Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
celticwarrior87 ha scritto:
Beh si.
Conte,Mourinho,Klopp,Ferguson,Simeone,Guardiola,quello attuale del Bayern di cui non ricordo il nome.
Heynckes.
3:16 ha scritto:Comunque Barzagli è ottimo quanto volete ma se è il migliore in italia oltre per le sue qualità lo deve soprattutto alla scarsa concorrenza e alla mediocrità di molte squadre.
Per dire il migliore dopo di Lui,secondo me,era Zaccardo che però ora è riserva al Milan(quando cazzo lo faranno giocare a proposito?Magari al posto di Mexes?) e poi Zapata. Insomma.
E su Bonucci dite quello che volete ma se viene convocato deve fare la riserva.
Conte o non conte , juventus o non juventus , passato al wolfsburg o al palermo o dove cazzo vi pare ...resta il fatto che Barzagli attualmente è
1)Miglior difensore d'italia e del campionato italiano (e su questo non c'è alcun dubbio)
2) Tra i 5 migliori d'europa (insieme a Thiago , Pique , Vidic e Hummels)
in base a quello che stà dimostrando alla juventus ADESSO ....certo se ci mettiamo a dire ''fuori dallo schema di conte non renderebbe '' o ''al palermo era una pippa(che poi non è vero)'' è folle ....cosi come se dicessi ''certo Thiago è forte ma se lo metti al pescara non sarebbe lo stesso '' ...
quello che ho detto è pressochè oggettivo e non credo che qualcuno sano di mente possa replicare....
AndreaBronx ha scritto:Conte o non conte , juventus o non juventus , passato al wolfsburg o al palermo o dove cazzo vi pare ...resta il fatto che Barzagli attualmente è
1)Miglior difensore d'italia e del campionato italiano (e su questo non c'è alcun dubbio)
in base a quello che stà dimostrando alla juventus ADESSO ....certo se ci mettiamo a dire ''fuori dallo schema di conte non renderebbe '' o ''al palermo era una pippa(che poi non è vero)'' è folle ....cosi come se dicessi ''certo Thiago è forte ma se lo metti al pescara non sarebbe lo stesso '' ...
quello che ho detto è pressochè oggettivo e non credo che qualcuno sano di mente possa replicare....
Ma nessuno dice che Barzargli non sia il numero uno in italia e uno dei migliori al mondo.
AndreaBronx ha scritto:Conte o non conte , juventus o non juventus , passato al wolfsburg o al palermo o dove cazzo vi pare ...resta il fatto che Barzagli attualmente è
su barzagli siamo d'accordo ma Pique e Vidic tra i top 5...