Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Fankulo al Tonreo *Do i have everybody's attention now?*

Messaggio da Greg Valentine »

Io inserirei anche onestà, a questo punto, o linea editoriale e fatturato annuo :sarcasmo:

Comunque, a parte gli scherzi, sono frivolezze chiaro, alla fine è stato solo un tentativo di Pjorn di alzare i ratings :mustache:

Volevo solo comunicarvi che, con mia grande sorpresa, son d'accordo con Colosso :esterefatto:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Greg Valentine ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, sono frivolezze chiaro, alla fine è stato solo un tentativo di Pjorn di alzare i ratings :mustache:
:party:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: No, your attention nan la tinn, trmaun. TORNEONE DEI 100

Messaggio da 3:16 »

Butler non sa sa trattare le sue idee.

Butler merda.

E pirola travone.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Caspita, mi stavo dimenticando del Torneo!
Belle le categorie di Butler, mi piacciono molto.
E a prescindere dal risultato finale, di cui mi importa poco, la cosa più bella è leggere che sono stato io a sdoganare un certo modo di vedere il wrestling (e anche i battutoni, vabbè).
Per uno che si iscrisse per restarci un mese e che pensava di passare inosservato, è un gran risultato.
Piace poi lo scontro con Pirola, che quando si iscrisse scrisse che "gl iavevo insegnato io ocme postare". Col senno di poi, lo reputo un gran complimento.
Dispiace invece non aver mai interagito con Cinzia.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
Ho visto voti molto meno oggettivi di quelli della Cinzia, spiegabili solo con lo "spirito della competizione".
Se io sono "forzato" lo è stato anche il tentativo di sminuirmi
Boh, ti riferisci a me?

Se ci tieni, te lo spiego meglio: in ogni topic a cui partecipi (leggasi, in ogni topic del forum) sei sempre, continuamente, incessantemente, ipocritamente, alla ricerca della battuta all'insegna del volemosebbene; non prendi mai veramente posizione contro qualcuno, ma cerchi sempre (come già ti feci notare nel topic di MM) di mediare, specialmente quando si tratta di discutere con uno dei "big", quando allora diventi il democristiano per eccellenza.

Ma tanto mi risponderai con l'ennesima sequela di squali assortiti, o con una mail conciliante...concludendo tutto con un "buona giornata".

Credo infine che tu sia un pochino ipocrita, perchè secondo me cercare di andare daccordo e pace e amore con tutti significa che uno non mostra mai veramente il proprio essere; preferisco reazioni forti ma sincere, che accondiscendenti ma mediate sempre dal voler apparire in un determinato modo.

Poi oh, è una mia opinione abbastanza "solitaria" (dato che con la tua parlantina affabile non ti è difficile conquistare i diciottenni del forum), in un torneoi di un forum di wrestling...stacci.

Once I Was Rob

GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER

Ironia: JAMES BUTLER
Scriverà anche in modo serioso, ma ha dei picchi di ocmicità pazzeschi. Ricordo ad esempio un "manca un punto" (in un classico post di ritiro di Ankie, nel caso specifico si lamentava della grammatica altrui) che mi fece cadere dalla sedia.
Le battute migliori sono sempre quelle dette con aria seria.

Coraggio: PARI
Gualtiero si iscrisse come "Takeriano" per poi diventare uno dei due wallposter di maggiore successo (ironia della sorte, l'altro è il suo odierno rivale). Però James ha avuto gigantesco coraggio a importare, e fare avere successo, la sua visione del wretsling. Pareggio.

Dissacrazione: JAMES BUTLER

Qua la penso come Cinzia. E certo il fatto che abbia detto che prima di iscriversi al forum leggesse l'High Flyin' (e mi scrivesse pure) me ne fa sentire più che felicemetne i nparte "responsabile".

Memoria storica: GREG VALENTINE
Già dal nickname si capisce la sua passione, la "storia del wrestling". Piace sempre tantissimo leggerlo sull'argomento.

Divulgazione: JAMES BUTLER
James ha, insieme a Blaze, il modo che preferisco di raccontare il wrestling. Forse perchè è anche il mio, sebbene io sia meno bravo a renderlo su pagina.

3 a 2 BUTLER

CASPER vs CABARET VOLTAIRE

Ironia: PARI

Entrambi mi strappano diversi sorrisi.

Coraggio: CABARET VOLTAIRE
Forse Cab, casper è stato sempre un utente molto "alternativo", sebbene anche questo sia sempre stato "coraggio".

Dissacrazione: CASPER
Casper ha una sua visone particolare del wrestling che mi ha sempre intrigato. E poi è dissacratore i nqualsiasi campo (io e lui soprattutto infatti parliamo di basket, e ha sempre una visione "sua").

Memoria storica: CASPER

Casper nel Grande Torneo era forse quello che spaziava più nei voti (insieme all'ormai purtroppo dimenticato Zedi). Conosce (o forse -eva) il puro come la WCW, le indies come l'NWA.

Divulgazione: CASPER
Parla sempre di cose "diverse dagli altri", riuscendo a essere sempre interessante.

3 a 1 Casper

BABODEN-DARTH_DARIO

Ironia: BABODEN
Mi hanno sempre fatto sbellicare le sue frasi secche. Forse un po' "pesanti" per i miei gusti, ma il suo umorismo l'ho sempre adorato.

Coraggio: DARTH_DARIO

E' da anni che è qua, si è sempre "reinventato", da "fanboy ECW" a "bullo_ingenuo", ora addirittura è anche mod. In fondo è coraggio.

Dissacrazione: BABODEN
Vabbè, qua Baboden vincerebbe su quasi tutti!

Memoria storica: Darth_Dario
Se legge Vittorio-Roadie mi "ripudia", ma in fondo Dario è stato per il forum colui che ha "tenuto in vita il ricordo ECW". Senza di lui un Whipwreck lo conoscerebbero i npochi, per fare un mero esempio.

Divulgazione: Pari

Entrambi a loro peculiare modo fondamentali per il forum.

2-2 Pareggio

Once I Was Rob

Greg Valentine ha scritto:Io inserirei anche onestà, a questo punto, o linea editoriale e fatturato annuo :sarcasmo:

Comunque, a parte gli scherzi, sono frivolezze chiaro, alla fine è stato solo un tentativo di Pjorn di alzare i ratings :mustache:

Volevo solo comunicarvi che, con mia grande sorpresa, son d'accordo con Colosso :esterefatto:

Se parliamo di linea editoriale allora parliamo del Rob Incident e lì prenderei tutti i voti in "coraggio". :mustache:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Nicolasblaze ha scritto:Vabbè Denis che si dà 5-0 da solo è ridicolo.
:(

No, Blaze, è che davanti a certe offerte non posso rifiutare...
Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!

Messaggio da Y2J Paguro »

Si, ok... ma 'ste foto dove sono?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:
Se ci tieni, te lo spiego meglio: in ogni topic a cui partecipi (leggasi, in ogni topic del forum) sei sempre, continuamente, incessantemente, ipocritamente, alla ricerca della battuta all'insegna del volemosebbene; non prendi mai veramente posizione contro qualcuno, ma cerchi sempre (come già ti feci notare nel topic di MM) di mediare, specialmente quando si tratta di discutere con uno dei "big", quando allora diventi il democristiano per eccellenza.

Ma tanto mi risponderai con l'ennesima sequela di squali assortiti, o con una mail conciliante...concludendo tutto con un "buona giornata".

Credo infine che tu sia un pochino ipocrita, perchè secondo me cercare di andare daccordo e pace e amore con tutti significa che uno non mostra mai veramente il proprio essere; preferisco reazioni forti ma sincere, che accondiscendenti ma mediate sempre dal voler apparire in un determinato modo.

Poi oh, è una mia opinione abbastanza "solitaria" (dato che con la tua parlantina affabile non ti è difficile conquistare i diciottenni del forum), in un torneoi di un forum di wrestling...stacci.
Immagine
{ho messo uno squalo martello, al posto del solito squalo bianco, perchè 'sto post di Baboden è come una martellata nei coglioni}

Stacci il cazzo.
Decido io se starci o meno.

Hai mai pensato che non sia ipocrita, ma che sia sincero nell' essere accomodante e nel cercare di mettere/andare d' accordo con gli altri ? Hai mai pensato che sia insito nel mio essere ?

Non tutti dimostrano "sincerità" solo andando contro.
Del resto me lo dicesti proprio tu, in occasione del nostro ultimo scambio di vedute in relazione alla mia discussione con MM : stai sul Forum per il tuo sollazzo, per divertirti.
Ecco, con tutti i problemi che mi si parano davanti nell' arco di una giornata, se entrassi nel Forum solo per cercare la rissa, questo aspetto {quello del divertimento} verrebbe meno e, francamente, non mi interessa.

Se poi tu ti diverti nel cercare le reazioni "forti" o i dissidi con gli altri utenti, sono solo cazzi tuoi : il mondo è bello perchè è vario.

Se sono "democristiano" {termine che mi da un fastidio non indifferente} non lo sono certo per ipocrisia e chi mi sente/scrive/parla tutti i giorni, credo te lo possa confermare. Così come per l' ironia o per la battuta : non le cerco "forzatamente" : sono proprio così 24 ore al giorno.
Tra l' altro, ribadisco, nella mia discussione con MM tu non hai capito una sega, ma ti sei soffermato superficialmente nel cercare un mio "cambio di rotta" che ti avrebbe permesso di farti la risatina alle mie spalle, ma cambiare i toni o, meglio, spiegare ciò che si intende, non significa cambiare il significato delle proprie parole, sono sfumature, non argomenti diversi.
E mi ha stupito, dal momento che ti si reputa una persona intelligente, vedere che hai faticato ad entrare nel merito della questione, quando ti sei interessato solamente a cercare un mia defaillance. Te l'ho fatto notare e ancor oggi porti astio nei miei confronti. Ma anche tu, al pari della mia risposta con lo "squalo" potrai rispondere con il tuo bel "YAWN".
Io ti ho inviato un PM il giorno dopo, per farti capire che di rancori non ne porto. Senza ipocrisia.
Ma se preferivi e/o cercavi la "risposta decisa", succhiami le palle, Baboden.

Have a Nice Day {si, è una citazione da Mick Foley}
o meglio
Buona Serata. :IT:

@Rob In Town : Scusa Rob, avrei voluto rispondere anche a te {anzi, forse avrei dovuto rispondere prima o solo a te}, ma lo farò stasera, quando avrò un po' di tempo a disposiz.
Sappi che quel che ti dissi un paio d' anni fa lo confermo ancor oggi. Essere stato messo in coppia con te è una gran cosa, dal momento che fosti tu a farmi entrare nello "spirito" del Forum, cosa della quale ti sono e ti sarà grato.

Democristianamente, Denis Pirola.

Baboden merda.
Ultima modifica di DenisPirola il 25/03/2013, 19:46, modificato 4 volte in totale.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Dai, cazzo, non cambiate il titolo così, che io c'ho creduto. Vabbè, voto, visti i parametri abbastanza inediti per un torneo:

GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER

Ironia: entrambi hanno quest'aura un pò "austera", per così dire. Però da questo punto di vista ho visto Gualtiero fare uscite migliori (a parte che credo faccia costante uso di droghe, quindi sotto sotto è un frittone).

Coraggio: boh, sostanzialmente pari. Butler per portare una visione assolutamente unica all'interno delle discussione, e volte pure criticata; Greg per aver sgomitato.

Dissacrazione: ehm, in che senso? Tutte e due sono utenti abbastanza a modo. Va detto che propenderei più verso Gualtiero, che molto spesso lo vedo scornarsi anche contro "mostri sacri".

Memoria storica: Taker Madness 84 (che non è manco la sua data di nascita!), oltre che per precedenti, ha dimostrato più nozioni.
Divulgazione: facciamo pari, non mi va di sbilanciarmi.

GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER 3-0

(Cazzo, mi spiace dare 'sta batosta a Butler.)

BABODEN vs DARTH DARIO

Ironia: vabbè, Baboden. Dario mi è sempre parso con una sorta di "limite naturale".

Coraggio: probabilmente Baboden, per essere un cazzone a testa alta.

Dissacrazione: non credo sia così ovvio dire Baboden, perchè credo che in fondo tutti e due si fermino quel tanto che basta prima di fare troppo "danno", per così dire. Però Baboden va obiettivamente più in là.

Memoria storica: lo dò a Dario, anche se dopotutto trovo ci stia il giusto.

Divulgazione: Dario è spesso diventato sinonimo di ECW e l'ho sempre visto propenso, ci sta.

BABODEN vs DARTH DARIO 3-2

ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA

Ironia: la battutacce di Rob (che han fatto scuola...) contro il "tutto tondo" di Pirola. Pirola per consuetudine.

Coraggio: mi spiace dirlo, ma Rob ha smesso di essere coraggioso da troppo tempo ed è un pò quello che (implicitamente o meno) gli faceva notare anche un Kok, ma non credo che gli cambi la giornata. Pirola boh. Sembra brutto non dare il voto a Rob, ma vado di pareggio.

Dissacrazione: qua ci sta Rob con tutte le scarpe, per forza.

Memoria storica: Rob.

Divulgazione: Rob.

ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA 3-1

CASPER vs CABARET VOLTAIRE

Ironia: Cabaret Voltaire, direi. Casper largamente inespresso, peccato.

Coraggio: boh. Casper è uno che si fa i cazzi suoi, ma anche Cabaret Voltaire lo vedo nel suo, anche se più spigliato. Non mi sento di sbilanciarmi, è un parametro troppo vago.

Dissacrazione: anche qui un pò come sopra...

Memoria storica: Casper, tranquillamente dentro ad un'ipotetica Top 3 degli "indyvidui" (e rischia di stare pure in cima), oltre ad averne viste abbastanza.

Divulgazione: mi sento di escludere Cabaret Voltaire, ma neanche di citare Casper così alla leggera, perchè non ha mai nascosto che di "proporre un'alternativa" a qualcun'altro non glien'è mai fregato un cazzo (come molto spesso trovo giusto che sia, ognuno deve aver la testa per farlo di propria autonima).

CASPER vs CABARET VOLTAIRE 1-1

(Non sto a rileggere perchè c'ho già messo troppo a scrivere.)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Once I Was Rob ha scritto:
Piace poi lo scontro con Pirola, che quando si iscrisse scrisse che "gl iavevo insegnato io ocme postare". Col senno di poi, lo reputo un gran complimento.
Confermerei, se non fosse che hai scritto "gl iavevo insegnato io ocme postare".

Forse, così, avrai insegnato a postare a Xbob :mustache: .

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
Immagine
{ho messo uno squalo martello, al posto del solito squalo bianco, perchè 'sto post di Baboden è come una martellata nei coglioni}

Stacci il cazzo.
Decido io se starci o meno.

Hai mai pensato che non sia ipocrita, ma che sia sincero nell' essere accomodante e nel cercare di mettere/andare d' accordo con gli altri ? Hai mai pensato che sia insito nel mio essere ?

Non tutti dimostrano "sincerità" solo andando contro.
Del resto me lo dicesti proprio tu, in occasione del nostro ultimo scambio di vedute in relazione alla mia discussione con MM : stai sul Forum per il tuo sollazzo, per divertirti.
Ecco, con tutti i problemi che mi si parano davanti nell' arco di una giornata, se entrassi nel Forum solo per cercare la rissa, questo aspetto {quello del divertimento} verrebbe meno e, francamente, non mi interessa.

Se poi tu ti diverti nel cercare le reazioni "forti" o i dissidi con gli altri utenti, sono solo cazzi tuoi : il mondo è bello perchè è vario.

Se sono "democristiano" {termine che mi da un fastidio non indifferente} non lo sono certo per ipocrisia e chi mi sente/scrive/parla tutti i giorni, credo te lo possa confermare. Così come per l' ironia o per la battuta : non le cerco "forzatamente" : sono proprio così 24 ore al giorno.
Tra l' altro, ribadisco, nella mia discussione con MM tu non hai capito una sega, ma ti sei soffermato superficialmente nel cercare un mio "cambio di rotta" che ti avrebbe permesso di farti la risatina alle mie spalle, ma cambiare i toni o, meglio, spiegare ciò che si intende, non significa cambiare il significato delle proprie parole, sono sfumature, non argomenti diversi.
E mi ha stupito, dal momento che ti si reputa una persona intelligente, vedere che hai faticato ad entrare nel merito della questione, quando ti sei interessato solamente a cercare un mia defaillance. Te l'ho fatto notare e ancor oggi porti astio nei miei confronti. Ma anche tu, al pari della mia risposta con lo "squalo" potrai rispondere con il tuo bel "Yawn".
Io ti ho inviato un PM il giorno dopo, per farti capire che di rancori non ne porto. Senza ipocrisia.
Ma se preferivi e/o cercavi la "risposta decisa", succhiami le palle, Baboden.

Have a Nice Day {si, è una citazione da Mick Foley}
o meglio
Buona Serata. :IT:

@Rob In Town : Scusa Rob, avrei voluto rispondere anche a te {anzi, forse avrei dovuto rispondere prima o solo a te}, ma lo farò stasera, quando avrò un po' di tempo a disposiz.
Sappi che quel che ti dissi un paio d' anni fa lo confermo ancor oggi. Essere stato messo in coppia con te è una gran cosa, dal momento che fosti tu a farmi entrare nello "spirito" del Forum, cosa della quale ti sono e ti sarà grato.

Democristianamente, Denis Pirola.

Baboden merda.
Sì sì.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dov'è la foto di Angela Lansbury con la fagiana al vento?

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Vorrei sessantasette copie di Moby Dick, un basso Zon in legno di noce con manico in grafite, una Stratocaster con un drago intarsiato, un casco da football ripieno di ricotta, un biberon gigante e una foto di Nonna Papera Nuda

Rispondi