Anche se hai un cancro diventi zombi.El Letal ha scritto:Si vabbe dai ma come siamo fiscali, cmq con un morso dopo un po diventi zombie pure tu, quindi meno s........ da n..., Censored anti-ban
THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Li
Anche se hai un arresto cardiacoJeff Hardy 18 ha scritto:
Anche se hai un cancro diventi zombi.
- The Lariat
Secondo me funziona più o meno così: tutti sono portatori del virus.
Ma nei vivi è "dormiente" e si attiva solo quando il soggetto muore; dentro gli zombi, invece, ci sono virus già "svegli" che quindi quando si viene morsi entrano nel sistema (oltre alle varie infezioni) e portano alla morte.
Ma nei vivi è "dormiente" e si attiva solo quando il soggetto muore; dentro gli zombi, invece, ci sono virus già "svegli" che quindi quando si viene morsi entrano nel sistema (oltre alle varie infezioni) e portano alla morte.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Tutti sono infetti, e infatti quando muoiono SE non sono uccisi con un colpo alla testa tornano zombie (Shane,il vecchio a Woodbury,la figlia del Governor).
Il morso ti uccide e basta dato che sei gia infetto
Il morso ti uccide e basta dato che sei gia infetto
Scegli un pelucheThe Lariat ha scritto:Secondo me funziona più o meno così: tutti sono portatori del virus.
- The Lariat
Posso avere il pupazzetto del virus dell'herpes?:DM Punk ha scritto:
Scegli un peluche
http://www.giantmicrobes.com/us/files/i ... herpes.jpg
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
se avete le console, ci sono pure i 2 giochi ufficiali......uno a fumetti (una figata) e uno che racconta la storia dei fratelli Dixon (una cagata
)
)- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
La chiave è Michonne che gli dice "Non ti piangerà nemmeno Daryl", e il finale di puntata con Daryl disperato in lacrime.
Merle si è redento alla fine.
Dispiace comunque.
Dispiace comunque.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Era uno dei personaggi più carismatici.Baboden ha scritto:La chiave è Michonne che gli dice "Non ti piangerà nemmeno Daryl", e il finale di puntata con Daryl disperato in lacrime.
Dispiace comunque.
Avrei preferito vedere lui ancora piuttosto che Glenn.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mi hanno tolto prima T-Dog e poi Merle.
Appena schiatta Hershel lascio questa serie che mi ha portato solo dolori

Appena schiatta Hershel lascio questa serie che mi ha portato solo dolori

Ma io posso capire che maciullino le teste degli zombie perchè è carne molla (che poi con un morso ti staccano la carne ma vabbè)... ma ora umani strappano pure le dita ad altri umani a morsi? 
Miglior puntata di questa mid-season a mani bassissime, al bacio.
La dicotomia Governatore/Rick (che finalmente scioglie le riserve su ogni possibile similitudine con quel fortissimo discorso), la redenzione di Merle (bellissima e commovente, mai banale), l'uccisione di quest'ultimo da parte di Daryl (e non poteva essere altrimenti), la cattiveria disumana e stomachevole del Governatore (che crea hype per ciò che attende ad Andrea), l'idea di adattare il lato religioso di Hershel "parabolizzando" i gesti di Rick sul sottofondo di quel passo dela Bibbia, il ruolo chiave che Michonne giocherà nel finale di stagione... persino la scena in cui Glenn chiede a Hershel il permesso di sposare Maggie, che all'inizio mi era parsa fuori luogo, assume tutt'altro significato grazie alla crudezza con cui Glenn deve procurarsi l'anello per chiederle di sposarlo, una sorta di "riadattamento" in chiave più cruda di un gesto che ha tutt'altro valore nella nostra società (benissimo anche l'idea di mostrare la risposta di Maggie pacata e "calma", senza lacrime di gioia che sarebbero risultate estremamente fuori luogo).
Sarò particolarmente entusiasta perché è la serie TV che più mi ha preso dalla fine di LOST, ma l'ho trovata veramente una puntata perfetta per come doveva essere nella collocazione in cui è stata posta.
La dicotomia Governatore/Rick (che finalmente scioglie le riserve su ogni possibile similitudine con quel fortissimo discorso), la redenzione di Merle (bellissima e commovente, mai banale), l'uccisione di quest'ultimo da parte di Daryl (e non poteva essere altrimenti), la cattiveria disumana e stomachevole del Governatore (che crea hype per ciò che attende ad Andrea), l'idea di adattare il lato religioso di Hershel "parabolizzando" i gesti di Rick sul sottofondo di quel passo dela Bibbia, il ruolo chiave che Michonne giocherà nel finale di stagione... persino la scena in cui Glenn chiede a Hershel il permesso di sposare Maggie, che all'inizio mi era parsa fuori luogo, assume tutt'altro significato grazie alla crudezza con cui Glenn deve procurarsi l'anello per chiederle di sposarlo, una sorta di "riadattamento" in chiave più cruda di un gesto che ha tutt'altro valore nella nostra società (benissimo anche l'idea di mostrare la risposta di Maggie pacata e "calma", senza lacrime di gioia che sarebbero risultate estremamente fuori luogo).
Sarò particolarmente entusiasta perché è la serie TV che più mi ha preso dalla fine di LOST, ma l'ho trovata veramente una puntata perfetta per come doveva essere nella collocazione in cui è stata posta.