Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Finisce in pareggio.
Abbiamo sprecato tantissimo ma il secondo tempo dell'Italia è stato splendido.
Senza Balotelli l'attacco dell'italia è scomparso va detto.
Ma non è tanto il leccaculismo verso Balotelli, anche perché ha fatto un bel gol (a sentir loro, sembra una roba alla Maradona, ma va bé)
, quanto la sensazione che stiano commentando la partitella tra amici a pro, con tanto di birretta e patatine alla mano.
Pareggio che sa di buono, mi piacerebbe vedere un gioco un po più frizzante e meno confusionario.
Restano comunque sensazioni molto positive.
Ai mondiali si va per vincere.
Però dà fastidio. Fosse per loro l'italia si chiamerebbe Balotelli.
Ogni volta che tocca la palla, sembra che abbiano un orgasmo quelli là.
Anche quando fa delle cazzate sono sempre pronti a giustificarlo, solo lui eh.
Tipo il gol che si è divorato a porta spalancata tirandolo su Julio Cesar (gran partita la sua tra l'altro, se il brasile pareggia è soprattutto merito suo che mura tutto il murabile).
Beh, cambiando modulo in corsa e azzardando con dei giocatori fuori ruolo, è naturale che il risultato sia un po' confusionario.
Comunque in questo Brasile mancavano giocatori come Thiago Silva, se ci stava lui al posto di David Luiz, non so quante occasioni ci concedevano.
Promossi di sicuro Cerci e De Sciglio in questa partita.
Anche se De Sciglio ha bisogno di un po' di rodaggio, però conferma quanto di ottimo visto finora.
Bene, primo tempo sotto tono, ma secondo tempo ottimo.
Certo non avevamo uno squadrone contro (come ho detto prima il Brasile così "scarso" come lo è adesso non lo è mai stato) ma il segnale dato complessivamente è buono.
Contro le mie previsioni,ottima partita dell'Italia.
Che gol Balotelli.
Avremmo anche potuto meritare di più,a livello di occasioni non c'è stata partita.
Comunque davvero il Brasile non è affatto in forma.
Ma Hernanes quanti calcioni ha tirato?
E meno male che Julio Cesar era un portiere finito e inadatto alla Serie A.
Senza la cazzata di cederlo avevamo in tasca 11 milioni da spendere per un ruolo utile, per gente che segna e cambia le partite.