Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior ha scritto:E' da un bel po' che non posto qua...
BTW: la voglia per la TWNA in sto periodo è scesa precipitosamente sotto 0, fino a WM rimango perché ho già preso impegno con Man e non sarebbe giusto per lui ma dal post-WM mi sa proprio che mi prendo una pausa. Nulla di che visto che per SS devo tornare per forza(sia maledetta quella persona che m'ha dato quel grande fardello altrimenti adesso sarei libero di andarmene per sempre)
Tra l'altro fra un po' arriva la pagellina e visto che sto in calo(3,8 al compito con quella vacca di economia aziendale, diobono!) mii sa che il tempo davanti al pc sarà di meno
Vediamo di riuscire a scrivere quel cazzo di promo dopo aver recuperato le decine di arretrati in NFV!
E comunque Degano merda
Sarà ricordata come la Wrestlemania delle dipartite.
Comunque ti capisco Savior, ma vedi di recuperarti i promo e le saghe mie e di Elban e commenta che a mio parere meritano.
straight edge savior ha scritto:E' da un bel po' che non posto qua...
BTW: la voglia per la TWNA in sto periodo è scesa precipitosamente sotto 0, fino a WM rimango perché ho già preso impegno con Man e non sarebbe giusto per lui ma dal post-WM mi sa proprio che mi prendo una pausa. Nulla di che visto che per SS devo tornare per forza(sia maledetta quella persona che m'ha dato quel grande fardello altrimenti adesso sarei libero di andarmene per sempre)
Tra l'altro fra un po' arriva la pagellina e visto che sto in calo(3,8 al compito con quella vacca di economia aziendale, diobono!) mii sa che il tempo davanti al pc sarà di meno
Vediamo di riuscire a scrivere quel cazzo di promo dopo aver recuperato le decine di arretrati in NFV!
E comunque Degano merda
Boh, dopo WM rimaniamo in 4 gatti.
Se sarò io l'headbooker avrò davvero tanto da lavorare.
Però seriamente, mi dispiace assai, JD è un gran PG ed adesso avevi la strada spianata per il ME.
Torna presto.
KTW ha scritto:
Sarà ricordata come la Wrestlemania delle dipartite.
Comunque ti capisco Savior, ma vedi di recuperarti i promo e le saghe mie e di Elban e commenta che a mio parere meritano.
Seriamente Dopo WM si dimezza a momenti il roster.
Comunque non ti preoccupare che commento Ero rimasto al penultimo della saga di ELban(dove diventava Dio sconfiggendo Drake) e m'è piaciuta veramente un casino: complimenti ELban!
La tua ancora non so di cosa tratta, so solo il nome visto qua dentro.
Quelli di Capcom potrebbero denunciarti per plagio
[Lion]Dovrebbero denunciare anche quelli di Ninja Theory per plagio dopo quel coso che hanno fatto[/Lion]
Conoscendolo avrebbe sicuramente fatto questa battuta
straight edge savior ha scritto:
Seriamente Dopo WM si dimezza a momenti il roster.
Comunque non ti preoccupare che commento Ero rimasto al penultimo della saga di ELban(dove diventava Dio sconfiggendo Drake) e m'è piaciuta veramente un casino: complimenti ELban!
La tua ancora non so di cosa tratta, so solo il nome visto qua dentro.
Quelli di Capcom potrebbero denunciarti per plagio
[Lion]Dovrebbero denunciare anche quelli di Ninja Theory per plagio dopo quel coso che hanno fatto[/Lion]
Conoscendolo avrebbe sicuramente fatto questa battuta
Ormai non spendo manco più commenti per Ninja Theory,sarebbe come comprare una Maglietta "Cena Sucks"...in qualche modo...
BTW in 'sti giorni mi arriva One Piece Pirate Warriors...e dopo l'annuncio di questo
Spoiler:
La mia voglia di giocare un videogame basato su un anime è rinata....Hype a gregge....
Spero che Manuel possa vincere l'IT,anche se Mizanin stà facendo un buon regno.
Il feud tra Cena e Shelley mi stà piacendo molto,il match è molto originale e con gli alleati di Shelley e Cena il tutto è ancora più avvincente.Veramente bravi.
Commenti su Violence:
Ottimo Promo iniziale con Alex Corleone spaccaculi
Poi match quasi tutti tapingsati (mi sa che c'entra Simon pure sta volta)
E continua molto bene la faida tra Shelley e Cena, bravi