Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO
Dopo una rapida occhiata sono tutti "vivi".
Quindi si può fare una roba attiva e non passiva a prenderli solo nel sedere.
Io qualcosa la ho in mente, accetto tuttavia suggerimenti.
Quindi si può fare una roba attiva e non passiva a prenderli solo nel sedere.
Io qualcosa la ho in mente, accetto tuttavia suggerimenti.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Uno dei parametri dovrebbe riguardare lo scrivere una sola frase contro il proprio avversario, e i votanti daranno la preferenza a chi dei due ha smerdato meglio
Colosso magari muori

Colosso magari muori

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io direi dato che si è in otto. facciamo un campionato stile BFG Series.
con classifica finale
se volete potete anche inventarvi stipulazioni a cazzo tipo tag team match, 3vs 3, ladder match, Baboden on a pole match

con classifica finale

se volete potete anche inventarvi stipulazioni a cazzo tipo tag team match, 3vs 3, ladder match, Baboden on a pole match

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vada per la prova costume.
Mi sono messo a dieta e stamattina sono andato a correre : ben 12 minuti di jogging. Mica cazzi.
Ma se volete fare una gara a chi vuota prima due litri di birra... chi sono io per contraddivi ?
Mi sono messo a dieta e stamattina sono andato a correre : ben 12 minuti di jogging. Mica cazzi.
Ma se volete fare una gara a chi vuota prima due litri di birra... chi sono io per contraddivi ?
- pjorn e stambeit
Finito lo Sparegggione vince Casper 16 a 13 (contati anche i voti sotto di 3:16)
Tabellone Quarti di Finale dopo il sorteggione
GREG VALENTINE vs JAMES BUTLER
BABODEN vs DARTH DARIO
ROB IN TOWN vs DENIS PIROLA
CASPER vs CABARET VOLTAIRE
La fase "attiva" la facciamo alle semifinali, data la presenza di alcuni "morti" ancora.
MODALITA': Criteri suggeriti da Butler(tm) più uno che metto io.
Ironia:
Coraggio:
Dissacrazione:
Memoria storica:
Divulgazione:
Scadenza del tutto facciamo Giovedì pomeriggio/sera.
Tabellone Quarti di Finale dopo il sorteggione
BABODEN vs DARTH DARIO
La fase "attiva" la facciamo alle semifinali, data la presenza di alcuni "morti" ancora.
MODALITA': Criteri suggeriti da Butler(tm) più uno che metto io.
Ironia:
Coraggio:
Dissacrazione:
Memoria storica:
Divulgazione:
Scadenza del tutto facciamo Giovedì pomeriggio/sera.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 24/03/2013, 20:37, modificato 2 volte in totale.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Misterraza vs. casper-21 [
CONOSCENZA: Vado più su Casper. L'aza non l'ho visto su altri argomenti che non siano Major e passato. Ma nonostante tutto comunque mostra un ottimo "arsenale". Vado però su Casper più che altro per non lasciare il voto in pari e dare un voto al casper.
CARISMA: Misterraza. Merita ed ha sempre il suo perché.
CARATTERIZZAZIONE: L'aza.
2 a 1 per Misterraza.
CONOSCENZA: Vado più su Casper. L'aza non l'ho visto su altri argomenti che non siano Major e passato. Ma nonostante tutto comunque mostra un ottimo "arsenale". Vado però su Casper più che altro per non lasciare il voto in pari e dare un voto al casper.
CARISMA: Misterraza. Merita ed ha sempre il suo perché.
CARATTERIZZAZIONE: L'aza.
2 a 1 per Misterraza.
- James Butler
- Città: Tokyo
BABODEN: Rocky. Ironia.
DENIS PIROLA: Mysterio. Coraggio.
CABARET VOLTAIRE: CM Punk. Dissacrazione.
GREG VALENTINE: Undertaker. Memoria storica.
Quattro 'valori', quattro componenti (tutti in senso largo) imprescindibili, nella formula che condensa spettacolo e sacrificio, su cui si fonda il Wrestling. Ognuno di loro, a loro modo, incarna questi aspetti. Chi meglio?
Quattro 'valori', quattro componenti (tutti in senso largo) imprescindibili, nella formula che condensa spettacolo e sacrificio, su cui si fonda il Wrestling. Ognuno di loro, a loro modo, incarna questi aspetti. Chi meglio?
- pjorn e stambeit
James Butler ha scritto:BABODEN: Rocky. Ironia.
Uh attenzione, colpaccio di maestro, si, sono perfetti questi quattro valori, ora aggiorno il tutto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: TICSLSDVS presenta: TOP 100 TW TORNAUMENTO: QUARTI DI FI
Finchè non iniziate a scrivere il mio nome col trattino boicotterò questo Torneo.
- James Butler
Re: TICSLSDVS presenta: TOP 100 TW TORNAUMENTO: QUARTI DI FI
Al limite era più semplice. E nel perfetto stile di questo torneo, l'aggiornamento di Pjorn, è conveniente.
- James Butler
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ironia: Butler sembra (anzi, è) serioso e permaloso, in realtà molto spesso ha dei colpi di ironia/sarcasmo di grande finezza. Greg è della stessa tipologia, ma vado con james.
Coraggio: Butler non ha mai dovuto "lottare" per le sue posizioni, non ha mai dovuto usare coraggio.
Greg invece sì, sia per quanto riguarda argomenti wrestlinghiani, sia per quanto riguarda dei flame "generalisti". Premio Valentine.
Dissacrazione: 0 a 0 e palla al centro.
Memoria storica: Beh, questa è la caratteristica di Greg, non posso non votare lui. Anche se sono convinto che anche Butler sarebbe ferratissimo, ma raramente si espone nello "storico".
Divulgazione: se mi passate l'eufemismo, Valentine divulga i fatti, ma Butler divulga le idee. E si prende il punto.
2 a 2
Ironia: Entrambi molto ironici, con alterne fortune. Voto Rob perchè Pirola è da qualche tempo che esagera, sempre alla ricerca della battuta...troppo macchietta.
Coraggio:Pirola non ha mai avuto nessuno contro, anche per il periodo storico in cui ha vissuto il forum in cui gli opinion leaders vengono mai messi in difficoltà...Rob ha avuto un sacco di scazzi invece, e non si è mai tirato indietro. Voto lui.
Dissacrazione: Non saprei, come ho detto sopra Pirola è troppo spesso forzato in certi atteggiamenti da simpatico-per-forza, e Rob dissacrante anche no...nienmte, reti bianche.
Memoria storica: gran bella sfida, entrambi al top. Però credo che in questo campo Pirola sia davvero difficile da battere. Pirola.
Divulgazione: Difficile anche qui, ma non si può non votare Rob, che ha sdoganato un certo modo di vedere il wrestling.
3 a 1 Rob
Ironia: casper è un simpa ma ormai si è un pò seriosaurizzato, Cab mi fa spaccare sempre voto lui.
Coraggio: coraggio davvero non saprei. Ci vuole un bel coraggio a drogarsi come loro, voto pari.
Dissacrazione: cab
Memoria storica: cab è messo bene, l'ho sentito spesso parlare con cognizione di causa di New Gen, Attitude ecc...ma casper pure, con l'aggiunta però di un buonissimo bagaglio del passato giapponese 8anche remoto) e delle indipendenti. Il mio voto va a casper.
Divulgazione: qui casper.
3 a 1 casper
Ironia: Butler sembra (anzi, è) serioso e permaloso, in realtà molto spesso ha dei colpi di ironia/sarcasmo di grande finezza. Greg è della stessa tipologia, ma vado con james.
Coraggio: Butler non ha mai dovuto "lottare" per le sue posizioni, non ha mai dovuto usare coraggio.
Greg invece sì, sia per quanto riguarda argomenti wrestlinghiani, sia per quanto riguarda dei flame "generalisti". Premio Valentine.
Dissacrazione: 0 a 0 e palla al centro.
Memoria storica: Beh, questa è la caratteristica di Greg, non posso non votare lui. Anche se sono convinto che anche Butler sarebbe ferratissimo, ma raramente si espone nello "storico".
Divulgazione: se mi passate l'eufemismo, Valentine divulga i fatti, ma Butler divulga le idee. E si prende il punto.
2 a 2
Ironia: Entrambi molto ironici, con alterne fortune. Voto Rob perchè Pirola è da qualche tempo che esagera, sempre alla ricerca della battuta...troppo macchietta.
Coraggio:Pirola non ha mai avuto nessuno contro, anche per il periodo storico in cui ha vissuto il forum in cui gli opinion leaders vengono mai messi in difficoltà...Rob ha avuto un sacco di scazzi invece, e non si è mai tirato indietro. Voto lui.
Dissacrazione: Non saprei, come ho detto sopra Pirola è troppo spesso forzato in certi atteggiamenti da simpatico-per-forza, e Rob dissacrante anche no...nienmte, reti bianche.
Memoria storica: gran bella sfida, entrambi al top. Però credo che in questo campo Pirola sia davvero difficile da battere. Pirola.
Divulgazione: Difficile anche qui, ma non si può non votare Rob, che ha sdoganato un certo modo di vedere il wrestling.
3 a 1 Rob
Ironia: casper è un simpa ma ormai si è un pò seriosaurizzato, Cab mi fa spaccare sempre voto lui.
Coraggio: coraggio davvero non saprei. Ci vuole un bel coraggio a drogarsi come loro, voto pari.
Dissacrazione: cab

Memoria storica: cab è messo bene, l'ho sentito spesso parlare con cognizione di causa di New Gen, Attitude ecc...ma casper pure, con l'aggiunta però di un buonissimo bagaglio del passato giapponese 8anche remoto) e delle indipendenti. Il mio voto va a casper.
Divulgazione: qui casper.
3 a 1 casper