TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Chi è Griffith?

A WM quindi si ritira solo il perdente?

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto:Chi è Griffith?

A WM quindi si ritira solo il perdente?
Io mi ritiro per davvero... :cia:

Griffith era l'avvocato dei Criminals durante il periodo dello scontro con la federazione, cominciato con la denuncia delle interferenze in PPV, non so se ti ricordi, fatto sta che adesso è stato nominato GM di Violence. Il classico uomo di legge privo di scrupoli e disposto a difendere l'indifendibile.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Elban Rattlesnake ha scritto:

Griffith era l'avvocato dei Criminals durante il periodo dello scontro con la federazione, cominciato con la denuncia delle interferenze in PPV, non so se ti ricordi, fatto sta che adesso è stato nominato GM di Violence. Il classico uomo di legge privo di scrupoli e disposto a difendere l'indifendibile.
D'oh! :cia:

Pausa per poco tempo?Problemi di tempo,scusa la ripetizione,o voglia?E' un addio ad Akuma?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma questo io non ho capito: ti ritiri anche se vinci?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma questo io non ho capito: ti ritiri anche se vinci?
Ho lo stesso dubbio :arrabbiato:

Elban Rattlesnake

christian4ever ha scritto: D'oh! :cia:

Pausa per poco tempo?Problemi di tempo,scusa la ripetizione,o voglia?E' un addio ad Akuma?
Un insieme di questi fattori, sono un pò stanco e si, congederò Akuma definitivamente, voglio che lasci in gloria, al massimo, piuttosto che mettere un post qui di punto in bianco e dire che lascio seduta stante. Ho bisogno di una luuuuunga pausa. Ma non escludo in un futuro, magari se avessi tempo in estate, faccia una capatina con Sigfried.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Un insieme di questi fattori, sono un pò stanco e si, congederò Akuma definitivamente, voglio che lasci in gloria, al massimo, piuttosto che mettere un post qui di punto in bianco e dire che lascio seduta stante. Ho bisogno di una luuuuunga pausa. Ma non escludo in un futuro, magari se avessi tempo in estate, faccia una capatina con Sigfried.
Sennò potresti ritornare in futuro con il figlio di Fujihara(anche se dovrai aspettare come minimo 8-9 anni). :LOL:

Ed io un pò di tempo ce l'avrei(tranne a Giugno dove forse prenderò anche una pausa)per scrivere dei match per Violence in assenza di writer.

Elban Rattlesnake

Stupro ai danni di Elliot! Era un pò che non se ne vedevano! Poracce, alle donne in TWNA ne capitano sempre di tutti i colori...

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Finalmente promizzato! Sarà una mezza cagata ma l'ho fatto ora in si e no un quarto d'ora e serviva per andare avanti col feud.
Comunque curioso come 3 tra i top feud girino tutti intorno alle violenze sulla donna del buono :-
Ah, l'ultima parte di Gods May Cry con Akuma che utilizza il corpo di MIchelle è una perla, chapeau.

Sheamus John Cena

straight edge savior ha scritto:Finalmente promizzato! Sarà una mezza cagata ma l'ho fatto ora in si e no un quarto d'ora e serviva per andare avanti col feud.
Comunque curioso come 3 tra i top feud girino tutti intorno alle violenze sulla donna del buono :-
Ah, l'ultima parte di Gods May Cry con Akuma che utilizza il corpo di MIchelle è una perla, chapeau.
:uhm Lo potremmo fare anche io e Motor che siamo il 4° feud per ordine di importanza :uhm
Comunque niente di che, ma funzionale al feud, quindi va bene così.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Sheamus John Cena ha scritto:
:uhm Lo potremmo fare anche io e Motor che siamo il 4° feud per ordine di importanza :uhm
Comunque niente di che, ma funzionale al feud, quindi va bene così.
Te lo volevo suggerire :facciadafesso:
Comunque io metterei voi al 3 posto per importanza invece che noi visto che finora vi siete impegnati moooolto di più

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Elban Rattlesnake ha scritto:Stupro ai danni di Elliot! Era un pò che non se ne vedevano! Poracce, alle donne in TWNA ne capitano sempre di tutti i colori...
Solo io tra KTW e Hayabusa ne ho torturate una marea. :LOL:

Comunque bel promo di Savior al quale chiedo: hai recuperato tutto di Wiz vs Akuma? :ammiccante:

Riguardo la questione writers rispondo dopo quando ho un computer decente.

Sheamus John Cena

straight edge savior ha scritto: Te lo volevo suggerire :facciadafesso:
Comunque io metterei voi al 3 posto per importanza invece che noi visto che finora vi siete impegnati moooolto di più
Per importanza ci siete voi, per qualita' (penso sia quello che intendevi) ce la giochiamo, pero' noi siamo stati piu' continui e abbiamo scritto un po' di piu', come hai detto tu.
Per me l'importante e' dare il meglio, poi spetta agli altri giudicare il mio lavoro e in questo caso di Motor, che ci tiene tantissimo anche lui (il che mi sorprende, io credevo che mi avrebbe snobbato alla richiesta di feud, pensa un po').

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ottimo promo per continuare il feud tra Antonius e Dorian,forse un pò arronzato ma và bene.

E SES sarebbe fiero di me visto che ascolto B.Y.O.B dei SOAD. :cool

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottimo promo e ottima rivalità.
GoldMan vs BlakcBlood come importanza che ruolo occupa a WrestleMania secondo voi?
Comunque Elban, hai un mo importantissimo, se puoi rispondi ai miei quesiti.

Rispondi