*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lala ha scritto:2 domande,secondo voi metteranno nel prossimo dvd di Triple H il match con HBK a Armageddon 2002?e poi come va il nuovo distributore?per ora che dvd di che anni sta distribuendo?
Sulla seconda non posso risponderti, mentre in merito alla prima posso dirti che secondo me sì, ci sarà quel contenuto dato che è presente nel terzo DVD della raccolta dedicata a Triple H che quasi certamente comporrà la seconda uscita di Wrestling Heroes in onore a HHH (il secondo DVD di quel set costituiva infatti i contenuti del primo DVD di Wrestling Heroes dedicato a Triple H)

NotOnlyWWE
Contatta:

Che ne pensate di "WWE Great American Bash" 2006?
Immagine

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

WWEonly4ever ha scritto:Che ne pensate di "WWE Great American Bash" 2006?
'nammerda, in linea con i precedenti GAB ed anche abbastanza sfigato.

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
Sulla seconda non posso risponderti, mentre in merito alla prima posso dirti che secondo me sì, ci sarà quel contenuto dato che è presente nel terzo DVD della raccolta dedicata a Triple H che quasi certamente comporrà la seconda uscita di Wrestling Heroes in onore a HHH (il secondo DVD di quel set costituiva infatti i contenuti del primo DVD di Wrestling Heroes dedicato a Triple H)
Non sai in che anni sono i dvd,se ancora a quelli del 2012?e quanti dvd saranno su HHH e in quale sarà secondo te?

NotOnlyWWE
Contatta:

Lala ha scritto: Non sai in che anni sono i dvd,se ancora a quelli del 2012?e quanti dvd saranno su HHH e in quale sarà secondo te?
Scusami, ma ho appena visto che l'unico DVD dedicato a Triple H era quello di settimana scorsa, che non conteneva il match di Armageddon. Mi scuso per la distrazione.

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
Scusami, ma ho appena visto che l'unico DVD dedicato a Triple H era quello di settimana scorsa, che non conteneva il match di Armageddon. Mi scuso per la distrazione.
Non ti preoccupare,ma ne uscirà un altro su HHH?e su HBK?

NotOnlyWWE
Contatta:

Lala ha scritto: Non ti preoccupare,ma ne uscirà un altro su HHH?e su HBK?
No, te l'ho appena detto: su HHH ce n'è uno, quello di settimana prossima; anche su HBK ce n'è uno, quello di questa settimana, che uscirà Venerdì.

NotOnlyWWE
Contatta:

Domani, 22 Marzo, disponibile con la "Gazzetta dello Sport", esce un nuovo numero della collana "Wrestling Heroes", uscita dedicata al WWE Hall of Famer, HBK, Shawn Michaels:
Immagine

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
No, te l'ho appena detto: su HHH ce n'è uno, quello di settimana prossima; anche su HBK ce n'è uno, quello di questa settimana, che uscirà Venerdì.
Ok Grazie

dmj

Messaggio da dmj »

WWEonly4ever ha scritto:Domani, 22 Marzo, disponibile con la "Gazzetta dello Sport", esce un nuovo numero della collana "Wrestling Heroes", uscita dedicata al WWE Hall of Famer, HBK, Shawn Michaels:
Immagine
Non vedo l'ora arrivi domani mattina

NotOnlyWWE
Contatta:

dmj ha scritto: Non vedo l'ora arrivi domani mattina
Anch'io, amico :beer:
Di niente, Lala :beer:
@dmj, stai facendo la collezione completa?

NotOnlyWWE
Contatta:

Il prossimo Ottobre negli USA, uscirà il DVD "Money in the Bank Anthology" presentato dal vincitore del Money in the Bank di RAW del 2010, ovvero l'ex WWE champion The Miz (foto sotto che lo ritrae durante le riprese del DVD dedicato ai Money in the Bank matches):
Immagine

dmj

Messaggio da dmj »

WWEonly4ever ha scritto:
Anch'io, amico :beer:
Di niente, Lala :beer:
@dmj, stai facendo la collezione completa?
Magari lo potessi fare , peccato che di questi periodi non si può e così mi sono arrangiato in altri modi. Prendo quello di HBK perchè è uno dei miei wrestler preferiti . Se mi piacerà prenderò anche quello di Edge

NotOnlyWWE
Contatta:

dmj ha scritto: Magari lo potessi fare , peccato che di questi periodi non si può e così mi sono arrangiato in altri modi. Prendo quello di HBK perchè è uno dei miei wrestler preferiti . Se mi piacerà prenderò anche quello di Edge
Hai ragione, anch'io prendo solo ciò che mi piace assai.

NotOnlyWWE
Contatta:

Official Trailer for WWE For All Mankind: Life & Career of Mick Foley DVD

Rispondi