Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
James Butler
Città: Tokyo

Re: Fankulo al Tonreo *Do i have everybody's attention now?*

Messaggio da James Butler »

Non sono d'accordo sul coraggio, ma sulla divulgazione delle idee, sappi, ti vorrò bene sempre.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Non hai mai dovuto dimostrare "coraggio", dai...sei stato sempre accolto da bocche aperte e riverenze...ilbuon Greg ha dovuto sgomitare, litigare, subire attacchi anche...

Se lo meritava lui. :bike:

James Butler

Baboden ha scritto:Non hai mai dovuto dimostrare "coraggio", dai...sei stato sempre accolto da bocche aperte e riverenze...ilbuon Greg ha dovuto sgomitare, litigare, subire attacchi anche...

Se lo meritava lui. :bike:
No, ma fatto salvo chi se lo meritasse, che non discuto.

Ho avuto oppositori niente male eh, che di coraggio, come sei andato ad intenderlo tu, nel sostenere ciò che ho detto e dico, ce n'è voluto comunque un po'.
Anche e sopratutto in ragione di accondiscendenza ampia, forse?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

James Butler ha scritto:
Ho avuto oppositori niente male eh, che di coraggio, come sei andato ad intenderlo tu, nel sostenere ciò che ho detto e dico, ce n'è voluto comunque un po'.
Anche e sopratutto in ragione di accondiscendenza ampia, forse?
Nah, secondo me lo zeitgeist del forum ha fatto sì che la tua venuta fosse ben accetta da subito...i tempi erano maturi...

Sul coraggio dovuto all'accondiscendenza ampia però ti devo dar ragione: ci vuole un bel coraggio a sostenere tesi su cui concorda persino il Principe!

James Butler

Baboden ha scritto:
Nah, secondo me lo zeitgeist del forum ha fatto sì che la tua venuta fosse ben accetta da subito...i tempi erano maturi...

Sul coraggio dovuto all'accondiscendenza ampia però ti devo dar ragione: ci vuole un bel coraggio a sostenere tesi su cui concorda persino il Principe!
Non hai capito.

E' molto più feroce, la critica a chi viene largamente condiviso, di quanto non sia 'facile', a chi invece è inviso a molti.

Non so se hai presente Gurdjieff.

Ed io ad esempio, il principe, non lo critico mai.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Baboden ha scritto: CASPER vs CABARET VOLTAIRE

Ironia: casper è un simpa ma ormai si è un pò seriosaurizzato, Cab mi fa spaccare sempre voto lui.

Coraggio: coraggio davvero non saprei. Ci vuole un bel coraggio a drogarsi come loro, voto pari.

Dissacrazione: cab :IT:

Memoria storica: cab è messo bene, l'ho sentito spesso parlare con cognizione di causa di New Gen, Attitude ecc...ma casper pure, con l'aggiunta però di un buonissimo bagaglio del passato giapponese 8anche remoto) e delle indipendenti. Il mio voto va a casper.

Divulgazione: qui casper.

3 a 1 casper
ma è 2 a 2 :facepalm2:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER 1-2
Ironia: si somigliano in realtà eh, sono due finti seriosi. comunque James a volte mi stende per terra. quindi voto lui.
Coraggio: pareggio dai, in ogni caso due teste pensanti in senso assoluto, e che mai parlerebbero per sentito dire/spirito d'aggregazione.
Dissacrazione: seh, Ciao. emanano santità entrambi.
Memoria storica: Greg.
Divulgazione: James, come detto, di parallelismi lui sarebbe Bret Hart. è "La classe" fatta persona.

BABODEN vs DARTH DARIO 3-2

Ironia: Baboden. Dario deve studiare.
Coraggio: Baboden non arretra tipo mai, e non si fa problemi neppure a contestare pareri illustri, con un punto di vista sempre originale.
Dissacrazione: Baboden facile.
Memoria storica: entrambi abili "interpreti". Dario però si prende il punto in quanto assoluto(massimo?alla fine Jeffolo e Bobbolo sono lì, ma a lui brillano proprio gli occhi dai) esperto della ECW
Divulgazione: dipende cosa si divulga immagino. credo che la firma Baboden sia più importante della firma Dario; però d'altra parte la sbatta di wallpostare, aprire tornei e trattare argomenti sempre interessanti è tutta per Dario, quindi voto lui.

ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA 2-1
Ironia: Io invece non mi sento di dare addosso a Pirola, che ha un ironia meno "funzionale", ma più leggera e scansonata di quella di Rob. Rob però d'altra parte, è un maestro nella combo satira+sarcasmo. pari.
Coraggio: mmh difficile, alla fine sono due intoccabili o quasi, pari.
Dissacrazione: Pirola, perché Rob più che altro lo vedo orientato proprio all'opposto. Rob è forse l'opinion leader per eccellenza, anche per il modo che ha di esporre. al limite diventa difficile dissacrare lui.
Memoria storica: ne sanno entrambi, però Pirola.
Divulgazione: Rob è Rob dai, è merito suo se questo forum ha sfornato una buona generazione di "nuovi" e non è in mano al principe e Colosso.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER

Ironia: GREG VALENTINE
Beh, non sono certo utenti notissimi per l'ironìa, anche se Greg, quando è "punto" tira fuori colpi nascosti di ottimo livello, come dimostrato in questo torneo. quindi vado con Greg.

Coraggio: GREG VALENTINE
Greg è coraggioso, altrochè. Si batte per le sue idee e lotta in un forum pieno di esperti di più lunga data.
E poi quell'avatar è sintomo di coraggio.

Dissacrazione: JAMES BUTLER
il modo di come riesce a farti vedere certi aspetti, certi comportamenti, certi finali da una angolazione completamente diversa dagli altri utenti, se non mi addormento prima della fine del post e dopo averlo riletto più volte, è unico. Un modo dissacratorio di vedere il wrestling, che va anche contro il classico modo di vedere questo spettacolo, rompendo gli schemi.

Memoria storica: GREG VALENTINE
Greg è uno delle memorie storiche del forum dal quale è impossibile farne a meno. E nel thread "Alchimìe" lo dimostra ampiamente.

Divulgazione: JAMES BUTLER
Mi piace come Greg spiega un match, una faida, in un modo coinvolgente, spiegandoti anche le ragioni di una singola moves, però Butler divulga un modo d'interpretare singoli episodi che a nessuno passa per la testa e lo racconta in un modo elegantissimo, da poeta. Quindi Butler.

3 a 2 GREG VALENTINE

ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA

Ironia: PIROLA
Denis è l'ironìa. Ti fa sorridere, ma nello stesso tempo parla di wrestling come pochi, ma ti rende il tutto meno da "scettro" con quelle sue battute uniche. Adorabile.

Coraggio: PIROLA
Conosco poco, Rob, ma solo per il fatto che ha il coraggio sempre di tornare nel forum, notevolmente peggiorato grazie a utenti pessimi, come la sottoscritta, vuol dire che ha coraggio. Ma il mio voto va a Denis, perchè ci vuole coraggio a raccontare il wrestling miscelando sapienza e sarcasmo, e mi piace quella sua nochalance a "attaccarsi" con tutti, senza remore, senza aver problemi a mandarti al diavolo, ma con quella capacità che ammiro e perseguo, di riuscire poi con la stessa persona che ha discusso animatamente di non portare rancore e di scherzare con lui.
E poi se non vuol dire essere coraggiosi dividere la vita tra due paeselli come Mestre e Venezia...

Dissacrazione: PIROLA
Pirola è dissacrante, perchè essere sapienti senza fare il maestro in questo forum è prerogativa di pochi, e poi se non è dissacrante lui...

Memoria storica: PIROLA
Denis è sorprendente di come si ricordi di federazioni defunte, di match del passato. riesce a parlarti anche di vecchie federazioni inglesi. Certo conoscendo poco Rob non ho riferimenti su di lui, però questo è, quindi Denis di nuovo..

Divulgazione: PIROLA
La lotta all'imohismo ha spostato certi aspetti di vedere e interpretare il wrestling anche in utenti giovani e neofiti, ma appunto solo in loro, mentre Pirola è riuscito a sdoganare in questo forum il riuscire a parlare, spiegare questo sport-spettacolo in modo semplice ma allo stesso tempo da intenditore, e soprattutto è riuscito a passare il concetto che essere esperti non vuol dire essere saccenti, e che sbagliano nelle opinioni anche i migliori.

5 a 0 PIROLA

CASPER vs CABARET VOLTAIRE

Ironia: CABARET VOLTAIRE
Cabaret è divertente, non lesina mai simpatiche battute e interventi piacevoli per lo spirito.

Coraggio: CABARET VOLTAIRE
Cabaret, perchè non si tira indietro mai negli scontri dialettici con utenti di fama conclamata.

Dissacrazione: CABARET VOLTAIRE
Cabaret è fuori dagli schemi canonici, pregio che adoro nelle persone.

Memoria storica: CASPER-CABARET VOLTAIRE
Casper di giappone e indy è un portento .Ricordare e raccontare il wrestling nipponico è sembre difficile, ma dispiace nel non vederlo postare sulle majors.
Anche Cabaret, quando ci si mette, a memoria sorica da vendere, solo che non sempre si applica.
Beh, diciamo PARI.

Divulgazione: CASPER
La divulgazione in un forum "americanizzato" del wrestling jappo è cosa sempre difficile, e ammiro chi lo fa in modo così attento e da fine intenditore. Quindi voto Casper.

4 a 2 CABARET VOLTAIRE

BABODEN-DARTH_DARIO

Ironia: BABODEN
Ironico in modo "bastardo", pregio da incorniciare per il Baboden.

Coraggio: DARTH_DARIO
Ci vuole coraggio ad essere mod, a dedicare tempo che si potrebbe e che più intelligentemente si dovrebbe passare in compagnìa più piacevole e salutare, a controllare il forum.
Ma soprattutto ci vuole coraggio a sfidare Baboden, ovvero come se Cipolla se la deve vedere contro Djokovic o il Notts County contro lo United. Vabbè, ci sono i miracoli, ma....
Certo anche a postare nonostante la non più verde età è coraggioso da parte di Baboden, ma
ammiro gli underdog, quindi voto Darth trattino basso Dario.

Dissacrazione: BABODEN
Ebbè, c'è da chiederselo ? Baboden tutta la vita.

Memoria storica: BABODEN-DARTH-DARIO
Bella lotta, Darth_Dario è il fine menestrello dell'ECW. Baboden, ne sa e lo si vede quando scrive, anche se ha poca e pessima memoria sulla carriera di Orton. Verrebbe da dire Pari.

Divulgazione: BABODEN
Anche quì è una sfida quasi pari, ma voto Baboden perchè rientra in quella stretta di utenti fini conoscitori che divulgano il loro sapere in modo piacevole e senza essere pesanti o "impegnati".

4 a 2 BABODEN

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: TICSLSDVS presenta: TOP 100 TW TORNAUMENTO: QUARTI DI FI

Messaggio da Greg Valentine »

James Butler ha scritto:Al limite era più semplice. E nel perfetto stile di questo torneo, l'aggiornamento di Pjorn, è conveniente.
Ma infatti complicato poche volte coincide con migliore.

James Butler

Greg Valentine ha scritto:
Ma infatti complicato poche volte coincide con migliore.
Viste le premesse, vista la fisionomia assunta dal 'torneo', niente di irreparabile (sempre presumendo che sia effettivamente 'migliore', poi).

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Vabbè Denis che si dà 5-0 da solo è ridicolo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cinzia,Rob squashato non ci sta per nulla dai.
Juve merda :smurf:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA 2-1
Ironia: Io invece non mi sento di dare addosso a Pirola, che ha un ironia meno "funzionale", ma più leggera e scansonata di quella di Rob. Rob però d'altra parte, è un maestro nella combo satira+sarcasmo. pari.
Coraggio: mmh difficile, alla fine sono due intoccabili o quasi, pari.
Dissacrazione: Pirola, perché Rob più che altro lo vedo orientato proprio all'opposto. Rob è forse l'opinion leader per eccellenza, anche per il modo che ha di esporre. al limite diventa difficile dissacrare lui.
Memoria storica: ne sanno entrambi, però Pirola.
Divulgazione: Rob è Rob dai, è merito suo se questo forum ha sfornato una buona generazione di "nuovi" e non è in mano al principe e Colosso.
Quindi è ROB IN TOWN 1 - DENISPIROLA 2 :sarcasmo:
Cab, poi, che ha anche corretto un 2-2 :facepalm2:
Nicolasblaze ha scritto:Vabbè Denis che si dà 5-0 da solo è ridicolo.
Ho visto voti molto meno oggettivi di quelli della Cinzia, spiegabili solo con lo "spirito della competizione".
Se io sono "forzato" lo è stato anche il tentativo di sminuirmi : sono andato a correre anche stamattina, ho fatto il bidet e ho indossato il vestito della Domenica {ce l' ho addosso da Domenica scorsa}. E di questo nessuno tiene conto !
Per quanto il confronto tra me & Rob o quello tra Greg & James, sono cose che non avrei mai voluto vedere.

Edit : Celtic, fatti i cazzi tuoi. :IT:
Ultima modifica di DenisPirola il 25/03/2013, 14:59, modificato 2 volte in totale.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

James Butler ha scritto:
Viste le premesse, vista la fisionomia assunta dal 'torneo', niente di irreparabile (sempre presumendo che sia effettivamente 'migliore', poi).
Nulla è 'irreparabile' in questi lidi, se vuoi allargare il campo.

I vecchi generici parametri erano efficaci per qualificare l'user, non la persona. E' una differenza che lascia il tempo che trova, lo so, io stesso condivido tutti quei discorsi quali 'la personalità traspare da ogni cosa si faccia con passione" e "le dinamiche di una comunità virtuali, col tempo, tendono a presentarsi simili a quelle reali", ma traccerei comunque un limite su ciò che si può dire su un utente e limitatamente a cosa. La fisionomia era appunto quella di torneo di utenti, vedi il coraggio, è una qualità che va ben oltre, suona quasi strana da pronunciarsi.

La presunzione è di maggiore semplicità, come tu stesso riconoscevi, nulla di più.

James Butler

Greg Valentine ha scritto:
Nulla è 'irreparabile' in questi lidi, se vuoi allargare il campo.

I vecchi generici parametri erano efficaci per qualificare l'user, non la persona. E' una differenza che lascia il tempo che trova, lo so, io stesso condivido tutti quei discorsi quali 'la personalità traspare da ogni cosa si faccia con passione" e "le dinamiche di una comunità virtuali, col tempo, tendono a presentarsi simili a quelle reali", ma traccerei comunque un limite su ciò che si può dire su un utente e limitatamente a cosa. La fisionomia era appunto quella di torneo di utenti, vedi il coraggio, è una qualità che va ben oltre, suona quasi strana da pronunciarsi.

La presunzione è di maggiore semplicità, come tu stesso riconoscevi, nulla di più.
Non erano parametri a cui conformarsi.

Mai hanno inteso, da parte mia, l'andar oltre il delineare caratteristiche che traspaiono comunque dall'user (che inevitabilmente ci coinvolgono, sei d'accordo).

Non è poi così complesso, o non mi pare così complesso, se lo è, non è male alla fine, un po' di riflessione.

Rispondi