"Topic Ufficiale" Formula Uno Stagione 2013.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
GGG
Contatta:

Re: "Topic Ufficiale" Formula Uno Stagione 2013.

Messaggio da GGG »

French94 ha scritto:
E' capitato che a situazioni invertite fosse Webber a subire, "Vettel che rischia pur di superare il compagno, piuttosto che un Rosberg che sta a sentire ciò che gli dice Brawn e se ne sta lì buono dietro a Hamilton" non c'entra un cazzo, Vettel e Hamilton sono prime guide, Webber e Rosberg no. Avesse vinto Webber gli avrebbero fatto il culo in scuderia, come accaduto in passato.
Non hai capito un belino di niente, io criticavo il fatto che esistano gerarchie nelle varie scuderie, e che appunto, Vettel, essendo il primo pilota, abbia potuto superare Webber senza grosse conseguenze, e che, invece, Rosberg, essendo il secondo pilota, non abbia potuto superare Hamilton.

French94

Messaggio da French94 »

GGG ha scritto: Non hai capito un belino di niente, io criticavo il fatto che esistano gerarchie nelle varie scuderie, e che appunto, Vettel, essendo il primo pilota, abbia potuto superare Webber senza grosse conseguenze, e che, invece, Rosberg, essendo il secondo pilota, non abbia potuto superare Hamilton.
Non ho capito io un "belino di niente" o ti sei espresso male tu? Da come ti sei espresso sembrava quasi che fosse un fesso Rosberg che ascolta gli ordini del primo tizio che passa e che invece l'audace Vettel se ne fosse fregato e avesse sorpassato coraggiosamente Webber.
Vabbuò, avrò capito male io, excusez moi ;)

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

GGG ha scritto: Non hai capito un belino di niente, io criticavo il fatto che esistano gerarchie nelle varie scuderie, e che appunto, Vettel, essendo il primo pilota, abbia potuto superare Webber senza grosse conseguenze, e che, invece, Rosberg, essendo il secondo pilota, non abbia potuto superare Hamilton.
Si ma detta così si intende anche secondo me come dice French94. Stamattina quando l' ho letta prima di prepararmi per andare allo stadio ho pensato la stessa cosa.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Rileggendo forse la prima frase che ho scritto lasciava intendere quello che avete capito voi, però è la seconda (''le gerarchie sono una delle cose peggiori nella Formula 1'') che ne da il giusto significato. Detto questo non c'è alcun problema.

French94

Messaggio da French94 »

GGG ha scritto:Rileggendo forse la prima frase che ho scritto lasciava intendere quello che avete capito voi, però è la seconda (''le gerarchie sono una delle cose peggiori nella Formula 1'') che ne da il giusto significato. Detto questo non c'è alcun problema.
Mah, secondo me è giusto invece che ci siano, mi rode perché spesso preferisco come "tifo" il secondo pilota, ma ci sono e ci saranno, una squadra se ha un fuoriclasse deve giocare "per" lui, per farti un paragone calcistico, se la red bull è il PSG Vettel di merda è Ibrahimovic.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

French94 ha scritto:
Mah, secondo me è giusto invece che ci siano, mi rode perché spesso preferisco come "tifo" il secondo pilota, ma ci sono e ci saranno, una squadra se ha un fuoriclasse deve giocare "per" lui, per farti un paragone calcistico, se la red bull è il PSG Vettel di merda è Ibrahimovic.
Beh sì, non dico che sia sbagliato per una scuderia decidere di puntare maggiormente sul suo 'top player', ma semplicemente che per questo lo spettacolo ci rimette. Se non ci fossero state prime e seconde guide, nel passato probabilmente avremmo avuto mondiali più aperti e quindi più divertenti.

French94

Messaggio da French94 »

GGG ha scritto: Beh sì, non dico che sia sbagliato per una scuderia decidere di puntare maggiormente sul suo 'top player', ma semplicemente che per questo lo spettacolo ci rimette. Se non ci fossero state prime e seconde guide, nel passato probabilmente avremmo avuto mondiali più aperti e quindi più divertenti.
Sì, su questo hai pienamente ragione.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

GGG ha scritto: Beh sì, non dico che sia sbagliato per una scuderia decidere di puntare maggiormente sul suo 'top player', ma semplicemente che per questo lo spettacolo ci rimette. Se non ci fossero state prime e seconde guide, nel passato probabilmente avremmo avuto mondiali più aperti e quindi più divertenti.
IndyCar is the way

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Oggi nessuno ha seguito il GP di Cina? :-

Io sono stato tutto il giorno fuori, poi vado di replica :addolorato:

forzamagicaunione

Sveglio dalle 8.00 con un sonno della madonna. Meno bello di quello di Sepang, ma Fernando ha portato a casa il risultato.

taker85

Messaggio da taker85 »

Pochi secondi e si iniziaaaaa il Gp del Bahrein!!

forzamagicaunione

Presente

forzamagicaunione

Gran bella partenza

forzamagicaunione

Alonso si è fottuto il GP

taker85

Messaggio da taker85 »

forzamagicaunione ha scritto:Alonso si è fottuto il GP
Le Ferrari :censu:

Rispondi