4 e mezzo a Grammatica e 5 e mezzo a Algebra. Ecco il 10
TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Oggi ho preso 10.
4 e mezzo a Grammatica e 5 e mezzo a Algebra. Ecco il 10

4 e mezzo a Grammatica e 5 e mezzo a Algebra. Ecco il 10
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.
Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.
Se penso che me li devo recuperare muoio.
Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.
Se penso che me li devo recuperare muoio.
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non so so dirti o no la cosa,però mesà di no.Stevester ha scritto:Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.
Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.
Se penso che me li devo recuperare muoio.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
CarissimoSantino's fan ha scritto:Salve Dega
Con il Bayern ce la si fa <3
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mh,non ne sono tanto convinto...ce la giochiamo comunque,li facciamo sudare.Degano. ha scritto:
Carissimo![]()
Con il Bayern ce la si fa <3
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Recuperati solo il mio, pensa che potrebbe essere l'ultimo mio che leggerai entro la fine della TWNA, mentre di Elban, KTW, Motro ecc. ne leggerai ancoraStevester ha scritto:Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.
Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.
Se penso che me li devo recuperare muoio.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma non posso criticare nemmeno?Stevester ha scritto:Dopo una settimana di studio intenso e doloroso. I'm Back, not in black, but i'm back.
Ah ora SJC riparte con la crociata sui promo fantascientifici.
Se penso che me li devo recuperare muoio.
Ma dovete per forza rompermi il cazzo per tutto ciò che dico e che non va incontro al vostro pensiero?

-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Concordo con SJC: ha espresso una preferenza condivisibile o no, comunque è stato composto nell'esporla senza pretese.
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Letto letto, molto bello. Mi è piaciuto abbastanza.woo woo woo man ha scritto: Recuperati solo il mio, pensa che potrebbe essere l'ultimo mio che leggerai entro la fine della TWNA, mentre di Elban, KTW, Motro ecc. ne leggerai ancora
Letto anche gli altri molto buoni. A CM-Cena ottimi i promo criptici.
@SJC18 no, è che è trita e ritrita.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ed io lo ripeto quanto voglio.Stevester ha scritto:
Letto letto, molto bello. Mi è piaciuto abbastanza.
Letto anche gli altri molto buoni. A CM-Cena ottimi i promo criptici.
@SJC18 no, è che è trita e ritrita.
Se una cosa non mi piace o mi turba, lo dico e me ne fotto che non sei d'accordo.
KTW, mi sa che è meglio che non scegli me in ogni caso come HB, stanno tutti pronti a rompermi, figuriamoci se poi mi scegli.
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Inizia la lagna. Simone guarda che il capo si fa sia con il vento in poppa sia con il vento contro.Sheamus John Cena ha scritto:
Ed io lo ripeto quanto voglio.
Se una cosa non mi piace o mi turba, lo dico e me ne fotto che non sei d'accordo.
KTW, mi sa che è meglio che non scegli me in ogni caso come HB, stanno tutti pronti a rompermi, figuriamoci se poi mi scegli.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma agli inizi per uno che non è completamente pronto di certo non è positivo.Stevester ha scritto:
Inizia la lagna. Simone guarda che il capo si fa sia con il vento in poppa sia con il vento contro.
Ma basta, non voglio discuterne, se KTW mi sceglie bene, sennò niente.
E sappiate che io critico e criticherò sempre tutto ciò che non mi va a genio, a prescindere dai vostri pareri.
Che poi è normale eh, è anormale fare il contrario.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Elban, hai un mp importantissimo! Appena puoi, prima di disconnetterti, se puoi, rispondi, è importante.
Meritatissimi, KTW

Meritatissimi, KTW

