TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Elban Rattlesnake ha scritto:Dico la mia su una cosa: scrivere il proprio match ha i suoi pro e i suoi contro... I pro sono che il writer è più invogliato e magari cura meglio la scrittura e consegna con più puntualità. I contro riguardano lo svolgimento del match, perchè diciamocelo, chi non tende non dico a favorire, ma a far fare una figura da protagonista dell'incontro al proprio wrestler? Diciamo che l'imparzialità è un poco minore...

Tralasciando che in Violence i match hanno sempre avuto un'importanza purtroppo minoritaria (è già tanto che la gente legga qualche match in PPV, figuriamoci i match di Violence, come quello che ho scritto nell'ultima puntata ad esempio...), per i PPV ho sempre preferito che i writer non scrivessero i match dei propri wrestler, sia perchè poi sanno il risultato del proprio match (hype basso per il PPV), sia poi per evitare possibili fraintendimenti e domande degli altri interessati sullo svolgimento talvolta troppo a senso unico della contesa, cosa che per fortuna accade di rado, ma è successo.
Hai anche ragione,chi non ricorda Goldman piuttosto "dominante",a Violence od in PPV...
A proposito dei Pay-Per-Wiews,hai ragione anche qui,non è giusto che tu debba scrivere il tuo match,venendo così a sapere del risultato,e successivamente del PPV in sè,ti frega poco o niente.
Però per Violence si potrebbe fare,a mio parere.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Credo proprio che torno.Un'oretta a settimana la dovrei riuscire a ricavare,però mo mi analizzo bene la settimana per evitare di fare il passo più lungo della gamba.

Ovviamente non potrò lavorare come writer tranne occasioni speciali.

E ultimissimo favore:riassuntino SOLO sulla faida Akuma-KTW e Shelley-Cena?

Le altre sono:Parks-ADR,Goldman-Blackblood(questi è uscito dai predators?),Dmj-Andy,Dorian-Antonius,Predators-Killer,Mizanin-Blaze-Manuel.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Santino's fan ha scritto: Hai anche ragione,chi non ricorda Goldman piuttosto "dominante",a Violence od in PPV...
A proposito dei Pay-Per-Wiews,hai ragione anche qui,non è giusto che tu debba scrivere il tuo match,venendo così a sapere del risultato,e successivamente del PPV in sè,ti frega poco o niente.
Però per Violence si potrebbe fare,a mio parere.
Che poi ai miei tempi (set-nov 2011), quando facevo la card e consegnavo gli incarichi, mettevo anche un un paio di righe come si svolgeva il match, ma quelli erano tempi in cui si passava dal booker che organizzava gli andamenti dei feud, al booker che organizza le puntate mentre i feud li organizzano in tutto e per tutto i diretti interessati.

Cmq per i PPV, l'unica soluzione in casi limite sarebbe si far fare i propri match ai diretti interessati, ma il finale lo lasciano aperto al booker che completa il match (una cosa un pò improba) o lo fa completare a un terzo esterno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

I prono però li manda Degano per me :LOL:

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Mi ritengo abbastanza d'accordo con SJC...
Cazzo, finalmente un giorno libero da 10 minuti.... che bello, posso respirare

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Che poi ai miei tempi (set-nov 2011), quando facevo la card e consegnavo gli incarichi, mettevo anche un un paio di righe come si svolgeva il match, ma quelli erano tempi in cui si passava dal booker che organizzava gli andamenti dei feud, al booker che organizza le puntate mentre i feud li organizzano in tutto e per tutto i diretti interessati.

Cmq per i PPV, l'unica soluzione in casi limite sarebbe si far fare i propri match ai diretti interessati, ma il finale lo lasciano aperto al booker che completa il match (una cosa un pò improba) o lo fa completare a un terzo esterno.
Mah in effetti,sarebbe un po' "bruttina".
Alla fine per i PPV possiamo rimanere così come stiamo ora,perchè comunque un match "a pagamento" dà più stimoli nello scriverlo,anche ad un writer esterno,perchè si tratta comunque di un match importante,che rappresenta la fine,o la continuazione di un feud.
Ultima modifica di Santino's fan il 25/03/2013, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto:I prono però li manda Degano per me :LOL:
Il più sculato della TWNA... 9 mesi di regno US, battendo praticamente chiunque... :ave:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Il più sculato della TWNA... 9 mesi di regno US, battendo praticamente chiunque... :ave:
Niente batte la mia streak:10 match in PPV circa,0 vittorie in singolo :superman:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Awesome ha scritto:Mi ritengo abbastanza d'accordo con SJC...
Cazzo, finalmente un giorno libero da 10 minuti.... che bello, posso respirare
Non per molto, ho sguinzagliato Michelotto... E' già nei paraggi di Sarzana... Sta arrivando... :almostlaughing:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto: Niente batte la mia streak:10 match in PPV circa,0 vittorie in singolo :superman:
Eh, ma la streak di Andy è imbattibile, 15 sconfitte consecutive in PPV... Poraccio...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Eh, ma la streak di Andy è imbattibile, 15 sconfitte consecutive in PPV... Poraccio...
Mi accontento del secondo posto :superman:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Certo che se poi Andy torna per un paio di giorni,e risparisce per 4-5 mesi,non è che possa sperare in miracoli.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Non per molto, ho sguinzagliato Michelotto... E' già nei paraggi di Sarzana... Sta arrivando... :almostlaughing:
Oddio, come farò :horrific:
Comincio a pregare

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

christian4ever ha scritto:Credo proprio che torno.Un'oretta a settimana la dovrei riuscire a ricavare,però mo mi analizzo bene la settimana per evitare di fare il passo più lungo della gamba.

Ovviamente non potrò lavorare come writer tranne occasioni speciali.

E ultimissimo favore:riassuntino SOLO sulla faida Akuma-KTW e Shelley-Cena?

Le altre sono:Parks-ADR,Goldman-Blackblood(questi è uscito dai predators?),Dmj-Andy,Dorian-Antonius,Predators-Killer,Mizanin-Blaze-Manuel.
ti riassumo Cena-Shelley.

a time for annihilation shelley arriva secondo nella chamber per il titolo del mondo, nel frattempo partecipa a tre eventi della federazione Japan extreme wrestling andando anche per il itolo del modno, ma perde il match causa intervento del suo vecchio rivale C-noise. porprio contro c-noise dovrebeb aver l'ultimo match nella federazione nipponica, ma il match nn si svolge perchè lo attacca prima.
nel violence post ppv shelley annuncia che lotterà solo se gli verrà dato un match titolato oppure lascierà la federaizone, combatte così il suo ultimo match contro blaze. a fine match viene attaccato da c-noise che lo sfida per wm.
shelley ossessionato dall'eterno rivale accetta la sfida.
la setttimana dopo avviene la firma del cotnratto, ma una volta firmato c-noise si toglie la maschera svelando di essere in realtà simon cena, che ha usato lo stratagemma per poter avere il match contro shelley, che altrimento lo avrebbe snobbato, ed avere così la sua vendetta dei torti subiti, quando shelley, mascherato da mr.x attacco in più occasioni cena.
inoltre cena, tornato marine, vuole fare giustizia dati i numerosi delitti compiuti da shelley.
parallelamente a questo cena riunisce il suo vecchio plotone di marines per arrestare diversi serial killer, il suo piano però sfuma e si scopre che i killer sono in combutta con shelley.
i due si sfideranno a mania in match che sarò una vera e propria guerra tra le due fazioni, il war of the damned match.
per decidere quali membri deu due clan parteciperanno al match nei vari violence ci saranno dei match di qualificazione con le regole delle mma.
per ora il team shelley conduce per 2 qualificati ad 1.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto:Credo proprio che torno.Un'oretta a settimana la dovrei riuscire a ricavare,però mo mi analizzo bene la settimana per evitare di fare il passo più lungo della gamba.

Ovviamente non potrò lavorare come writer tranne occasioni speciali.

E ultimissimo favore:riassuntino SOLO sulla faida Akuma-KTW e Shelley-Cena?

Le altre sono:Parks-ADR,Goldman-Blackblood(questi è uscito dai predators?),Dmj-Andy,Dorian-Antonius,Predators-Killer,Mizanin-Blaze-Manuel.
KTW-Fujihara, riassunto: Me... You... WrestleMania III... One Last Time...
Spoiler:
No, scherzo... Dopo che KTW è tornato, a dicembre, tra lui e Fujihara è ricominciato subito il solito scontro verbale a distanza. La guerra fredda è tornata calda dopo la Royal Rumble vinta da Parks, con Akuma 2° e KTW 3°... Mr. Pain lancia la sua crociata per scacciare i Guardians dal controllo della TWNA fino ai limiti, giocandosi tutto assieme ad Antonius contro KTW e Parks a Time For Annihilation, tuttavia la spuntano i buoni, con il conseguente scioglimento dei Criminals e la perdita del Criminals/US Title da parte di Antonius. A questo punto, il Violence successivo, il giapponese annuncia che lascerà la TWNA alla scadenza del contratto dopo WM perchè non vuole più sottostare alla direzione delle sorelle Hart. A fine puntata dei ceffi rapiscono Michelle, KTW cerca di salvarla ma viene colpito da una mattonata in testa da Akuma (rimando alle Series 2011), che gli dice che prima di andarsene lo annienterà una volta per tutte. Dopo di che il capo del Red Dragon trascina KTW e suo figlio in un'avventura per salvare Michelle, tra scontri con yakuza, attacchi aerei e l'isola di Iwo Jima devastata (promo strepitoso). Wiz salva Michelle, ma si scopre che lei, drogata dagli yakuza, ha venduto le sue quote direttive della federazione alla Fusai Corp (Fujihara-Saito Corporation). Akuma diventa il nuovo capo della TWNA, KTW annuncia il ritiro per non sottostare a lui e un ultimo promo. Il giapponese fa cambiamenti vari a Violence arrivando quasi a licenziare John Dorian, ma KTW e i suoi intervengono e nel suo "ultimo" promo rilancia la sfida a Fujihara, a WM3, con in palio non solo la TWNA e il ritiro definitivo del perdente, ma anche il Legendary Championship creato da lui. Akuma accetta, intenzionato a chiudere per sempre il discorso KTW. Nel Violence successivo, il GM Griffith interviene contro KTW e lo mette in un 1vs3 contro Simon, Hades e Arvesti, da cui Wiz si salva con furbizia e vince causa litigio degli altri, mentre Akuma affronta assieme a Manuel, Blaze e Mizanin, membri dei Guardians. Nel frattempo, per pareggiare gli equilibri di potere aldilà della TWNA, Akuma si imbarca in un'enorme impresa (7 promo...), che si conclude con l'ascesa a Painful God, terza divinità dopo BlackBlood e KTW, inoltre si reca in un posto introvabile, dove beve dalla Fonte dell'Eternità, che gli dona altro potere, ma inizia a farlo impazzire... Eccolo infatti colpire nuovamente KTW, che dopo aver proposto a Michelle Hart di sposarlo e aver ricevuto un si, se la vede portare via inaspettatamente e uccidere brutalmente dal giapponese, in combutta con Erinna. Lo scontro tra i due si consuma in India, ma KTW ha temporaneamente la peggio, venendo esiliato aldilà del mondo da Akuma tramite un marchio e sparendo nel nulla. A Violence, John Corleone, il figlio di KTW, interviene per difendere la memoria di Michelle e sfida Akuma, voglioso di vendetta. Griffith, il GM, allora fissa un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match, specialità dei vecchi Criminals, in cui Akuma vince dopo un incontro sanguinoso e terribilmente brutale...

Rispondi