Hai anche ragione,chi non ricorda Goldman piuttosto "dominante",a Violence od in PPV...Elban Rattlesnake ha scritto:Dico la mia su una cosa: scrivere il proprio match ha i suoi pro e i suoi contro... I pro sono che il writer è più invogliato e magari cura meglio la scrittura e consegna con più puntualità. I contro riguardano lo svolgimento del match, perchè diciamocelo, chi non tende non dico a favorire, ma a far fare una figura da protagonista dell'incontro al proprio wrestler? Diciamo che l'imparzialità è un poco minore...
Tralasciando che in Violence i match hanno sempre avuto un'importanza purtroppo minoritaria (è già tanto che la gente legga qualche match in PPV, figuriamoci i match di Violence, come quello che ho scritto nell'ultima puntata ad esempio...), per i PPV ho sempre preferito che i writer non scrivessero i match dei propri wrestler, sia perchè poi sanno il risultato del proprio match (hype basso per il PPV), sia poi per evitare possibili fraintendimenti e domande degli altri interessati sullo svolgimento talvolta troppo a senso unico della contesa, cosa che per fortuna accade di rado, ma è successo.
A proposito dei Pay-Per-Wiews,hai ragione anche qui,non è giusto che tu debba scrivere il tuo match,venendo così a sapere del risultato,e successivamente del PPV in sè,ti frega poco o niente.
Però per Violence si potrebbe fare,a mio parere.
