MotorCity ha scritto:
anche a me è piaciuto, niente di eccezionale, ma si lascia piacevolmente gurdare
e poi c'è il mitico JD!!!![]()
e quella gran gnocca di Mila Kunis!!!![]()
![]()
ieri sono mancato, mo mi recupero i millemila promo che avete fatto e se non sono tutti stupendi nn vi leggo più fino alla prossima polemica lanciata da SJC
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Da notare quanto si sia ridotta la lunghezza del PRS... Infatti ultimamente, vista la penuria di promo mi tocca andare giù di offese gratuite a random... 

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma credo ci sia anche una canaia generale...io devo ancora scrivere un incarico,ma davvero non ne ho le forze...
Poi ripeto,'sto fatto di fare due match a settimana non mi piace più di tanto.Ma possibile che non ci sia altra gente libera?E che noi quattro gatti dobbiamo farci il culo per tutti,e poi i match li leggono(forse)solo i proprietari dei personaggi in questione?
Poi ripeto,'sto fatto di fare due match a settimana non mi piace più di tanto.Ma possibile che non ci sia altra gente libera?E che noi quattro gatti dobbiamo farci il culo per tutti,e poi i match li leggono(forse)solo i proprietari dei personaggi in questione?
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Io avrei pure il tempo per scrivere i match ma sinceramente non sarei in grado..Santino's fan ha scritto:Ma credo ci sia anche una canaia generale...io devo ancora scrivere un incarico,ma davvero non ne ho le forze...
- Santino's fan
Non è difficile.Però è faticoso.mic91 ha scritto: Io avrei pure il tempo per scrivere i match ma sinceramente non sarei in grado..
- Santino's fan
Lo capisco.mic91 ha scritto: Io lo ripeto il tempo ce l'avrei, però non so se sarei in grado di fare match come i vostri onestamente.
Poi io comunque oggi ancora non sto al meglio,mi sento un po' come se mi giri la testa.
Il fatto è che devo pure far ritardare Violence,e non ne sono contento(anche se sicuramente non sono l'unico ritardatario).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Brutto il girore di testa,è fastidiosissimo.Santino's fan ha scritto: Lo capisco.
Poi io comunque oggi ancora non sto al meglio,mi sento un po' come se mi giri la testa.
Il fatto è che devo pure far ritardare Violence,e non ne sono contento(anche se sicuramente non sono l'unico ritardatario).
- christian4ever
FM2013:Pescara o Samp?Gli ultimi hanno Icardi e Obiang,però questi me li potrei comprare in una squadra più forte.Il Pescara ha diversi giovani forti ed è una sfida più difficile.Io opterei per il delfino..Degano. ha scritto:Sono tornato Figo,cazzo.
-
.Degano.
Sampdoria,ci sono un sacco affezionato. A Fifa 13 ci ho vinto un campionato,una coppa italia e sono arrivato in finale di Champions persa ai rigori col Chelsea -.-christian4ever ha scritto: FM2013:Pescara o Samp?Gli ultimi hanno Icardi e Obiang,però questi me li potrei comprare in una squadra più forte.Il Pescara ha diversi giovani forti ed è una sfida più difficile.Io opterei per il delfino.
- christian4ever
Iniziato col Pescara LOL.Degano. ha scritto:
Sampdoria,ci sono un sacco affezionato. A Fifa 13 ci ho vinto un campionato,una coppa italia e sono arrivato in finale di Champions persa ai rigori col Chelsea -.-
PS:Da quanto tempo Degano *____*