ThanksKTW ha scritto:CM-Cena inizia ad andar giù con il criptico, ottimo!![]()
Che bel promo di Vasio, bravo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora mi eclisso a scrivere la seconda parte della saga Gods May Cry!![]()
TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Regà fate schifo,quando c'ero io facevamo 20 pagine di Locker al giorno,oggi a malapena una! Ma che cazzo vi è preso?
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Preparati a diversi post contro di me.Degano. ha scritto:Regà fate schifo,quando c'ero io facevamo 20 pagine di Locker al giorno,oggi a malapena una! Ma che cazzo vi è preso?
Intanto la mia campagna sta funzionando
Comunque ho recuperato NFV, bel promo di Antonius dopo diversi secoli, promo criptico di CM-Cena che sinceramente non so dove può portare dato che non è il primo, però ho hype.
Poi ottimo promo di Shelley.
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
SJC merda,seguo la moda.Sheamus John Cena ha scritto:
Preparati a diversi post contro di me![]()
Intanto la mia campagna sta funzionando![]()
Comunque ho recuperato NFV, bel promo di Antonius dopo diversi secoli, promo criptico di CM-Cena che sinceramente non so dove può portare dato che non è il primo, però ho hype.
Poi ottimo promo di Shelley.
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Michelle è morta.KTW ha scritto:In arrivo parte seconda e monumentale di Gods May Cry.![]()
Se non commentate questa ci rinuncio davvero alla speranza di avere più commenti.
Adesso KTW farà il vedovo inconsolabile?
Potrei sempre venire a romperti le palle al funerale.

- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Finalmente ho finito AC III. Grande gameplay, grande storia, il finale lo sapevo già e mi ha deluso come quando lo vidi la prima volta.
Ed anch'io mi sono mandato a prendere FM13.
Ed anch'io mi sono mandato a prendere FM13.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Purtroppo l'incarico non lo riesco a fare.Mi sento ancora rincoglionito.
Chiederei se ci sia qualcuno che possa scrivere il match,ma ovviamente ci rinuncio,non ho alcuna speranza a riguardo.
Chiederei se ci sia qualcuno che possa scrivere il match,ma ovviamente ci rinuncio,non ho alcuna speranza a riguardo.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
OKCM-Cena ha scritto:AH,Santino,per il promo che ti ho mandato fai con calma,quando hai tempo rispondi.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sto scrivendo una bellissima puntata di The Voice of GoldMan, ricca di sorprese, degna di essere il sessantacinquesimo episodio di questo programma, il secondo per longevità all'interno della TWNA.
Entro Lunedì/Martedì dovrei terminarla e pubblicarla, poi dalla prossima settimana credo di regolarizzare il VoG, pubblicando puntualmente la puntata sessantasei al Sabato/Domenica.
Entro Lunedì/Martedì dovrei terminarla e pubblicarla, poi dalla prossima settimana credo di regolarizzare il VoG, pubblicando puntualmente la puntata sessantasei al Sabato/Domenica.



