TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Phil is Wrestling ha scritto:E comunque Degano ha perso la fighezza per un po'?
OMG,qual buon vento ? :beer:



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

CM-Cena ha scritto: OMG,qual buon vento ? :beer:
Noia passeggera. :beer: Ah, comunque ciao a tutti.
Sbaglio o Locker, Promo e compagnia hanno subito una specie di trasformazione? Manca gente partecipe come ai tempi nel commentare, spammare ecc...

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Phil is Wrestling ha scritto: Noia passeggera. :beer: Ah, comunque ciao a tutti.
Sbaglio o Locker, Promo e compagnia hanno subito una specie di trasformazione? Manca gente partecipe come ai tempi nel commentare, spammare ecc...
Si,da un pò.

Comunque bentornato. :beer:

E All è ritornato.
Ultima modifica di thebestisangelo il 24/03/2013, 20:04, modificato 2 volte in totale.

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Phil is Wrestling ha scritto:E comunque Degano ha perso la fighezza per un po'?
Essere Fidanzati costa.

Se tu sapessi cos'ho fatto in gita però :/ :/

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

.Degano. ha scritto:
Essere Fidanzati costa.

Se tu sapessi cos'ho fatto in gita però :/ :/
Deh, sapevo che lo pucciavi prima il biscotto.
@Angelo: ci sono rimasto di sasso. Ne fa di promo? Ed ha ancora Wolf?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Phil is Wrestling ha scritto: Noia passeggera. :beer: Ah, comunque ciao a tutti.
Sbaglio o Locker, Promo e compagnia hanno subito una specie di trasformazione? Manca gente partecipe come ai tempi nel commentare, spammare ecc...
Sullo spammare è merito, dicono, mio, perché faccio le crociate contro lo spam e sono un SJC18 (riferimento a JH18).
Almeno ho anticipato tutti nel dirlo...

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Phil is Wrestling ha scritto:
Deh, sapevo che lo pucciavi prima il biscotto.
@Angelo: ci sono rimasto di sasso. Ne fa di promo? Ed ha ancora Wolf?
Purtroppo non ha tempo,è ritornato con un nuovo personaggio:Ryan Crumbold.

Ho fatto con lui un tag team e abbiamo vinto i titoli di coppia.

Ma ti sei perso tante cose comunque.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

All è tornato ma si è già ritirato. Comunque il PG nuovo che aveva si chiamava Ryan Crumbold.

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sullo spammare è merito, dicono, mio, perché faccio le crociate contro lo spam e sono un SJC18 (riferimento a JH18).
Almeno ho anticipato tutti nel dirlo...
LOL

Se è vero muori.
Se non è vero,come io credo,puoi rimanere in vita. :love:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sullo spammare è merito, dicono, mio, perché faccio le crociate contro lo spam e sono un SJC18 (riferimento a JH18).
Almeno ho anticipato tutti nel dirlo...
:horrific:

Io non ti ho allevato così...

@Angelo: beh, è già un bell'incentivo per tornare...

EDIT: ah, ha mollato...peccato...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Thank you Angelo, e ora si parte con Violence! :bike:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

KTW ha scritto:Thank you Angelo, e ora si parte con Violence! :bike:
Salve Gatta da Pelare :bike:

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Phil is Wrestling ha scritto:
:horrific:

Io non ti ho allevato così...

@Angelo: beh, è già un bell'incentivo per tornare...

EDIT: ah, ha mollato...peccato...
Se hai tempo però ti consiglierei di ritornare o prima o dopo WM.

E hype ora per Violence.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

thebestisangelo ha scritto: Se hai tempo però ti consiglierei di ritornare o prima o dopo WM.

E hype ora per Violence.
Eh, vedrò. Ora vado, ciao a tutti e buon Violence! :superman:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

E' da un bel po' che non posto qua...
BTW: la voglia per la TWNA in sto periodo è scesa precipitosamente sotto 0, fino a WM rimango perché ho già preso impegno con Man e non sarebbe giusto per lui ma dal post-WM mi sa proprio che mi prendo una pausa. Nulla di che visto che per SS devo tornare per forza(sia maledetta quella persona che m'ha dato quel grande fardello altrimenti adesso sarei libero di andarmene per sempre)
Tra l'altro fra un po' arriva la pagellina e visto che sto in calo(3,8 al compito con quella vacca di economia aziendale, diobono!) mii sa che il tempo davanti al pc sarà di meno
Vediamo di riuscire a scrivere quel cazzo di promo dopo aver recuperato le decine di arretrati in NFV! :IT:
E comunque Degano merda :-

Rispondi