Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Vi giuro che non si offuschera' piu'.
Ed io intendevo usarlo come grafica di Wrestlemania nel senso di scritta per i match, titoli, crediti (ovviamente li rimpicciolisco), gli 'UP NEXT' e quant'altro.
Wiz posta pure,purtroppo questo sarà il mio primo match tapingsato(?),ma 'sta settimana non è stata cosa proprio.
Sono davvero dispiaciuto,certo che il doppio incarico è un bel peso però.
The apex predator ha scritto:Only,mi ha detto che non verrà più
Digli che mi dispiace, ma nello stesso digli che secondo la mia opinione avrebbe dovuto almeno portare a termine il suo impegno fino a WrestleMania, o almeno avrebbe dovuto inviare i pronostici. Comunque la faccenda si è risolta, questo è l'importante