TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Oggi ho preso 10.
4 e mezzo a Grammatica e 5 e mezzo a Algebra. Ecco il 10 :bike: :bike: :bike:



Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.

Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.

Se penso che me li devo recuperare muoio.

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Stevester ha scritto:Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.

Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.

Se penso che me li devo recuperare muoio.
Non so so dirti o no la cosa,però mesà di no. :-

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Salve Dega :bike:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Santino's fan ha scritto:Salve Dega :bike:
Carissimo :P

Con il Bayern ce la si fa <3

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

.Degano. ha scritto:
Carissimo :P

Con il Bayern ce la si fa <3
Mh,non ne sono tanto convinto...ce la giochiamo comunque,li facciamo sudare :bike:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Stevester ha scritto:Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.

Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.

Se penso che me li devo recuperare muoio.
Recuperati solo il mio, pensa che potrebbe essere l'ultimo mio che leggerai entro la fine della TWNA, mentre di Elban, KTW, Motro ecc. ne leggerai ancora :fiori:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stevester ha scritto:Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.

Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.

Se penso che me li devo recuperare muoio.
Ma non posso criticare nemmeno?
Ma dovete per forza rompermi il cazzo per tutto ciò che dico e che non va incontro al vostro pensiero?
:almostlaughing:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Concordo con SJC: ha espresso una preferenza condivisibile o no, comunque è stato composto nell'esporla senza pretese.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

woo woo woo man ha scritto: Recuperati solo il mio, pensa che potrebbe essere l'ultimo mio che leggerai entro la fine della TWNA, mentre di Elban, KTW, Motro ecc. ne leggerai ancora :fiori:
Letto letto, molto bello. Mi è piaciuto abbastanza.

Letto anche gli altri molto buoni. A CM-Cena ottimi i promo criptici.

@SJC18 no, è che è trita e ritrita.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stevester ha scritto:
Letto letto, molto bello. Mi è piaciuto abbastanza.

Letto anche gli altri molto buoni. A CM-Cena ottimi i promo criptici.

@SJC18 no, è che è trita e ritrita.
Ed io lo ripeto quanto voglio.
Se una cosa non mi piace o mi turba, lo dico e me ne fotto che non sei d'accordo.

KTW, mi sa che è meglio che non scegli me in ogni caso come HB, stanno tutti pronti a rompermi, figuriamoci se poi mi scegli.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ed io lo ripeto quanto voglio.
Se una cosa non mi piace o mi turba, lo dico e me ne fotto che non sei d'accordo.

KTW, mi sa che è meglio che non scegli me in ogni caso come HB, stanno tutti pronti a rompermi, figuriamoci se poi mi scegli.
Inizia la lagna. Simone guarda che il capo si fa sia con il vento in poppa sia con il vento contro.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stevester ha scritto:
Inizia la lagna. Simone guarda che il capo si fa sia con il vento in poppa sia con il vento contro.
Ma agli inizi per uno che non è completamente pronto di certo non è positivo.
Ma basta, non voglio discuterne, se KTW mi sceglie bene, sennò niente.
E sappiate che io critico e criticherò sempre tutto ciò che non mi va a genio, a prescindere dai vostri pareri.
Che poi è normale eh, è anormale fare il contrario.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Grazie per i commenti al promo! :IT:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban, hai un mp importantissimo! Appena puoi, prima di disconnetterti, se puoi, rispondi, è importante.
Meritatissimi, KTW :) :beer:

Rispondi