Comunque, a parte gli scherzi, sono frivolezze chiaro, alla fine è stato solo un tentativo di Pjorn di alzare i ratings

Volevo solo comunicarvi che, con mia grande sorpresa, son d'accordo con Colosso

Greg Valentine ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, sono frivolezze chiaro, alla fine è stato solo un tentativo di Pjorn di alzare i ratings![]()
Boh, ti riferisci a me?DenisPirola ha scritto:
Ho visto voti molto meno oggettivi di quelli della Cinzia, spiegabili solo con lo "spirito della competizione".
Se io sono "forzato" lo è stato anche il tentativo di sminuirmi
Greg Valentine ha scritto:Io inserirei anche onestà, a questo punto, o linea editoriale e fatturato annuo![]()
Comunque, a parte gli scherzi, sono frivolezze chiaro, alla fine è stato solo un tentativo di Pjorn di alzare i ratings![]()
Volevo solo comunicarvi che, con mia grande sorpresa, son d'accordo con Colosso
Nicolasblaze ha scritto:Vabbè Denis che si dà 5-0 da solo è ridicolo.
Baboden ha scritto:
Se ci tieni, te lo spiego meglio: in ogni topic a cui partecipi (leggasi, in ogni topic del forum) sei sempre, continuamente, incessantemente, ipocritamente, alla ricerca della battuta all'insegna del volemosebbene; non prendi mai veramente posizione contro qualcuno, ma cerchi sempre (come già ti feci notare nel topic di MM) di mediare, specialmente quando si tratta di discutere con uno dei "big", quando allora diventi il democristiano per eccellenza.
Ma tanto mi risponderai con l'ennesima sequela di squali assortiti, o con una mail conciliante...concludendo tutto con un "buona giornata".
Credo infine che tu sia un pochino ipocrita, perchè secondo me cercare di andare daccordo e pace e amore con tutti significa che uno non mostra mai veramente il proprio essere; preferisco reazioni forti ma sincere, che accondiscendenti ma mediate sempre dal voler apparire in un determinato modo.
Poi oh, è una mia opinione abbastanza "solitaria" (dato che con la tua parlantina affabile non ti è difficile conquistare i diciottenni del forum), in un torneoi di un forum di wrestling...stacci.
Confermerei, se non fosse che hai scritto "gl iavevo insegnato io ocme postare".Once I Was Rob ha scritto:
Piace poi lo scontro con Pirola, che quando si iscrisse scrisse che "gl iavevo insegnato io ocme postare". Col senno di poi, lo reputo un gran complimento.
Sì sì.DenisPirola ha scritto:
{ho messo uno squalo martello, al posto del solito squalo bianco, perchè 'sto post di Baboden è come una martellata nei coglioni}
Stacci il cazzo.
Decido io se starci o meno.
Hai mai pensato che non sia ipocrita, ma che sia sincero nell' essere accomodante e nel cercare di mettere/andare d' accordo con gli altri ? Hai mai pensato che sia insito nel mio essere ?
Non tutti dimostrano "sincerità" solo andando contro.
Del resto me lo dicesti proprio tu, in occasione del nostro ultimo scambio di vedute in relazione alla mia discussione con MM : stai sul Forum per il tuo sollazzo, per divertirti.
Ecco, con tutti i problemi che mi si parano davanti nell' arco di una giornata, se entrassi nel Forum solo per cercare la rissa, questo aspetto {quello del divertimento} verrebbe meno e, francamente, non mi interessa.
Se poi tu ti diverti nel cercare le reazioni "forti" o i dissidi con gli altri utenti, sono solo cazzi tuoi : il mondo è bello perchè è vario.
Se sono "democristiano" {termine che mi da un fastidio non indifferente} non lo sono certo per ipocrisia e chi mi sente/scrive/parla tutti i giorni, credo te lo possa confermare. Così come per l' ironia o per la battuta : non le cerco "forzatamente" : sono proprio così 24 ore al giorno.
Tra l' altro, ribadisco, nella mia discussione con MM tu non hai capito una sega, ma ti sei soffermato superficialmente nel cercare un mio "cambio di rotta" che ti avrebbe permesso di farti la risatina alle mie spalle, ma cambiare i toni o, meglio, spiegare ciò che si intende, non significa cambiare il significato delle proprie parole, sono sfumature, non argomenti diversi.
E mi ha stupito, dal momento che ti si reputa una persona intelligente, vedere che hai faticato ad entrare nel merito della questione, quando ti sei interessato solamente a cercare un mia defaillance. Te l'ho fatto notare e ancor oggi porti astio nei miei confronti. Ma anche tu, al pari della mia risposta con lo "squalo" potrai rispondere con il tuo bel "Yawn".
Io ti ho inviato un PM il giorno dopo, per farti capire che di rancori non ne porto. Senza ipocrisia.
Ma se preferivi e/o cercavi la "risposta decisa", succhiami le palle, Baboden.
Have a Nice Day {si, è una citazione da Mick Foley}
o meglio
Buona Serata.
@Rob In Town : Scusa Rob, avrei voluto rispondere anche a te {anzi, forse avrei dovuto rispondere prima o solo a te}, ma lo farò stasera, quando avrò un po' di tempo a disposiz.
Sappi che quel che ti dissi un paio d' anni fa lo confermo ancor oggi. Essere stato messo in coppia con te è una gran cosa, dal momento che fosti tu a farmi entrare nello "spirito" del Forum, cosa della quale ti sono e ti sarà grato.
Democristianamente, Denis Pirola.
Baboden merda.