TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

letto ora violence, altra bella puntata, dispiace solo dei numerosi taping.
grazie dei complimenti, sono felice che il nostro feud vi stia piacendo.

ma per risolvere il problema taping ognuno nn potrebbe occuparsi del segmento del proprio feud?

mo promizzo, hola



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

ho creato sul sito una pagina per riassumere i vari feud di WMIII, chi ha già il match ufficializzato ma non ha ancora il poster, mi mandi i dettagli via pm, hola

http://twna.jimdo.com/speciale-wrestlemania-iii/

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

MotorCity ha scritto:letto ora violence, altra bella puntata, dispiace solo dei numerosi taping.
grazie dei complimenti, sono felice che il nostro feud vi stia piacendo.

ma per risolvere il problema taping ognuno nn potrebbe occuparsi del segmento del proprio feud?

mo promizzo, hola
Questa sarebbe un'ottima idea.Così almeno facciamo qualcosa che interessi a noi direttamente.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Tra 10 puntate di Violence sono 100 :-

Comunque, figata Violence a Tokyo :bike:

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Santino's fan ha scritto: Questa sarebbe un'ottima idea.Così almeno facciamo qualcosa che interessi a noi direttamente.
secondo me è giusto che ognuno faccia la sua parte, i writers li tieni per le emergenze (es. quando nessuno del feud ha tempo, ma devono essere casi rari) oppure per i nuovi arrivati, che magari non sono ancora in grado di crearsi un segmento da soli.
e poi per i ppv, dove è importante il fattore sorpresa.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Per Violence a Tokyo torno Writer One Night Only... non scrivo più incontri da un anno

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

MotorCity ha scritto:
secondo me è giusto che ognuno faccia la sua parte, i writers li tieni per le emergenze (es. quando nessuno del feud ha tempo, ma devono essere casi rari) oppure per i nuovi arrivati, che magari non sono ancora in grado di crearsi un segmento da soli.
e poi per i ppv, dove è importante il fattore sorpresa.
Ma secondo me alla fine,anche coloro che tempo per promizzare ce ne hanno,e per scrivere match no(ma forse è più la voglia a mancare),credo possano fare comunque la loro parte...
Per esempio:Parks e Del Rio,al posto di fare un promo,combattono un match ciascuno,uno scritto da DAMN,e l'altro da Christian.Così al posto di promizzare,scrivono un match,tanto sempre devono scrivere qualcosa...spero di essermi spiegato.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Ma secondo me alla fine,anche coloro che tempo per promizzare ce ne hanno,e per scrivere match no(ma forse è più la voglia a mancare),credo possano fare comunque la loro parte...
Per esempio:Parks e Del Rio,al posto di fare un promo,combattono un match ciascuno,uno scritto da DAMN,e l'altro da Christian.Così al posto di promizzare,scrivono un match,tanto sempre devono scrivere qualcosa...spero di essermi spiegato.
:perplesso:
Cioè, invece di fare promo, dovrebbero scrivere match? E che feud di merda esce?
Dio mio, ma stai scherzando?

Io riesco a dare il mio apporto solamente per i PPV perché ci sono più match e c'è bisogno di una mano più grande, ma in questo periodo sto a stento scrivendo fatti miei, davvero non ce la faccio a scrivere match.
Motor sta scrivendo i match per il nostro feud da solo per sua spontanea volontà, io scrivo le mie parti parlate.

Comunque non sono d'accordo con lo scrivere i match che riguardano i propri personaggi, perché se non vengono scritti promo per una puntata, un motivo c'è, e allora perché dovrebbero scrivere lo stesso qualcosa se il tempo manca?
Bisogna avere i writer fissi che si prendono l'impegno (e chi se lo prende e poi in realtà il tempo non ce l'ha è un coglione, stile Simon), se essi mancano, c'è bisogno di una modifica, che io avrei in mente, ma non la dico.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
:perplesso:
Cioè, invece di fare promo, dovrebbero scrivere match? E che feud di merda esce?
Dio mio, ma stai scherzando?

Io riesco a dare il mio apporto solamente per i PPV perché ci sono più match e c'è bisogno di una mano più grande, ma in questo periodo sto a stento scrivendo fatti miei, davvero non ce la faccio a scrivere match.
Motor sta scrivendo i match per il nostro feud da solo per sua spontanea volontà, io scrivo le mie parti parlate.

Comunque non sono d'accordo con lo scrivere i match che riguardano i propri personaggi, perché se non vengono scritti promo per una puntata, un motivo c'è, e allora perché dovrebbero scrivere lo stesso qualcosa se il tempo manca?
Bisogna avere i writer fissi che si prendono l'impegno (e chi se lo prende e poi in realtà il tempo non ce l'ha è un coglione, stile Simon), se essi mancano, c'è bisogno di una modifica, che io avrei in mente, ma non la dico.
Non hai capito 'na sega come al solito,dico che se due "lottatori" non fanno promo in una puntata,devono comunque combattere un match,perchè devono apparire per forza in questo periodo.Quindi i gestori dei suddetti personaggi,possono scrivere da sè,il match del loro personaggio,così almeno li si tiene impegnati ogni settimana.
Perchè ripeto,se avete tempo di promizzare,potete avere tempo anche per scrivere un match.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Sheamus John Cena ha scritto:
:perplesso:
Cioè, invece di fare promo, dovrebbero scrivere match? E che feud di merda esce?
Dio mio, ma stai scherzando?

Io riesco a dare il mio apporto solamente per i PPV perché ci sono più match e c'è bisogno di una mano più grande, ma in questo periodo sto a stento scrivendo fatti miei, davvero non ce la faccio a scrivere match.
Motor sta scrivendo i match per il nostro feud da solo per sua spontanea volontà, io scrivo le mie parti parlate.

Comunque non sono d'accordo con lo scrivere i match che riguardano i propri personaggi, perché se non vengono scritti promo per una puntata, un motivo c'è, e allora perché dovrebbero scrivere lo stesso qualcosa se il tempo manca?
Bisogna avere i writer fissi che si prendono l'impegno (e chi se lo prende e poi in realtà il tempo non ce l'ha è un coglione, stile Simon), se essi mancano, c'è bisogno di una modifica, che io avrei in mente, ma non la dico.
io invece faccio il ragionamento opposto, ognuno si occupa del proprio feud, o promizzando o scrivendosi un match. solo così uno si guadagna davvero il posto nel mein event, realizzando bei feud.
se uno non ha tempo rimarrà relegato a vita nel low carding, io sono per la meritocrazia.
trovo ingiusta una striscia vincente di del rio enorme con pochissimo promo e i match settimanali scritti da altri, e il merito di essere la dov'è??? solo perchè azzecca i prono??? se lasci passare questo messaggio allora nessuno si impegna più per promizzare ecc ed aspetta solo il ppv per azzeccare i pronostici. si perde lo scopo del gioco così.

viceversa io in passato nei violence ho avuta una losing streak imbarazzante, per carità grazie ai promo ed ai risultati in ppv nn è che questa striscia di sconfitte mi abbia penalizzato più di tanto, ma all'epoca lo trovavo molto ingiusto.

penso che se ognuno si gestisse i propri feud in totale autonomia ci gioveremmo tutti, il diretto interessato che mantiene il rapporto vittorie sconfitte in equilibrio con il suo rivale, i writers, che avranno meno lavoro da fare, le puntate che avranno molti meno taping ed il booker, che avrà meno problemi da gestire.

IMHO

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

MotorCity ha scritto:
io invece faccio il ragionamento opposto, ognuno si occupa del proprio feud, o promizzando o scrivendosi un match. solo così uno si guadagna davvero il posto nel mein event, realizzando bei feud.
se uno non ha tempo rimarrà relegato a vita nel low carding, io sono per la meritocrazia.
trovo ingiusta una striscia vincente di del rio enorme con pochissimo promo e i match settimanali scritti da altri, e il merito di essere la dov'è??? solo perchè azzecca i prono??? se lasci passare questo messaggio allora nessuno si impegna più per promizzare ecc ed aspetta solo il ppv per azzeccare i pronostici. si perde lo scopo del gioco così.

viceversa io in passato nei violence ho avuta una losing streak imbarazzante, per carità grazie ai promo ed ai risultati in ppv nn è che questa striscia di sconfitte mi abbia penalizzato più di tanto, ma all'epoca lo trovavo molto ingiusto.

penso che se ognuno si gestisse i propri feud in totale autonomia ci gioveremmo tutti, il diretto interessato che mantiene il rapporto vittorie sconfitte in equilibrio con il suo rivale, i writers, che avranno meno lavoro da fare, le puntate che avranno molti meno taping ed il booker, che avrà meno problemi da gestire.

IMHO
Ma parli come se nessuno scrivesse né promo né match.
Per fare un bel feud, fino ad oggi in TWNA, per i non-writers, è bastato fare bei promo, ai match ci pensavano i writers. E non penso che ad oggi non abbiamo Main Eventers meritevoli.
E poi, se gli utenti partecipanti ad un feud o meno non hanno intenzione di scrivere un promo perché non hanno tempo/voglia, perché debbono scrivere il loro match? E' sempre meglio scrivere un promo che un match.

In sostanza, non sono d'accortdo sul dover scrivere tutto ciò che riguarda il proprio PG, sennò bisogna solo spararsi. Una volta ogni tanto potrebbe anche andar bene.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Beh ma non credo sia molto più faticoso scrivere un match di 30-40 righe,piuttosto che fare un promo,dove comunque si scrive molto.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:Beh ma non credo sia molto più faticoso scrivere un match di 30-40 righe,piuttosto che fare un promo,dove comunque si scrive molto.
Ma se uno non vuole scrivere un promo per Violence perché non ha tempo/voglia, perché deve scrivere un match che è meno funzionale per certi versi, e diciamolo, più scocciante?
Oh l'ho ripetuta 3 volte questa cosa.
Ci devono essere l'headbooker che designa la card con i match e i risultati di essi che siano il più funzionali al feud, tranne per qualche richiesta di un giocatore, writers fissi e writers occasionali, come adesso più o meno, magari con un writer fisso in più dato che adesso se ne sente il bisogno.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 25/03/2013, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Sheamus John Cena ha scritto: Ma parli come se nessuno scrivesse né promo né match.
ma chi ha detto questo???? però i match ultimamente sono ben pochi, la maggior parte vanno in taping.
Sheamus John Cena ha scritto:Per fare un bel feud, fino ad oggi in TWNA, per i non-writers, è bastato fare bei promo, ai match ci pensavano i writers. E non penso che ad oggi non abbiamo Main Eventers meritevoli.
i ME meritevoli li abbiamo eccome, ma spesso il tutto è stato costruito in NFV, mentre nelle puntate settimanali chi aveva promo da fare li faceva, chi non aveva nulla veniva messo in un match scritto da un writer.
è quest'ultima parte che nn mi aggrada, perchè in passato spesso, il rapporto vittorie sconfitte è stato gestito maluccio (non che sia una cosa facile è) e questo (in parte) influenza la carriera di un pg.
quindi trovo giusto che ognuno si scriva il proprio match, anche così uno guadagna punti per scalare il ranking.
Sheamus John Cena ha scritto:E poi, se gli utenti partecipanti ad un feud o meno non hanno intenzione di scrivere un promo perché non hanno tempo/voglia, perché debbono scrivere il loro match? E' sempre meglio scrivere un promo che un match.
il match lo si scrive se non si ha particolari idee di come promizzare o far proseguire un feud, se non si ha proprio tempo è ovvio che non si fa nessuna delle due cose ed in questo caso non vedo perchè uno dovrebbe apparire e guadagnare consensi sfruttando il lavoro di un altro (capisco in rari casi, dove si chiede il favore a qualcun'altro, ma non sempre), se uno non ha tempo, non appare e perderà posizioni nel ranking.
Sheamus John Cena ha scritto:In sostanza, non sono d'accortdo sul dover scrivere tutto ciò che riguarda il proprio PG, sennò bisogna solo spararsi. Una volta ogni tanto potrebbe anche andar bene.
perchè spararsi? non hai il tempo nemmeno di fare un promo-match a settimana??? a parte che mi pare abbastanza impossibile (te lo dico io che ho mille impegni dato che lavoro, ho la morosa, una compagnia di amici, gioco a calcio, ecc.
eppure il tempo lo trovo.
se uno nn ce l'ha sorry, nn farai carriera in TWNA. è così che va il mondo.
se hai il tempo solo per i prono iscriviti al fantawrestling, è quello il gioco adatto a te

Rispondi