TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

woo woo woo man ha scritto:Bastardi, cioè un mio Promo dovrebbe essere solo letto perché é una cosa rara, invece voi lo evitate così , ripeto bastardi :truce:
Tu dovresti rispondermi. :truce:



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

WWEonly4ever ha scritto:Ciao Degano :beer:
Per favore, però, non credo fosse come una cattiveria, però rispetto e dignità verso le persone povere italiane e non, che certamente, sebbene non sia opinione comune, starebbero meglio nel "loro" paese anziché trasferirsi, abbandonare tutto e tutti; evidentemente questo stile di vita è più vantaggioso e migliore di quello che dovrebbero sostenere dal luogo ove sono giunti.
Non è facile né possibile che ognuno dia aiuto a tutti, però dimostriamo rispetto e dignità verso queste situazioni, verso queste piaghe sociali assai terribili, per favore; va bene?
Comunque, credo di aver compreso la natura non malvagia della tua frase :)
Ciao,Degano, ciao a tutti, a domani!
Eddai mica era dispregiativo...tutto 'sto giro di parole,manco fossimo in un film melodrammatico...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

.Degano. ha scritto:
Ma infatti ho dato 2-3 euro a quelle zingare,è solo che ne ho viste un paio rubare...
:divertito2:

Hai dato i soldi agli zinghi!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

woo woo woo man ha scritto:Bastardi, cioè un mio Promo dovrebbe essere solo letto perché é una cosa rara, invece voi lo evitate così , ripeto bastardi :truce:
Bel promo! Quando Akuma lascerà, servirà sempre qualcuno per portare avanti la gimmick del gangster in TWNA...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Stasera ho visto "Il grande e potente Oz" al cinema. E mi è anche garbato.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Elban Rattlesnake ha scritto:Stasera ho visto "Il grande e potente Oz" al cinema. E mi è anche garbato.
anche a me è piaciuto, niente di eccezionale, ma si lascia piacevolmente gurdare

e poi c'è il mitico JD!!! :facciadafesso:

e quella gran gnocca di Mila Kunis!!! :godimento: :godimento:

ieri sono mancato, mo mi recupero i millemila promo che avete fatto e se non sono tutti stupendi nn vi leggo più fino alla prossima polemica lanciata da SJC :LOL:

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Ringrazio rija per aver risposto al mio pm, ora aspetto le altre due risposte così possiamo iniziare a imbastire il feud e io posso incominciare il mio promo.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

mic91 ha scritto:Ringrazio rija per aver risposto al mio pm, ora aspetto le altre due risposte così possiamo iniziare a imbastire il feud e io posso incominciare il mio promo.
ma quindi avete deciso per il tagteam macth?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Wiz,scusa il ritardo,l'incarico arriva oggi pomeriggio.
E' che di 'sti giorni non son stato al 100%.Poi fare due incarichi in due giorni è abbastanza stancante.
Comunque non per sapere,ma quanti writers siamo?Due?Tre?

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

MotorCity ha scritto:
ma quindi avete deciso per il tagteam macth?
Le coppie sono quelle con dmj, ora io ho chiesto che tipo di match fare e ho ricevuto solo una risposta..

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Io sono d'accordo con RIJA.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Bel promo! Quando Akuma lascerà, servirà sempre qualcuno per portare avanti la gimmick del gangster in TWNA...
Grazie :love: :love:

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

thebestisangelo ha scritto:Io sono d'accordo con RIJA.
Ok allora a WM sarà un TLC match! :bike:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

mic91 ha scritto: Ok allora a WM sarà un TLC match! :bike:
Good, una stipulazione che dà sempre spettacolo e imprevedibilità, specie per i titoli di coppia.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Per la prossima puntata dobbiamo fare un promo per ufficializzare il match :)

Rispondi