Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly4ever ha scritto:Ciao Degano
Per favore, però, non credo fosse come una cattiveria, però rispetto e dignità verso le persone povere italiane e non, che certamente, sebbene non sia opinione comune, starebbero meglio nel "loro" paese anziché trasferirsi, abbandonare tutto e tutti; evidentemente questo stile di vita è più vantaggioso e migliore di quello che dovrebbero sostenere dal luogo ove sono giunti.
Non è facile né possibile che ognuno dia aiuto a tutti, però dimostriamo rispetto e dignità verso queste situazioni, verso queste piaghe sociali assai terribili, per favore; va bene?
Comunque, credo di aver compreso la natura non malvagia della tua frase
Ciao,Degano, ciao a tutti, a domani!
Eddai mica era dispregiativo...tutto 'sto giro di parole,manco fossimo in un film melodrammatico...
Elban Rattlesnake ha scritto:Stasera ho visto "Il grande e potente Oz" al cinema. E mi è anche garbato.
anche a me è piaciuto, niente di eccezionale, ma si lascia piacevolmente gurdare
e poi c'è il mitico JD!!!
e quella gran gnocca di Mila Kunis!!!
ieri sono mancato, mo mi recupero i millemila promo che avete fatto e se non sono tutti stupendi nn vi leggo più fino alla prossima polemica lanciata da SJC
Ringrazio rija per aver risposto al mio pm, ora aspetto le altre due risposte così possiamo iniziare a imbastire il feud e io posso incominciare il mio promo.
mic91 ha scritto:Ringrazio rija per aver risposto al mio pm, ora aspetto le altre due risposte così possiamo iniziare a imbastire il feud e io posso incominciare il mio promo.
Wiz,scusa il ritardo,l'incarico arriva oggi pomeriggio.
E' che di 'sti giorni non son stato al 100%.Poi fare due incarichi in due giorni è abbastanza stancante.
Comunque non per sapere,ma quanti writers siamo?Due?Tre?