TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

Anche lo Scavu con i Promo Criptici. :intelligente:



Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Era dal 20 settembre che non postavo su NFV :party:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Simon ha scritto:Anche lo Scavu con i Promo Criptici. :intelligente:
:party:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Il mio Promo ha messo sta tristezza? :triste:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il capitano ha scritto:
Ascoltami, io una volta ci stavo dietro alla TWNA e leggevo praticamente tutto e commentavo.

Ero l'unico a farlo, ho smesso. Ho capito che è fatica sprecata. Adesso come adesso non ho la presunzione di essere letto. La vivo molto meglio.

La TWNA è più o meno ginnastica per le dita.
Se la pensi ancora così non capisco perché sei tornato.
Non ti sto dicendo che mi turba che tu sia qui, ma se per te è qualcosa di fine a sé stesso, allora non capisco il tuo ritorno.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Se la pensi ancora così non capisco perché sei tornato.
Non ti sto dicendo che mi turba che tu sia qui, ma se per te è qualcosa di fine a sé stesso, allora non capisco il tuo ritorno.
Su, SJC, Skype che ci guardiam la partita insieme...
Chiunque altro voglia venire a vedersi la partita con noi lo aggiungiamo

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Il capitano »

Sheamus John Cena ha scritto:
Se la pensi ancora così non capisco perché sei tornato.
Non ti sto dicendo che mi turba che tu sia qui, ma se per te è qualcosa di fine a sé stesso, allora non capisco il tuo ritorno.

E' che mi diverto a fare i promo... ma so che nessuno mi legge.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto:
Su, SJC, Skype che ci guardiam la partita insieme...
Chiunque altro voglia venire a vedersi la partita con noi lo aggiungiamo
Non posso stasera Awe, c'ho tutti i televisori in casa occupati, non me la posso vedere.
Per la prossima però ci sto, promesso (pur essendo molto meno importante).

Tra sto week-end e settimana prossima faccio una saga per il feud con Shelley.
Violence?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il capitano ha scritto:

E' che mi diverto a fare i promo... ma so che nessuno mi legge.
:intelligente:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Firenze merda,piena di zingare che mi chiedono soldi. Pisa è bellissima *^*

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

.Degano. ha scritto:Firenze merda,piena di zingare che mi chiedono soldi. Pisa è bellissima *^*
:truce:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

CM-Cena ha scritto: :truce:
La prof che bestemmia in chiesa è il top :')

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao Degano :beer:
Per favore, però, non credo fosse come una cattiveria, però rispetto e dignità verso le persone povere italiane e non, che certamente, sebbene non sia opinione comune, starebbero meglio nel "loro" paese anziché trasferirsi, abbandonare tutto e tutti; evidentemente questo stile di vita è più vantaggioso e migliore di quello che dovrebbero sostenere dal luogo ove sono giunti.
Non è facile né possibile che ognuno dia aiuto a tutti, però dimostriamo rispetto e dignità verso queste situazioni, verso queste piaghe sociali assai terribili, per favore; va bene?
Comunque, credo di aver compreso la natura non malvagia della tua frase :)
Ciao,Degano, ciao a tutti, a domani!

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

WWEonly4ever ha scritto:Ciao Degano :beer:
Per favore, però, non credo fosse come una cattiveria, però rispetto e dignità verso le persone povere italiane e non, che certamente, sebbene non sia opinione comune, starebbero meglio nel "loro" paese anziché trasferirsi, abbandonare tutto e tutti; evidentemente questo stile di vita è più vantaggioso e migliore di quello che dovrebbero sostenere dal luogo ove sono giunti.
Non è facile né possibile che ognuno dia aiuto a tutti, però dimostriamo rispetto e dignità verso queste situazioni, verso queste piaghe sociali assai terribili, per favore; va bene?
Comunque, credo di aver compreso la natura non malvagia della tua frase :)
Ciao,Degano, ciao a tutti, a domani!
Ma infatti ho dato 2-3 euro a quelle zingare,è solo che ne ho viste un paio rubare...

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Bastardi, cioè un mio Promo dovrebbe essere solo letto perché é una cosa rara, invece voi lo evitate così , ripeto bastardi :truce:

Rispondi