questo è vero... però se è così affezionato a Mourinho(possibilissimo visto come dici tu che è stato un suo giocatore e nell'anno più "felice") da rilasciare sta intervista falsa allora mi viene molto difficile credere che avrebbe votato per Del BosqueRocks ha scritto:
Beh, essendo uno degli uomini del triplete di Mourinho oltre che un giocatore molto affezionato al suo ex allenatore, non sarebbe poi strano se si schierasse a suo favore.
Non dico che è sicuro che lo abbia fatto per quello eh, però diciamo che non è proprio credibilissimo.
Mou vs Fifa
-
- Città: Parma
Re: Mou vs Fifa
Può essere che abbia votato alla cavolo per com'era girato alla giornata e non ha votato mourinho.The Barman ha scritto:
questo è vero... però se è così affezionato a Mourinho(possibilissimo visto come dici tu che è stato un suo giocatore e nell'anno più "felice") da rilasciare sta intervista falsa allora mi viene molto difficile credere che avrebbe votato per Del Bosque
O può essere che il suo voto risulti effettivamente per mourinho e non per del Bosque.
Oppure hanno ragione ed è truccato, non saprei.
veramente Thiago Silva lo disse quasi subito ma nessuno se lo filòdRiti ha scritto: ok allora, ma visto che sono usciti a gennaio i voti, ora salta fuori?
http://dilatuaprono.altervista.org/blog ... otato-per/
11 gennaio 2013 (quattro giorni dopo la consegna)
E ritorna alla mente la protesta del portoghese Paulo Duarte, c.t. del Gabon, che si lamentò di non aver potuto scegliere perché «quando mi hanno dato i documenti da compilare, la votazione si era già chiusa non mi hanno permesso di votare».
detto questo, vista l'influenza mediatica del premio, non mi stupirei che sia deciso a tavolino e "condito" in seguito con votazioni pilotate
Sarà un caso che questo fatto o accusa o che dirsi voglia, Mourinho l'abbia tirata fuori proprio ora che è uscita la storiella dei sorteggi truccati per la Champions League per favorire le spagnole?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Comunque,a me preoccupa molto di più il fatto dei sorteggi truccati.
Alla fine premi come Pallone d'Oro,allenatore dell'anno ecc.,son poco più che statistiche,invece dall'organizzazione di un torneo possono dipendere le sorti di più squadre.
Alla fine premi come Pallone d'Oro,allenatore dell'anno ecc.,son poco più che statistiche,invece dall'organizzazione di un torneo possono dipendere le sorti di più squadre.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Santino:Premetto che non ci credo a queste cose,prima dicevi che al Malaga era andata male.Secondo me comunque fra tutte le squadre il Borussia per loro è una delle migliori,gli spagnoli a mio parere se la possono giocare,anche se partono sfavoriti.Poteva andargli molto peggio.
- Santino's fan
Sì forse non hai tutti i torti,ma francamente credo che abbiano ben poche possibilità di passare il turno col Borussia.Poi chi lo sa,capace che il Malaga mi stupisca,e continui la sua favola.christian4ever ha scritto:Santino:Premetto che non ci credo a queste cose,prima dicevi che al Malaga era andata male.Secondo me comunque fra tutte le squadre il Borussia per loro è una delle migliori,gli spagnoli a mio parere se la possono giocare,anche se partono sfavoriti.Poteva andargli molto peggio.
Guarda anch'io non vorrei crederci,però quel video visto nell'altro topic,mi dà sfiducia...
- Santino's fan
anche con questo fax (a patto che sia vero, eh!) la cosa non cambia di una virgola
pur ammettendo che pandev abbia detto una cavolata, ci sono altre testimonianze di come i voti dati non combacino con i risultati reali, e mi viene difficile pensare che abbiano sbagliato tutti a scrivere o siano tutti alla ricerca di 5 minuti di notorietà
questo riconoscimento una pagliacciata era ed una pagliacciata rimane, solo che il tutto ora sta assumendo contorni sempre più grotteschi e ridicoli
pur ammettendo che pandev abbia detto una cavolata, ci sono altre testimonianze di come i voti dati non combacino con i risultati reali, e mi viene difficile pensare che abbiano sbagliato tutti a scrivere o siano tutti alla ricerca di 5 minuti di notorietà
questo riconoscimento una pagliacciata era ed una pagliacciata rimane, solo che il tutto ora sta assumendo contorni sempre più grotteschi e ridicoli