THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Li

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

El Letal ha scritto:Si vabbe dai ma come siamo fiscali, cmq con un morso dopo un po diventi zombie pure tu, quindi meno s........ da n..., Censored anti-ban
Anche se hai un cancro diventi zombi.

El Letal

Messaggio da El Letal »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Anche se hai un cancro diventi zombi.
Anche se hai un arresto cardiaco

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Secondo me funziona più o meno così: tutti sono portatori del virus.
Ma nei vivi è "dormiente" e si attiva solo quando il soggetto muore; dentro gli zombi, invece, ci sono virus già "svegli" che quindi quando si viene morsi entrano nel sistema (oltre alle varie infezioni) e portano alla morte.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Tutti sono infetti, e infatti quando muoiono SE non sono uccisi con un colpo alla testa tornano zombie (Shane,il vecchio a Woodbury,la figlia del Governor).

Il morso ti uccide e basta dato che sei gia infetto

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

The Lariat ha scritto:Secondo me funziona più o meno così: tutti sono portatori del virus.
Ma nei vivi è "dormiente" e si attiva solo quando il soggetto muore; dentro gli zombi, invece, ci sono virus già "svegli" che quindi quando si viene morsi entrano nel sistema (oltre alle varie infezioni) e portano alla morte.
Scegli un peluche

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

:DM Punk ha scritto:
Scegli un peluche
Posso avere il pupazzetto del virus dell'herpes?

http://www.giantmicrobes.com/us/files/i ... herpes.jpg

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

se avete le console, ci sono pure i 2 giochi ufficiali......uno a fumetti (una figata) e uno che racconta la storia dei fratelli Dixon (una cagata :divertito1: )

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Spoiler:
Sono abbastanza incazzato. Speravo che Merle sopravvivesse a questa stagione e diventasse uno dei protagonisti in pianta stabile della serie, invece è andata male. Ma a pensarci bene, è stata la fine più logica. Non poteva vivere con il gruppo, l'unica persona a cui tenesse era Daryl, che invece in Rick e soci ha trovato una nuova famiglia. Ha scelto di morire da solo, e per una volta ha fatto qualcosa per gli altri e non solo per se stesso, e si è portato dietro un po di bastardi. Mi aspetto un gran finale.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Spoiler:
Merle :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Puntata carina: Merle che sa di essere un estraneo e alla fine si sacrifica tentando un attacco suicida è venuto molto bene, il resto insomma. Peccato, speravo che superasse la stagione.

E gran figlio di puttana il Governor che gli spara in pancia invece che in testa

E ora tocca ad Andrea :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Spoiler:
Mi dispiace per Merle, anche io speravo di vederlo tra i regular nella quarta stagione.
Comunque si è voluto redimere, ed alla fine almeno è riuscito ad aiutare Rick e gli altri, uccidendo alcuni alleati del Governatore.
Certo che Daryl quando lo ha definitivamente ucciso da Zombie, ha infierito abbastanza.
Gran finale la prossima settimana, vediamo cosa ne esce.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

La chiave è Michonne che gli dice "Non ti piangerà nemmeno Daryl", e il finale di puntata con Daryl disperato in lacrime.

Merle si è redento alla fine.

Dispiace comunque.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Baboden ha scritto:La chiave è Michonne che gli dice "Non ti piangerà nemmeno Daryl", e il finale di puntata con Daryl disperato in lacrime.

Merle si è redento alla fine.

Dispiace comunque.
Era uno dei personaggi più carismatici.
Avrei preferito vedere lui ancora piuttosto che Glenn.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mi hanno tolto prima T-Dog e poi Merle.
Appena schiatta Hershel lascio questa serie che mi ha portato solo dolori :addolorato:

:party: :divertito2:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Ma io posso capire che maciullino le teste degli zombie perchè è carne molla (che poi con un morso ti staccano la carne ma vabbè)... ma ora umani strappano pure le dita ad altri umani a morsi? :idea:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Miglior puntata di questa mid-season a mani bassissime, al bacio.
La dicotomia Governatore/Rick (che finalmente scioglie le riserve su ogni possibile similitudine con quel fortissimo discorso), la redenzione di Merle (bellissima e commovente, mai banale), l'uccisione di quest'ultimo da parte di Daryl (e non poteva essere altrimenti), la cattiveria disumana e stomachevole del Governatore (che crea hype per ciò che attende ad Andrea), l'idea di adattare il lato religioso di Hershel "parabolizzando" i gesti di Rick sul sottofondo di quel passo dela Bibbia, il ruolo chiave che Michonne giocherà nel finale di stagione... persino la scena in cui Glenn chiede a Hershel il permesso di sposare Maggie, che all'inizio mi era parsa fuori luogo, assume tutt'altro significato grazie alla crudezza con cui Glenn deve procurarsi l'anello per chiederle di sposarlo, una sorta di "riadattamento" in chiave più cruda di un gesto che ha tutt'altro valore nella nostra società (benissimo anche l'idea di mostrare la risposta di Maggie pacata e "calma", senza lacrime di gioia che sarebbero risultate estremamente fuori luogo).

Sarò particolarmente entusiasta perché è la serie TV che più mi ha preso dalla fine di LOST, ma l'ho trovata veramente una puntata perfetta per come doveva essere nella collocazione in cui è stata posta.

Rispondi