
TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Se la pensi ancora così non capisco perché sei tornato.Il capitano ha scritto:
Ascoltami, io una volta ci stavo dietro alla TWNA e leggevo praticamente tutto e commentavo.
Ero l'unico a farlo, ho smesso. Ho capito che è fatica sprecata. Adesso come adesso non ho la presunzione di essere letto. La vivo molto meglio.
La TWNA è più o meno ginnastica per le dita.
Non ti sto dicendo che mi turba che tu sia qui, ma se per te è qualcosa di fine a sé stesso, allora non capisco il tuo ritorno.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Su, SJC, Skype che ci guardiam la partita insieme...Sheamus John Cena ha scritto:
Se la pensi ancora così non capisco perché sei tornato.
Non ti sto dicendo che mi turba che tu sia qui, ma se per te è qualcosa di fine a sé stesso, allora non capisco il tuo ritorno.
Chiunque altro voglia venire a vedersi la partita con noi lo aggiungiamo
- Il capitano
- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
- Località: Interesting
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sheamus John Cena ha scritto:
Se la pensi ancora così non capisco perché sei tornato.
Non ti sto dicendo che mi turba che tu sia qui, ma se per te è qualcosa di fine a sé stesso, allora non capisco il tuo ritorno.
E' che mi diverto a fare i promo... ma so che nessuno mi legge.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non posso stasera Awe, c'ho tutti i televisori in casa occupati, non me la posso vedere.Awesome ha scritto:
Su, SJC, Skype che ci guardiam la partita insieme...
Chiunque altro voglia venire a vedersi la partita con noi lo aggiungiamo
Per la prossima però ci sto, promesso (pur essendo molto meno importante).
Tra sto week-end e settimana prossima faccio una saga per il feud con Shelley.
Violence?
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Il capitano ha scritto:
E' che mi diverto a fare i promo... ma so che nessuno mi legge.

-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Firenze merda,piena di zingare che mi chiedono soldi. Pisa è bellissima *^*
-
.Degano.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ciao Degano
Per favore, però, non credo fosse come una cattiveria, però rispetto e dignità verso le persone povere italiane e non, che certamente, sebbene non sia opinione comune, starebbero meglio nel "loro" paese anziché trasferirsi, abbandonare tutto e tutti; evidentemente questo stile di vita è più vantaggioso e migliore di quello che dovrebbero sostenere dal luogo ove sono giunti.
Non è facile né possibile che ognuno dia aiuto a tutti, però dimostriamo rispetto e dignità verso queste situazioni, verso queste piaghe sociali assai terribili, per favore; va bene?
Comunque, credo di aver compreso la natura non malvagia della tua frase
Ciao,Degano, ciao a tutti, a domani!
Per favore, però, non credo fosse come una cattiveria, però rispetto e dignità verso le persone povere italiane e non, che certamente, sebbene non sia opinione comune, starebbero meglio nel "loro" paese anziché trasferirsi, abbandonare tutto e tutti; evidentemente questo stile di vita è più vantaggioso e migliore di quello che dovrebbero sostenere dal luogo ove sono giunti.
Non è facile né possibile che ognuno dia aiuto a tutti, però dimostriamo rispetto e dignità verso queste situazioni, verso queste piaghe sociali assai terribili, per favore; va bene?
Comunque, credo di aver compreso la natura non malvagia della tua frase
Ciao,Degano, ciao a tutti, a domani!
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma infatti ho dato 2-3 euro a quelle zingare,è solo che ne ho viste un paio rubare...WWEonly4ever ha scritto:Ciao Degano![]()
Per favore, però, non credo fosse come una cattiveria, però rispetto e dignità verso le persone povere italiane e non, che certamente, sebbene non sia opinione comune, starebbero meglio nel "loro" paese anziché trasferirsi, abbandonare tutto e tutti; evidentemente questo stile di vita è più vantaggioso e migliore di quello che dovrebbero sostenere dal luogo ove sono giunti.
Non è facile né possibile che ognuno dia aiuto a tutti, però dimostriamo rispetto e dignità verso queste situazioni, verso queste piaghe sociali assai terribili, per favore; va bene?
Comunque, credo di aver compreso la natura non malvagia della tua frase![]()
Ciao,Degano, ciao a tutti, a domani!
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Bastardi, cioè un mio Promo dovrebbe essere solo letto perché é una cosa rara, invece voi lo evitate così , ripeto bastardi 





