Non hai capito un belino di niente, io criticavo il fatto che esistano gerarchie nelle varie scuderie, e che appunto, Vettel, essendo il primo pilota, abbia potuto superare Webber senza grosse conseguenze, e che, invece, Rosberg, essendo il secondo pilota, non abbia potuto superare Hamilton.French94 ha scritto:
E' capitato che a situazioni invertite fosse Webber a subire, "Vettel che rischia pur di superare il compagno, piuttosto che un Rosberg che sta a sentire ciò che gli dice Brawn e se ne sta lì buono dietro a Hamilton" non c'entra un cazzo, Vettel e Hamilton sono prime guide, Webber e Rosberg no. Avesse vinto Webber gli avrebbero fatto il culo in scuderia, come accaduto in passato.
"Topic Ufficiale" Formula Uno Stagione 2013.
Re: "Topic Ufficiale" Formula Uno Stagione 2013.
Non ho capito io un "belino di niente" o ti sei espresso male tu? Da come ti sei espresso sembrava quasi che fosse un fesso Rosberg che ascolta gli ordini del primo tizio che passa e che invece l'audace Vettel se ne fosse fregato e avesse sorpassato coraggiosamente Webber.GGG ha scritto: Non hai capito un belino di niente, io criticavo il fatto che esistano gerarchie nelle varie scuderie, e che appunto, Vettel, essendo il primo pilota, abbia potuto superare Webber senza grosse conseguenze, e che, invece, Rosberg, essendo il secondo pilota, non abbia potuto superare Hamilton.
Vabbuò, avrò capito male io, excusez moi

- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Si ma detta così si intende anche secondo me come dice French94. Stamattina quando l' ho letta prima di prepararmi per andare allo stadio ho pensato la stessa cosa.GGG ha scritto: Non hai capito un belino di niente, io criticavo il fatto che esistano gerarchie nelle varie scuderie, e che appunto, Vettel, essendo il primo pilota, abbia potuto superare Webber senza grosse conseguenze, e che, invece, Rosberg, essendo il secondo pilota, non abbia potuto superare Hamilton.
Rileggendo forse la prima frase che ho scritto lasciava intendere quello che avete capito voi, però è la seconda (''le gerarchie sono una delle cose peggiori nella Formula 1'') che ne da il giusto significato. Detto questo non c'è alcun problema.
Mah, secondo me è giusto invece che ci siano, mi rode perché spesso preferisco come "tifo" il secondo pilota, ma ci sono e ci saranno, una squadra se ha un fuoriclasse deve giocare "per" lui, per farti un paragone calcistico, se la red bull è il PSG Vettel di merda è Ibrahimovic.GGG ha scritto:Rileggendo forse la prima frase che ho scritto lasciava intendere quello che avete capito voi, però è la seconda (''le gerarchie sono una delle cose peggiori nella Formula 1'') che ne da il giusto significato. Detto questo non c'è alcun problema.
Beh sì, non dico che sia sbagliato per una scuderia decidere di puntare maggiormente sul suo 'top player', ma semplicemente che per questo lo spettacolo ci rimette. Se non ci fossero state prime e seconde guide, nel passato probabilmente avremmo avuto mondiali più aperti e quindi più divertenti.French94 ha scritto:
Mah, secondo me è giusto invece che ci siano, mi rode perché spesso preferisco come "tifo" il secondo pilota, ma ci sono e ci saranno, una squadra se ha un fuoriclasse deve giocare "per" lui, per farti un paragone calcistico, se la red bull è il PSG Vettel di merda è Ibrahimovic.
Sì, su questo hai pienamente ragione.GGG ha scritto: Beh sì, non dico che sia sbagliato per una scuderia decidere di puntare maggiormente sul suo 'top player', ma semplicemente che per questo lo spettacolo ci rimette. Se non ci fossero state prime e seconde guide, nel passato probabilmente avremmo avuto mondiali più aperti e quindi più divertenti.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
IndyCar is the wayGGG ha scritto: Beh sì, non dico che sia sbagliato per una scuderia decidere di puntare maggiormente sul suo 'top player', ma semplicemente che per questo lo spettacolo ci rimette. Se non ci fossero state prime e seconde guide, nel passato probabilmente avremmo avuto mondiali più aperti e quindi più divertenti.
- forzamagicaunione
Sveglio dalle 8.00 con un sonno della madonna. Meno bello di quello di Sepang, ma Fernando ha portato a casa il risultato.
- forzamagicaunione
- forzamagicaunione
- forzamagicaunione