TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

straight edge savior ha scritto:E' da un bel po' che non posto qua...
BTW: la voglia per la TWNA in sto periodo è scesa precipitosamente sotto 0, fino a WM rimango perché ho già preso impegno con Man e non sarebbe giusto per lui ma dal post-WM mi sa proprio che mi prendo una pausa. Nulla di che visto che per SS devo tornare per forza(sia maledetta quella persona che m'ha dato quel grande fardello altrimenti adesso sarei libero di andarmene per sempre)
Tra l'altro fra un po' arriva la pagellina e visto che sto in calo(3,8 al compito con quella vacca di economia aziendale, diobono!) mii sa che il tempo davanti al pc sarà di meno
Vediamo di riuscire a scrivere quel cazzo di promo dopo aver recuperato le decine di arretrati in NFV! :IT:
E comunque Degano merda :-
Sarà ricordata come la Wrestlemania delle dipartite. :LOL: :cia:

Comunque ti capisco Savior, ma vedi di recuperarti i promo e le saghe mie e di Elban e commenta che a mio parere meritano. :occhiolino:



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

KTW ha scritto:Thank you Angelo, e ora si parte con Violence! :bike:
Assafà a maronn.
(finalmente!).
Comunque mi devi rispondere per il design di WM.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottimo inizio di Violence! Grandissima RTWM!
Mi dispiace per Ses, l'importante però è che torni presto.
Elban, hai un ultimo importante mp.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Sheamus John Cena ha scritto:
Assafà a maronn.
(finalmente!).
Comunque mi devi rispondere per il design di WM.
Io preferisco il classico design sia per affetto e sia per comodità.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Bell'inizio di Violence,la faida tra Randy e ADR stà procedendo bene,mentre sarà bello vedere il figlio di KTW contro Fujihara

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

straight edge savior ha scritto:E' da un bel po' che non posto qua...
BTW: la voglia per la TWNA in sto periodo è scesa precipitosamente sotto 0, fino a WM rimango perché ho già preso impegno con Man e non sarebbe giusto per lui ma dal post-WM mi sa proprio che mi prendo una pausa. Nulla di che visto che per SS devo tornare per forza(sia maledetta quella persona che m'ha dato quel grande fardello altrimenti adesso sarei libero di andarmene per sempre)
Tra l'altro fra un po' arriva la pagellina e visto che sto in calo(3,8 al compito con quella vacca di economia aziendale, diobono!) mii sa che il tempo davanti al pc sarà di meno
Vediamo di riuscire a scrivere quel cazzo di promo dopo aver recuperato le decine di arretrati in NFV! :IT:
E comunque Degano merda :-
Boh, dopo WM rimaniamo in 4 gatti.
Se sarò io l'headbooker avrò davvero tanto da lavorare.
Però seriamente, mi dispiace assai, JD è un gran PG ed adesso avevi la strada spianata per il ME.
Torna presto.

Vado a leggere Violence.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

KTW ha scritto: Sarà ricordata come la Wrestlemania delle dipartite. :LOL: :cia:

Comunque ti capisco Savior, ma vedi di recuperarti i promo e le saghe mie e di Elban e commenta che a mio parere meritano. :occhiolino:
Ma se a WM 3 si ritirano tutti....chi la ricorderà come la WM delle dipartite? :perso:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

KTW ha scritto: Sarà ricordata come la Wrestlemania delle dipartite. :LOL: :cia:

Comunque ti capisco Savior, ma vedi di recuperarti i promo e le saghe mie e di Elban e commenta che a mio parere meritano. :occhiolino:
Seriamente :LOL: Dopo WM si dimezza a momenti il roster.

Comunque non ti preoccupare che commento :bike: Ero rimasto al penultimo della saga di ELban(dove diventava Dio sconfiggendo Drake) e m'è piaciuta veramente un casino: complimenti ELban! :bravo:
La tua ancora non so di cosa tratta, so solo il nome visto qua dentro.
Quelli di Capcom potrebbero denunciarti per plagio :-
[Lion]Dovrebbero denunciare anche quelli di Ninja Theory per plagio dopo quel coso che hanno fatto[/Lion]
Conoscendolo avrebbe sicuramente fatto questa battuta :truce:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Poveri Killers, le prendono quasi sempre...

:thanks: SES

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottima vittoria per i predatori, sono molto molto soddisfatto.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Seriamente :LOL: Dopo WM si dimezza a momenti il roster.

Comunque non ti preoccupare che commento :bike: Ero rimasto al penultimo della saga di ELban(dove diventava Dio sconfiggendo Drake) e m'è piaciuta veramente un casino: complimenti ELban! :bravo:
La tua ancora non so di cosa tratta, so solo il nome visto qua dentro.
Quelli di Capcom potrebbero denunciarti per plagio :-
[Lion]Dovrebbero denunciare anche quelli di Ninja Theory per plagio dopo quel coso che hanno fatto[/Lion]
Conoscendolo avrebbe sicuramente fatto questa battuta :truce:
Ormai non spendo manco più commenti per Ninja Theory,sarebbe come comprare una Maglietta "Cena Sucks"...in qualche modo...

BTW in 'sti giorni mi arriva One Piece Pirate Warriors...e dopo l'annuncio di questo
Spoiler:
Immagine
La mia voglia di giocare un videogame basato su un anime è rinata....Hype a gregge....

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

WWEonly4ever ha scritto:Ottima vittoria per i predatori, sono molto molto soddisfatto.
Quoto,anche se vorrei sapere poi se RIJA e Dmj si sono messi d'accordo...

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Ses visto che lasci, non mandare i prono, che con una vittoria contro di te, andrei direttamente nel Main Event (o quasi) :LOL:
Ultima modifica di woo woo woo man il 24/03/2013, 20:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Spero che Manuel possa vincere l'IT,anche se Mizanin stà facendo un buon regno.

Il feud tra Cena e Shelley mi stà piacendo molto,il match è molto originale e con gli alleati di Shelley e Cena il tutto è ancora più avvincente.Veramente bravi. :bravo:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Commenti su Violence:
Ottimo Promo iniziale con Alex Corleone spaccaculi :LOL: :bike:
Poi match quasi tutti tapingsati (mi sa che c'entra Simon pure sta volta) :uhm
E continua molto bene la faida tra Shelley e Cena, bravi :beer:

Rispondi