Boh, fino ad ora con questo metodo in tanti han fatto carriera in TWNA e in tanti la stanno facendo, quindi ti sbagli, il mondo non va come dici tu.MotorCity ha scritto: ma chi ha detto questo???? però i match ultimamente sono ben pochi, la maggior parte vanno in taping.
i ME meritevoli li abbiamo eccome, ma spesso il tutto è stato costruito in NFV, mentre nelle puntate settimanali chi aveva promo da fare li faceva, chi non aveva nulla veniva messo in un match scritto da un writer.
è quest'ultima parte che nn mi aggrada, perchè in passato spesso, il rapporto vittorie sconfitte è stato gestito maluccio (non che sia una cosa facile è) e questo (in parte) influenza la carriera di un pg.
quindi trovo giusto che ognuno si scriva il proprio match, anche così uno guadagna punti per scalare il ranking.
il match lo si scrive se non si ha particolari idee di come promizzare o far proseguire un feud, se non si ha proprio tempo è ovvio che non si fa nessuna delle due cose ed in questo caso non vedo perchè uno dovrebbe apparire e guadagnare consensi sfruttando il lavoro di un altro (capisco in rari casi, dove si chiede il favore a qualcun'altro, ma non sempre), se uno non ha tempo, non appare e perderà posizioni nel ranking.
perchè spararsi? non hai il tempo nemmeno di fare un promo-match a settimana??? a parte che mi pare abbastanza impossibile (te lo dico io che ho mille impegni dato che lavoro, ho la morosa, una compagnia di amici, gioco a calcio, ecc.
eppure il tempo lo trovo.
se uno nn ce l'ha sorry, nn farai carriera in TWNA. è così che va il mondo.
se hai il tempo solo per i prono iscriviti al fantawrestling, è quello il gioco adatto a te
E diciamocelo, forse non tu, ma io in quei momenti nei quali ho il tempo libero a casa mia, non voglio impiegarli per scrivere promo o match, quelli li scrivo quando ho tempo extra, perché sono per tempo extra.
E non dirmi che sbaglio, perché io promizzo e scrivo match tantissimo (forse non in quest'ultimo mese), e mi trovo da Dio.
Per me la situazione deve rimanere come adesso con un writer in più, dato che in 2 anni e mezzo è sempre stato così e non ci sono mai stati problemi, non vedo perché rivoluzionare in pratica il fulcro del gioco.
Che poi un esempio lampante è il nostro feud, che sta piacendo per i promo e i match che stai e stiamo scrivendo a Violence, e non per i promo in NFV, quindi i bei feud non devono per forza avere il nucleo dello svolgimento in NFV.