TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

MotorCity ha scritto:
anche a me è piaciuto, niente di eccezionale, ma si lascia piacevolmente gurdare

e poi c'è il mitico JD!!! :facciadafesso:

e quella gran gnocca di Mila Kunis!!! :godimento: :godimento:

ieri sono mancato, mo mi recupero i millemila promo che avete fatto e se non sono tutti stupendi nn vi leggo più fino alla prossima polemica lanciata da SJC :LOL:
:-



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

CM-Cena inizia ad andar giù con il criptico, ottimo! :bike:

Che bel promo di Vasio, bravo! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Ora mi eclisso a scrivere la seconda parte della saga Gods May Cry! :bike: :bike:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bellissima grafica dedicata a BlackBlood vs GoldMan, grazie Motor!!!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IT'S TIME!...










IT'S TIME!...










IT'S P.R.S. TIME!!!!!...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Da notare quanto si sia ridotta la lunghezza del PRS... Infatti ultimamente, vista la penuria di promo mi tocca andare giù di offese gratuite a random... :sorridente:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Ma credo ci sia anche una canaia generale...io devo ancora scrivere un incarico,ma davvero non ne ho le forze...
Poi ripeto,'sto fatto di fare due match a settimana non mi piace più di tanto.Ma possibile che non ci sia altra gente libera?E che noi quattro gatti dobbiamo farci il culo per tutti,e poi i match li leggono(forse)solo i proprietari dei personaggi in questione?

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto:Ma credo ci sia anche una canaia generale...io devo ancora scrivere un incarico,ma davvero non ne ho le forze...
Poi ripeto,'sto fatto di fare due match a settimana non mi piace più di tanto.Ma possibile che non ci sia altra gente libera?E che noi quattro gatti dobbiamo farci il culo per tutti,e poi i match li leggono(forse)solo i proprietari dei personaggi in questione?
Io avrei pure il tempo per scrivere i match ma sinceramente non sarei in grado..

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

mic91 ha scritto: Io avrei pure il tempo per scrivere i match ma sinceramente non sarei in grado..
Non è difficile.Però è faticoso.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto: Non è difficile.Però è faticoso.
Io lo ripeto il tempo ce l'avrei, però non so se sarei in grado di fare match come i vostri onestamente.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

mic91 ha scritto: Io lo ripeto il tempo ce l'avrei, però non so se sarei in grado di fare match come i vostri onestamente.
Lo capisco.

Poi io comunque oggi ancora non sto al meglio,mi sento un po' come se mi giri la testa.
Il fatto è che devo pure far ritardare Violence,e non ne sono contento(anche se sicuramente non sono l'unico ritardatario).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Lo capisco.

Poi io comunque oggi ancora non sto al meglio,mi sento un po' come se mi giri la testa.
Il fatto è che devo pure far ritardare Violence,e non ne sono contento(anche se sicuramente non sono l'unico ritardatario).
Brutto il girore di testa,è fastidiosissimo.

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Sono tornato Figo,cazzo. :cool

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

.Degano. ha scritto:Sono tornato Figo,cazzo. :cool
FM2013:Pescara o Samp?Gli ultimi hanno Icardi e Obiang,però questi me li potrei comprare in una squadra più forte.Il Pescara ha diversi giovani forti ed è una sfida più difficile.Io opterei per il delfino.

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

christian4ever ha scritto: FM2013:Pescara o Samp?Gli ultimi hanno Icardi e Obiang,però questi me li potrei comprare in una squadra più forte.Il Pescara ha diversi giovani forti ed è una sfida più difficile.Io opterei per il delfino.
Sampdoria,ci sono un sacco affezionato. A Fifa 13 ci ho vinto un campionato,una coppa italia e sono arrivato in finale di Champions persa ai rigori col Chelsea -.-

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

.Degano. ha scritto:
Sampdoria,ci sono un sacco affezionato. A Fifa 13 ci ho vinto un campionato,una coppa italia e sono arrivato in finale di Champions persa ai rigori col Chelsea -.-
Iniziato col Pescara LOL

PS:Da quanto tempo Degano *____* :bike:

Rispondi