TWNA - Locker Room 4.0
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io mi ritiro per davvero...christian4ever ha scritto:Chi è Griffith?
A WM quindi si ritira solo il perdente?
Griffith era l'avvocato dei Criminals durante il periodo dello scontro con la federazione, cominciato con la denuncia delle interferenze in PPV, non so se ti ricordi, fatto sta che adesso è stato nominato GM di Violence. Il classico uomo di legge privo di scrupoli e disposto a difendere l'indifendibile.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
D'oh!Elban Rattlesnake ha scritto:
Io mi ritiro per davvero...![]()
Griffith era l'avvocato dei Criminals durante il periodo dello scontro con la federazione, cominciato con la denuncia delle interferenze in PPV, non so se ti ricordi, fatto sta che adesso è stato nominato GM di Violence. Il classico uomo di legge privo di scrupoli e disposto a difendere l'indifendibile.
Pausa per poco tempo?Problemi di tempo,scusa la ripetizione,o voglia?E' un addio ad Akuma?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma questo io non ho capito: ti ritiri anche se vinci?Elban Rattlesnake ha scritto:
Io mi ritiro per davvero...![]()
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ho lo stesso dubbioSheamus John Cena ha scritto:
Ma questo io non ho capito: ti ritiri anche se vinci?

- Elban Rattlesnake
Un insieme di questi fattori, sono un pò stanco e si, congederò Akuma definitivamente, voglio che lasci in gloria, al massimo, piuttosto che mettere un post qui di punto in bianco e dire che lascio seduta stante. Ho bisogno di una luuuuunga pausa. Ma non escludo in un futuro, magari se avessi tempo in estate, faccia una capatina con Sigfried.christian4ever ha scritto: D'oh!![]()
Pausa per poco tempo?Problemi di tempo,scusa la ripetizione,o voglia?E' un addio ad Akuma?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Sennò potresti ritornare in futuro con il figlio di Fujihara(anche se dovrai aspettare come minimo 8-9 anni).Elban Rattlesnake ha scritto:
Un insieme di questi fattori, sono un pò stanco e si, congederò Akuma definitivamente, voglio che lasci in gloria, al massimo, piuttosto che mettere un post qui di punto in bianco e dire che lascio seduta stante. Ho bisogno di una luuuuunga pausa. Ma non escludo in un futuro, magari se avessi tempo in estate, faccia una capatina con Sigfried.
Ed io un pò di tempo ce l'avrei(tranne a Giugno dove forse prenderò anche una pausa)per scrivere dei match per Violence in assenza di writer.
- Elban Rattlesnake
Stupro ai danni di Elliot! Era un pò che non se ne vedevano! Poracce, alle donne in TWNA ne capitano sempre di tutti i colori...
- straight edge savior
Finalmente promizzato! Sarà una mezza cagata ma l'ho fatto ora in si e no un quarto d'ora e serviva per andare avanti col feud.
Comunque curioso come 3 tra i top feud girino tutti intorno alle violenze sulla donna del buono
Ah, l'ultima parte di Gods May Cry con Akuma che utilizza il corpo di MIchelle è una perla, chapeau.
Comunque curioso come 3 tra i top feud girino tutti intorno alle violenze sulla donna del buono
Ah, l'ultima parte di Gods May Cry con Akuma che utilizza il corpo di MIchelle è una perla, chapeau.
- Sheamus John Cena
straight edge savior ha scritto:Finalmente promizzato! Sarà una mezza cagata ma l'ho fatto ora in si e no un quarto d'ora e serviva per andare avanti col feud.
Comunque curioso come 3 tra i top feud girino tutti intorno alle violenze sulla donna del buono![]()
Comunque niente di che, ma funzionale al feud, quindi va bene così.
- straight edge savior
Te lo volevo suggerireSheamus John Cena ha scritto:
Lo potremmo fare anche io e Motor che siamo il 4° feud per ordine di importanza
![]()
Comunque niente di che, ma funzionale al feud, quindi va bene così.
Comunque io metterei voi al 3 posto per importanza invece che noi visto che finora vi siete impegnati moooolto di più
Solo io tra KTW e Hayabusa ne ho torturate una marea.Elban Rattlesnake ha scritto:Stupro ai danni di Elliot! Era un pò che non se ne vedevano! Poracce, alle donne in TWNA ne capitano sempre di tutti i colori...
Comunque bel promo di Savior al quale chiedo: hai recuperato tutto di Wiz vs Akuma?
Riguardo la questione writers rispondo dopo quando ho un computer decente.
- Sheamus John Cena
Per importanza ci siete voi, per qualita' (penso sia quello che intendevi) ce la giochiamo, pero' noi siamo stati piu' continui e abbiamo scritto un po' di piu', come hai detto tu.straight edge savior ha scritto: Te lo volevo suggerire![]()
Comunque io metterei voi al 3 posto per importanza invece che noi visto che finora vi siete impegnati moooolto di più
Per me l'importante e' dare il meglio, poi spetta agli altri giudicare il mio lavoro e in questo caso di Motor, che ci tiene tantissimo anche lui (il che mi sorprende, io credevo che mi avrebbe snobbato alla richiesta di feud, pensa un po').
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ottimo promo per continuare il feud tra Antonius e Dorian,forse un pò arronzato ma và bene.
E SES sarebbe fiero di me visto che ascolto B.Y.O.B dei SOAD.
E SES sarebbe fiero di me visto che ascolto B.Y.O.B dei SOAD.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ottimo promo e ottima rivalità.
GoldMan vs BlakcBlood come importanza che ruolo occupa a WrestleMania secondo voi?
Comunque Elban, hai un mo importantissimo, se puoi rispondi ai miei quesiti.
GoldMan vs BlakcBlood come importanza che ruolo occupa a WrestleMania secondo voi?
Comunque Elban, hai un mo importantissimo, se puoi rispondi ai miei quesiti.