No no, non è che non hai capito. Anzi, hai capito benissimo.taker85 ha scritto:Visto ieri per la prima volta DRACULA di Dario Argento.
Nonostante in molti me l'avessero sconsigliato, io per pura cursiotà l'ho visto e sono rimasto deluso.
Che fine ha fatto il regista che non mi ha fatto dormire per 1mese dopo aver visto Suspiria.
Trama frammentata, dialoghi al limite della semplificazione, poco horror (e lo dice un fifone come il sottoscritto).
Sembra un B-movie degli anni '70 che si trovano sulle reti regionali.
Poi gli effetti speciali "digitalizzati" sono raccapriccianti, fatti con il mio pc sarebbero venuti meglio. Avrei preferito più un effetto speciale da 2 soldi, crudo, senza l'ausilio del computer che quelli visti ieri nell'ultimo film del MAESTRO dell'horror.
Avevo visto un netto calo nei suoi film, ma questo penso sia il più brutto che abbia fatto.
Magari sono io che mi aspettavo troppo, oppure non ho capito io una mazza (non essendo un cultore del genere horror), ma non mi è piaciuto TENENDO CONTO che il regista è DArio Argento.
Voto: 5
Quando andai a vederlo, alla mantide gigante tutta la sala è scoppiata a ridere e si è lasciata andare a commenti tipo "ma cos'è sta cagata?".
Una boiata. Dispiace dirlo perché sto parlando di uno dei miei idoli, ma Dracula 3D è la sentenza: Argento è ora che se ne vada in pensione. L'ultima roba decente che ha fatto in ordine di tempo è stato "Jenifer", episodio della serie "Masters Of Horror". Ma i picchi di "Profondo Rosso" e "Suspiria" non li ha mai più raggiunti, forse solo con "Opera" ci andò vicino.