TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

MotorCity ha scritto: ma chi ha detto questo???? però i match ultimamente sono ben pochi, la maggior parte vanno in taping.

i ME meritevoli li abbiamo eccome, ma spesso il tutto è stato costruito in NFV, mentre nelle puntate settimanali chi aveva promo da fare li faceva, chi non aveva nulla veniva messo in un match scritto da un writer.
è quest'ultima parte che nn mi aggrada, perchè in passato spesso, il rapporto vittorie sconfitte è stato gestito maluccio (non che sia una cosa facile è) e questo (in parte) influenza la carriera di un pg.
quindi trovo giusto che ognuno si scriva il proprio match, anche così uno guadagna punti per scalare il ranking.

il match lo si scrive se non si ha particolari idee di come promizzare o far proseguire un feud, se non si ha proprio tempo è ovvio che non si fa nessuna delle due cose ed in questo caso non vedo perchè uno dovrebbe apparire e guadagnare consensi sfruttando il lavoro di un altro (capisco in rari casi, dove si chiede il favore a qualcun'altro, ma non sempre), se uno non ha tempo, non appare e perderà posizioni nel ranking.

perchè spararsi? non hai il tempo nemmeno di fare un promo-match a settimana??? a parte che mi pare abbastanza impossibile (te lo dico io che ho mille impegni dato che lavoro, ho la morosa, una compagnia di amici, gioco a calcio, ecc.
eppure il tempo lo trovo.
se uno nn ce l'ha sorry, nn farai carriera in TWNA. è così che va il mondo.
se hai il tempo solo per i prono iscriviti al fantawrestling, è quello il gioco adatto a te
Boh, fino ad ora con questo metodo in tanti han fatto carriera in TWNA e in tanti la stanno facendo, quindi ti sbagli, il mondo non va come dici tu.
E diciamocelo, forse non tu, ma io in quei momenti nei quali ho il tempo libero a casa mia, non voglio impiegarli per scrivere promo o match, quelli li scrivo quando ho tempo extra, perché sono per tempo extra.
E non dirmi che sbaglio, perché io promizzo e scrivo match tantissimo (forse non in quest'ultimo mese), e mi trovo da Dio.

Per me la situazione deve rimanere come adesso con un writer in più, dato che in 2 anni e mezzo è sempre stato così e non ci sono mai stati problemi, non vedo perché rivoluzionare in pratica il fulcro del gioco.
Che poi un esempio lampante è il nostro feud, che sta piacendo per i promo e i match che stai e stiamo scrivendo a Violence, e non per i promo in NFV, quindi i bei feud non devono per forza avere il nucleo dello svolgimento in NFV.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma se uno non vuole scrivere un promo per Violence perché non ha tempo/voglia, perché deve scrivere un match che è meno funzionale per certi versi, e diciamolo, più scocciante?
Oh l'ho ripetuta 3 volte questa cosa.
Ci devono essere l'headbooker che designa la card con i match e i risultati di essi che siano il più funzionali al feud, tranne per qualche richiesta di un giocatore, writers fissi e writers occasionali, come adesso più o meno, magari con un writer fisso in più dato che adesso se ne sente il bisogno.
Eh no,come dice Motor,se te vuoi "scalare posizioni",devi guadagnartele.
Ma io infatti,nel mio post di ieri sera,mi riferivo anche a coloro che il tempo per scrivere qui,e per promizzare ce l'hanno,mentre "casualmente" non ne hanno per scrivere un match.
In sostanza,se due "wrestlers" vogliono promizzare,lo facciano pure,ma se non sanno che cosa dire,è giusto che combattano,e se possibile,il loro match se lo scrivano da sè.
Mentre invece non capisco quelli che hanno sia un match,e sia uno spazio per un promo,durante un'unica puntata.Quante cose fate?Tra l'altro così occupano pure più spazio nella card.
E non è che noi due-tre fessi possiamo stare ai comodi vostri.

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Eh no,come dice Motor,se te vuoi "scalare posizioni",devi guadagnartele.
Ma io infatti,nel mio post di ieri sera,mi riferivo anche a coloro che il tempo per scrivere qui,e per promizzare ce l'hanno,mentre "casualmente" non ne hanno per scrivere un match.
In sostanza,se due "wrestlers" vogliono promizzare,lo facciano pure,ma se non sanno che cosa dire,è giusto che combattano,e se possibile,il loro match se lo scrivano da sè.
Mentre invece non capisco quelli che hanno sia un match,e sia uno spazio per un promo,durante un'unica puntata.Quante cose fate?Tra l'altro così occupano pure più spazio nella card.
E non è che noi due-tre fessi possiamo stare ai comodi vostri.
Persone che hanno sia un match che un promo nella card effettivamente stonano, ma non è questo il punto.
Io il tempo non ce l'ho, se tu poi non ti fidi di nessuno e credi che siano scuse, allora sono problemi tuoi, non nostri.
Hai scelto di fare il writer, tutti quelli che ci sono passati lo sono stati ed è sempre stato fatto così, stesso discorso vale per la scalata al Main Event (che poi uno deve anche essere bravo per arrivarci, non è che ci si va solo perché 'ho scritto tanto', non ha senso).
Capisco la frustrazione del dover scrivere troppi incarichi per Violence, non ti do torto, ed è vero che c'è bisogno di un nuovo writer fisso (quest'estate sicuramente darò una mano importante), però da questo al voler cambiare l'impostazione di Violence, e quindi la base del gioco, ce ne vuole.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Sheamus John Cena ha scritto: Boh, fino ad ora con questo metodo in tanti han fatto carriera in TWNA e in tanti la stanno facendo, quindi ti sbagli, il mondo non va come dici tu.
ma che ragionamento è?????
per forza hanno fatto carriera, qualcuno doveva pur farla, metodo giusto o sbagliato.
anche ai tempi del terzo rich c'era gente che faceva carrira, questo non vuol dire che il metodo era giusto.
:facepalm2:
Sheamus John Cena ha scritto:E diciamocelo, forse non tu, ma io in quei momenti nei quali ho il tempo libero a casa mia, non voglio impiegarli per scrivere promo o match, quelli li scrivo quando ho tempo extra, perché sono per tempo extra.
E non dirmi che sbaglio, perché io promizzo e scrivo match tantissimo (forse non in quest'ultimo mese), e mi trovo da Dio.
ma infatti nessuno dice che se nn hai tempo lo devi fare per forza. ripeto, mezzoretta in una settimana per fare qualcosa (che sia promo o match lo decidi tu diretto interessato) lo si trova, non esistono scuse.
io ripeto, riesco a lavorare 8 ore al giorno, stare con la ragazza minimo 2 ore al giorno tutti i giorni, uscire con gli amici 2-3 votle a settimana e fare almeno 1 allenamento ed 1 partita a settimana eppure il tempo lo trovo.
e cmq il concetto nn è che il tempo ce lo devi avere per forza, se uno rpeferisce passare ogni millisecondo della sua vita a fare altro che nn sia scrivere per la twna è liberissimo di farlo, ma poi che non pretenda di fare carriera apparendo in match scritti da altri e azzeccando solo i prono in ppv. perchè ripeto, quel tipo di gioco è il fantawrestling, la twna è un gioco di ruolo, quindi tutt'altra roba.
Sheamus John Cena ha scritto:Per me la situazione deve rimanere come adesso con un writer in più, dato che in 2 anni e mezzo è sempre stato così e non ci sono mai stati problemi, non vedo perché rivoluzionare in pratica il fulcro del gioco.
beh cambiando gestione è l'occasione di cambiare qualcosina se a tutti va bene, ed il cambiamento che dico io lo vedo come un vantaggio per tutti ed un metodo più giusto di decretare le gerarchie. non mi sembra mica un cambiamento così drastico in fondo.
Sheamus John Cena ha scritto:Che poi un esempio lampante è il nostro feud, che sta piacendo per i promo e i match che stai e stiamo scrivendo a Violence, e non per i promo in NFV, quindi i bei feud non devono per forza avere il nucleo dello svolgimento in NFV.
ma chi ha detto che il fulcro deve essere NFV???? leggi meglio prima di rispondere please.

cmq fine della discussione che tanto nn si va a finire da nessuna parte. io mi adeguo alle regole che i boss decidono, i miei erano solo suggerimenti, l isi può prendere in considarazione oppure no.

Santino's fan

Persone che hanno sia un match che un promo nella card effettivamente stonano, ma non è questo il punto.
Io il tempo non ce l'ho, se tu poi non ti fidi di nessuno e credi che siano scuse, allora sono problemi tuoi, non nostri.
Hai scelto di fare il writer, tutti quelli che ci sono passati lo sono stati ed è sempre stato fatto così, stesso discorso vale per la scalata al Main Event (che poi uno deve anche essere bravo per arrivarci, non è che ci si va solo perché 'ho scritto tanto', non ha senso).
Capisco la frustrazione del dover scrivere troppi incarichi per Violence, non ti do torto, ed è vero che c'è bisogno di un nuovo writer fisso (quest'estate sicuramente darò una mano importante), però da questo al voler cambiare l'impostazione di Violence, e quindi la base del gioco, ce ne vuole.
Alla fine non sono io a decidere l'impostazione di Violence,quindi mi adeguerò a qualsiasi situazione.
A me va bene fare un incarico alla settimana,ma farne due sinceramente,non mi va giù.
Capisco benissimo che molti di vi non abbiano tempo,per scuola e quant'altro,non siete come me che non faccio un cazzo,ma è altrettanto vero che secondo me qualcuno,magari anche solo uno o due,ma pur sempre qualcuno,abbia quella mezz'ora-un'ora di tempo libera,dove non sa che fare,e che potrebbe dare anche una mano.
Un nome a caso,tipo un WWEOnly,che ha i suoi impegni,ma credo che di tempo libero ne abbia abbastanza,visto che sta sempre a scrivere per il sito,ed ogni settimana scrive il VoG,e posta motlo pure qua.
Non è affatto una polemica nei confronti del buon Only,però una constatazione.
Perchè del team writing,escludendo Simon che è ormai un "tapingsatore" fisso,ci siamo io,Wiz e...?
Almeno che mi scordi qualcuno in questo momento.

Sheamus John Cena

MotorCity ha scritto:
ma che ragionamento è?????
per forza hanno fatto carriera, qualcuno doveva pur farla, metodo giusto o sbagliato.
anche ai tempi del terzo rich c'era gente che faceva carrira, questo non vuol dire che il metodo era giusto.
:facepalm2:
Discussione chiusa ok, ma questa parte è una stronzata bella è buona.
Hanno fatto carriera, tutto è andato bene, nulla in frantumi, arrivi tu e dici che è sbagliato.
Ok, hai messo l'IMHO a fine post, ma questa frase lo annulla in parte, perché fai capire, poi può non essere così ma il post non avrebbe senso, che quel metodo non era giusto ma quello che dici tu sì.
E se fosse il contrario?

Non troveremo mai un punto di accordo, io una soluzione ulteriore ce l'avrei, ma la dirò, e quindi metterò in atto, solo se KTW mi eleggerà headbooker.
A meno che ovviamente non la si trovi prima di WM.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Discussione chiusa ok, ma questa parte è una stronzata bella è buona.
Hanno fatto carriera, tutto è andato bene, nulla in frantumi, arrivi tu e dici che è sbagliato.
Ok, hai messo l'IMHO a fine post, ma questa frase lo annulla in parte, perché fai capire, poi può non essere così ma il post non avrebbe senso, che quel metodo non era giusto ma quello che dici tu sì.
E se fosse il contrario?

Non troveremo mai un punto di accordo, io una soluzione ulteriore ce l'avrei, ma la dirò, e quindi metterò in atto, solo se KTW mi eleggerà headbooker.
A meno che ovviamente non la si trovi prima di WM.
non ho detto che nn era giusto, per fare carriera, l'headbooker ed il suo consiglio decidono in base al gradimento riscontrato da promo+vittorie in ppv.
ed è giusto, ma a questo si aggiungono i match di violence (l'unica parte che sto criticando) dove il risultato del match è decretato a tavolino dai booker. anche qui si è sempre stati attenti a non favorire nessuno, ma purtroppo a volte si è sbalgiato, vedi gli esempi che ti ho fatto prima.
la piccola modifica che propongo è per evitare solo questa imparzialità, che, anche se in buona fede, a volte è mancata.
punto. fine.
la frase che ho messo non è affatto una cazzata, era un esempio di come la tua di frase fosse priva di ragionevolezza, e questa nn è un opinione, è un dato di fatto.
cmq amen, discorso chiuso.

intanto guardate cosa ho trovato, la barilla ha fatto la pasta di cyber fight nigh!!!

https://www.facebook.com/Barillacfn :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Santino's fan

MotorCity ha scritto:
intanto guardate cosa ho trovato, la barilla ha fatto la pasta di cyber fight nigh!!!

Non male :divertito1:

Sheamus John Cena

MotorCity ha scritto:
non ho detto che nn era giusto, per fare carriera, l'headbooker ed il suo consiglio decidono in base al gradimento riscontrato da promo+vittorie in ppv.
ed è giusto, ma a questo si aggiungono i match di violence (l'unica parte che sto criticando) dove il risultato del match è decretato a tavolino dai booker. anche qui si è sempre stati attenti a non favorire nessuno, ma purtroppo a volte si è sbalgiato, vedi gli esempi che ti ho fatto prima.
la piccola modifica che propongo è per evitare solo questa imparzialità, che, anche se in buona fede, a volte è mancata.
punto. fine.
la frase che ho messo non è affatto una cazzata, era un esempio di come la tua di frase fosse priva di ragionevolezza, e questa nn è un opinione, è un dato di fatto.
cmq amen, discorso chiuso.

Ma perdonami, ma come pretendi che possano decidere gli utenti stessi gli esiti dei match per proseguire i feud, se nel match partecipa anche un wrestler che al feud non partecipa?
Ad esempio, noi 2 feudiamo, ed a Violence non promizziamo. Dunque entrambi prendiamo parte ad un match. Simon Cena affronta Manuel, Sabin Shelley affronta John Mizanin, mentre questi 2, Manuel e Mizanin, non sono in feud. Come ci si mette d'accordo per vittoria sconfitta? Cena batte Manuel, in base a quale ragionamento? Mizanin batte Shelley con interferenza di Cena, perché?
L'headbooker ha il compito di fare ciò e deve essere imparziale, funzionale all'andamento delle diverse storyline e giusto nel modo di vittoria e quant'altro.
E' questo il suo compito, non credo ci sia altro su cui discutere.

Santino's fan

Ma infatti io credo che si potrebbe fare così:Mizanin vs.Shelley ad esempio,lo scrivo io,ma il risultato me lo deve dare l'headbooker,altrimenti che ci sta a fare?
In sostanza,per me sarebbe buono che il match in questione lo scriva il diretto interessato,ma col risultato sempre deciso dal Boss.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Ma perdonami, ma come pretendi che possano decidere gli utenti stessi gli esiti dei match per proseguire i feud, se nel match partecipa anche un wrestler che al feud non partecipa?
Ad esempio, noi 2 feudiamo, ed a Violence non promizziamo. Dunque entrambi prendiamo parte ad un match. Simon Cena affronta Manuel, Sabin Shelley affronta John Mizanin, mentre questi 2, Manuel e Mizanin, non sono in feud. Come ci si mette d'accordo per vittoria sconfitta? Cena batte Manuel, in base a quale ragionamento? Mizanin batte Shelley con interferenza di Cena, perché?
L'headbooker ha il compito di fare ciò e deve essere imparziale, funzionale all'andamento delle diverse storyline e giusto nel modo di vittoria e quant'altro.
E' questo il suo compito, non credo ci sia altro su cui discutere.
ma forse mettendosi d'accordo????

esempio 1(coinvolti solo i partecipanti al feud): cena vs shelley, decidiamo tra di noi

esempio 2 (coinvlti pg esterni): si chiede nel loker o in pm chi vuole un match e si fa uno scambio di favori
shelley batte manuel (in futuro restituirò il favore a manuel, lui adesso ha solo da guadagnarci ad avere un match contro di me, anche perdendo, ed io ho bisogno di qualcuno da battere.
in futuro, quando manuel sarà in fase di push mi potrà chiedere indietro il favore.
oppure subito settimana dopo.
se proprio non si trova nessuno esisto i jobber.

il booker, serve per mettere insieme il tutto, decidere l'ordine della card e le graduatorie dei pg, per passare match ai writer quando qualcuno non ha tempo di fare il suo (ripeto ,ogni tanto può succedere), come punto di riferimento per i nuovi e per chi non sa con chi feudare, ecc.

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto:Ma infatti io credo che si potrebbe fare così:Mizanin vs.Shelley ad esempio,lo scrivo io,ma il risultato me lo deve dare l'headbooker,altrimenti che ci sta a fare?
In sostanza,per me sarebbe buono che il match in questione lo scriva il diretto interessato,ma col risultato sempre deciso dal Boss.
Così si potrebbe fare quando ne si ha il tempo.
Sennò, lo fanno i writers fissi.
Il risultato va deciso dall'headbooker per me, assolutamente.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Così si potrebbe fare quando ne si ha il tempo.
Sennò, lo fanno i writers fissi.
Il risultato va deciso dall'headbooker per me, assolutamente.
va bene, vuoi che lo decidano i bookers per paura di litigi tra gli utenti? va bene, ci può stare (nel caso di match tra esterni al feud) mi va anche bene, ma il match lo scrive uno dei due coinvolti, è questo il punto fondamentale.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Dico la mia su una cosa: scrivere il proprio match ha i suoi pro e i suoi contro... I pro sono che il writer è più invogliato e magari cura meglio la scrittura e consegna con più puntualità. I contro riguardano lo svolgimento del match, perchè diciamocelo, chi non tende non dico a favorire, ma a far fare una figura da protagonista dell'incontro al proprio wrestler? Diciamo che l'imparzialità è un poco minore...

Tralasciando che in Violence i match hanno sempre avuto un'importanza purtroppo minoritaria (è già tanto che la gente legga qualche match in PPV, figuriamoci i match di Violence, come quello che ho scritto nell'ultima puntata ad esempio...), per i PPV ho sempre preferito che i writer non scrivessero i match dei propri wrestler, sia perchè poi sanno il risultato del proprio match (hype basso per il PPV), sia poi per evitare possibili fraintendimenti e domande degli altri interessati sullo svolgimento talvolta troppo a senso unico della contesa, cosa che per fortuna accade di rado, ma è successo.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sull'esito degli incontri di Violence, io ho sempre tenuto e ho tutt'ora, una tabella con i risultati di tutti i Violence e i PPV, con cui aggiorno il booker sugli andamenti vittorie-sconfitte, così sa chi necessita di una vittoria causa streak negativa o sconfitta in PPV e chi no.

Ovviamente esiste un "ranking" percepibile non solo tramite le vittorie in PPV, ma anche dai promo/match a Violence e dal "peso" su NFV, che conta, eccome se conta...

Se uno promizza con regolarità, e il suo personaggio è solido, interessante e catalizza l'attenzione, state tranquilli che una sconfitta in PPV non ne intacca la reputazione (vedi Shelley, che dopo due sconfitte di fila con Fujihara, si presenta poi con una chance mondiale un paio di mesi dopo). Le vittorie in PPV contano maggiormente per i personaggi un pò più "deboli" nel complesso, che vista la partecipazione più ridotta al gioco devono macinare di più prima di avere chance mondiali. Per quanto riguarda i titoli minori, invece, c'è sempre stata una certa democrazia qui, basta vedere che quasi tutti hanno titoli in bacheca, e non lo trovo per nulla sbagliato, direi.

Rispondi