TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

woo woo woo man ha scritto:Ses visto che lasci, non mandare i prono, che con una vittoria contro di te, andrei direttamente nel Main Event (o quasi) :LOL:
Ti piacerebbe :bike:
@Lion: Cos'è? Ne sono all'oscuro, una sorta di cross-over?
E intanto Violence mi spoilera la morte di Michelle, ma porca...
La faida tra Cena e Shelley prosegue splendidamente.
Ed io son finito a duellare con SAMCRO, minchia :blink:



Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

straight edge savior ha scritto: Ti piacerebbe :bike:
@Lion: Cos'è? Ne sono all'oscuro, una sorta di cross-over?
E intanto Violence mi spoilera la morte di Michelle, ma porca...
La faida tra Cena e Shelley prosegue splendidamente.
Ed io son finito a duellare con SAMCRO, minchia :blink:
Il Match l'ho scritto io. :cowboy

@WWWM

Rispondi cazzo. :truce:
Ultima modifica di Simon il 24/03/2013, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Grazie per i complimenti al feud.
A fine puntata, commento.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

woo woo woo man ha scritto:Commenti su Violence:
Ottimo Promo iniziale con Alex Corleone spaccaculi :LOL: :bike:
Poi match quasi tutti tapingsati (mi sa che c'entra Simon pure sta volta) :uhm
E continua molto bene la faida tra Shelley e Cena, bravi :beer:
Quello è John non Alex... :cowboy

@SeS: Il punto cardine della saga. :triste:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Ti piacerebbe :bike:
@Lion: Cos'è? Ne sono all'oscuro, una sorta di cross-over?
E intanto Violence mi spoilera la morte di Michelle, ma porca...
La faida tra Cena e Shelley prosegue splendidamente.
Ed io son finito a duellare con SAMCRO, minchia :blink:
Pare che sì,fin ora han pubblicato solo un immagine con Rufy vs Toriko vs Goku....tra circa una settimana riveleranno altro....ma se fanno davvero un Picchiaduro crossover tra manga implodo di gioia...

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

KTW ha scritto: Quello è John non Alex... :cowboy

@SeS: Il punto cardine della saga. :triste:
Si, errore di battitura :LOL2:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

woo woo woo man ha scritto: Si, errore di battitura :LOL2:

:truce:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
Pare che sì,fin ora han pubblicato solo un immagine con Rufy vs Toriko vs Goku....tra circa una settimana riveleranno altro....ma se fanno davvero un Picchiaduro crossover tra manga implodo di gioia...
Figata. La mia mente lo associa all'incombente INjustice: Gods Among US :- (che voglio assolutamente prendere) E rimanendo in videogiochi DC finita la trama principale di Arkham City. Cazzo di spettacolo! Il finale :ave: Adesso riprendo il bottino di CatWoman da 2 facce( :love: ) e poi vado con Harley Quinn's Revenge. vediamo com'è.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Il Promo tra Parks e Del Rio mi ha fomentato :WOOW veramente un gran Promob :ave:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

woo woo woo man ha scritto:Il Promo tra Parks e Del Rio mi ha fomentato :WOOW veramente un gran Promob :ave:
Rispondi. Al. Promo. :truce:

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Bel finale di puntata,con Parks che si vendica in parte di ADR,il feud và più che bene.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Un po' pochi promo per essere in piena RTWM, per quanto riguarda i feud nell'upper-mid carding.
Feud Mizanin-Manuel-Blaze, anche sfortunato andando in tapings, che non regala particolari sbocchi ma è un po' stanzio, spero che continui meglio nei prossimi 2 Violence e anche in NFV.
Feud Dorian-Antonius che si prende una puntata di pausa con Dorian che squasha SAMCRO, ma va bene così.
Corleone che per ovvi motivi compare al posto di KTW ed è sfruttato egregiamente per la puntata, m'è piaciuto molto anche il comportamento.
Vittoria dei Predators un po' inopportuna, spero negli sviluppi nel VoG 65.
Proseguo del feud tra Parks e ADR più o meno sulla stessa linea di settimana prossima, ma una linea davvero ottima, fomenta anche me.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

SJC, che ne pensi di GoldMan-BlackBlood? Martedì, durante VoG 65 importantissimi sviluppi.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban hai un messaggio privato importante.
A domani!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Dispiace vedere tutti questi tapings,ma ripeto,URGONO nuovi writers.
Siamo in due-tre al massimo,non ce la facciamo.
E l'alibi dello studio,dei compiti ecc. regge fino a un certo punto,perchè comunque vedo gente che posta molto,quindi ha abbastanza tempo libero,tanto,a mio parere,per poter scrivere un match ogni tanto.
Io sinceramente sono anche stanco,e dopo WM non so se sarò disponibile a fare del super-lavoro.

Rispondi