,o voglia?E' un addio ad Akuma?
Un insieme di questi fattori, sono un pò stanco e si, congederò Akuma definitivamente, voglio che lasci in gloria, al massimo, piuttosto che mettere un post qui di punto in bianco e dire che lascio seduta stante. Ho bisogno di una luuuuunga pausa. Ma non escludo in un futuro, magari se avessi tempo in estate, faccia una capatina con Sigfried.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Un insieme di questi fattori, sono un pò stanco e si, congederò Akuma definitivamente, voglio che lasci in gloria, al massimo, piuttosto che mettere un post qui di punto in bianco e dire che lascio seduta stante. Ho bisogno di una luuuuunga pausa. Ma non escludo in un futuro, magari se avessi tempo in estate, faccia una capatina con Sigfried.
Sennò potresti ritornare in futuro con il figlio di Fujihara(anche se dovrai aspettare come minimo 8-9 anni). :LOL:

Ed io un pò di tempo ce l'avrei(tranne a Giugno dove forse prenderò anche una pausa)per scrivere dei match per Violence in assenza di writer.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Stupro ai danni di Elliot! Era un pò che non se ne vedevano! Poracce, alle donne in TWNA ne capitano sempre di tutti i colori...

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Finalmente promizzato! Sarà una mezza cagata ma l'ho fatto ora in si e no un quarto d'ora e serviva per andare avanti col feud.
Comunque curioso come 3 tra i top feud girino tutti intorno alle violenze sulla donna del buono :-
Ah, l'ultima parte di Gods May Cry con Akuma che utilizza il corpo di MIchelle è una perla, chapeau.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

straight edge savior ha scritto:Finalmente promizzato! Sarà una mezza cagata ma l'ho fatto ora in si e no un quarto d'ora e serviva per andare avanti col feud.
Comunque curioso come 3 tra i top feud girino tutti intorno alle violenze sulla donna del buono :-
Ah, l'ultima parte di Gods May Cry con Akuma che utilizza il corpo di MIchelle è una perla, chapeau.
:uhm Lo potremmo fare anche io e Motor che siamo il 4° feud per ordine di importanza :uhm
Comunque niente di che, ma funzionale al feud, quindi va bene così.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Sheamus John Cena ha scritto:
:uhm Lo potremmo fare anche io e Motor che siamo il 4° feud per ordine di importanza :uhm
Comunque niente di che, ma funzionale al feud, quindi va bene così.
Te lo volevo suggerire :facciadafesso:
Comunque io metterei voi al 3 posto per importanza invece che noi visto che finora vi siete impegnati moooolto di più

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Elban Rattlesnake ha scritto:Stupro ai danni di Elliot! Era un pò che non se ne vedevano! Poracce, alle donne in TWNA ne capitano sempre di tutti i colori...
Solo io tra KTW e Hayabusa ne ho torturate una marea. :LOL:

Comunque bel promo di Savior al quale chiedo: hai recuperato tutto di Wiz vs Akuma? :ammiccante:

Riguardo la questione writers rispondo dopo quando ho un computer decente.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

straight edge savior ha scritto: Te lo volevo suggerire :facciadafesso:
Comunque io metterei voi al 3 posto per importanza invece che noi visto che finora vi siete impegnati moooolto di più
Per importanza ci siete voi, per qualita' (penso sia quello che intendevi) ce la giochiamo, pero' noi siamo stati piu' continui e abbiamo scritto un po' di piu', come hai detto tu.
Per me l'importante e' dare il meglio, poi spetta agli altri giudicare il mio lavoro e in questo caso di Motor, che ci tiene tantissimo anche lui (il che mi sorprende, io credevo che mi avrebbe snobbato alla richiesta di feud, pensa un po').

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Ottimo promo per continuare il feud tra Antonius e Dorian,forse un pò arronzato ma và bene.

E SES sarebbe fiero di me visto che ascolto B.Y.O.B dei SOAD. :cool

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottimo promo e ottima rivalità.
GoldMan vs BlakcBlood come importanza che ruolo occupa a WrestleMania secondo voi?
Comunque Elban, hai un mo importantissimo, se puoi rispondi ai miei quesiti.

Rispondi