Lo so che si fará: pazienza, dieci minuti buttati nel cesso!FrancyRE ha scritto:ahahahahah mi dispiace per alcuni che si fanno il sangue amaro per questo, ma pare proprio che il match delle divas a WM si farà u.u anche se non sono apparse a SD!
*Official Thread* | WrestleMania XXIX
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
- Davey_Richards
- Città: pordenone
purtroppo nel mondo dell'entertainment c'è bisogno anche di questo.... non puoi fare cose fantastiche per 4 ore di fila, dopo 2 ore il pubblico è esausto e arrivati al piatto forte non reagiscono come ci si aspetterebbe quindi qualche minuto di cacca ci può stareWWEonly4ever ha scritto:
Lo so che si fará: pazienza, dieci minuti buttati nel cesso!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
ahahahah cacca??? mi sa che la cacca la tenete nel cervello!!!!! kaitlyn layla, nathalya, tamina snuka ecc... sarebbero cacca??? per favore, se non avete le capacità non state in questi forum per cortesia!!!!! ma non vi rendete conto che siete terribilmente ridicoli??? kaitlyn è vero che devi migliorare, ma intanto mentre lei sta li voi siete qui a postare e rosicare per loro 

-
- Contatta:
Va bene, se a te è piaciuto il match femminile messo in scena l'anno scorso, o quello di due anni fa, o quello di tre anni fa, o quello di quattro anni fa, et cetera, et cetera,....
Comunque a me poco importa, il match femminile non comporta alcun mutamento nella mia personale valutazione di WrestleMania, dico solo che è una perdita di tempo, una perdita di tempo che però può anche starci in quattro ore di show, purché non si dilunghi.
Comunque a me poco importa, il match femminile non comporta alcun mutamento nella mia personale valutazione di WrestleMania, dico solo che è una perdita di tempo, una perdita di tempo che però può anche starci in quattro ore di show, purché non si dilunghi.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
bè se fanno un match come quello tra jazz, trish e lita di WM 18 o mickie james vs trish di wm 22 mi sta molto bene... comunque la divisione diva wwe oggi è ridicola..WWEonly4ever ha scritto:Va bene, se a te è piaciuto il match femminile messo in scena l'anno scorso, o quello di due anni fa, o quello di tre anni fa, o quello di quattro anni fa, et cetera, et cetera,....
-
- Contatta:
Infatti, dunque per il momento non vedremo mai incontri a quel livello: inoltre il valore più o meno grande della divisione femminile attuale non viene valorizzato dalla WWE. Infatti a WrestleMania nel match delle Divas, non vedremo Nathalya vs Snuka, ma un 5 vs 5 magari con l'inserimento di qualche personaggio esterno come l'anno scorso. Ci sta in un evento di quattro ore, ma non ditemi che è un bel match! Al massimo è una bella pausa!Davey_Richards ha scritto:
bè se fanno un match come quello tra jazz, trish e lita di WM 18 o mickie james vs trish di wm 22 mi sta molto bene... comunque la divisione diva wwe oggi è ridicola..
che le migliori (Paige, Banks, Rae ecc.....) siano ancora a NXT lo sanno anche le mura, ma non capisco per quale motivo kat vs layla dovrebbe essere una pausa, casomai lo è per te non la pensano tutti così!!! Layla era forte finchè era con le laycool, come mai ora non vi va più bene??? anche io storcerò il naso se mi ritroverò un tag team match,ma penso che dobbiamo dare un chance a queste ragazze, senza avere pregiudizi sul match a priori! io di sicuro preferirei vedere katlyn vs nathalya che il noiosissimo ryback vs mark henry, ad esempio..... ma nattie la mettono inspiegabilmente al fianco di khali!! bah
-
- Contatta:
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
intanto io vedo sempre di più Cesaro fuori dalla card di WM e questo mi preoccupa enormemente.....
-
- Contatta:
Credo purtroppo che nell'ultima settimana, pochi giorni prima dell'evento, Cesaro venga annunciato contro un'avversario casuale per disputare un match nel Pre-Show: sarebbe stato perfetto un match tra lui e The Miz, come conclusione della loro faida che a me è piaciuta; invece quel match lo fecero a RAW, incontro che però avrebbe comunque consentito ad un altro incontro dato il finale controverso.Rey Mysterio ha scritto:intanto io vedo sempre di più Cesaro fuori dalla card di WM e questo mi preoccupa enormemente.....
Sono dispiaciuto molto anch'io, perché Cesaro avrebbe avvantaggiato la qualità dello show, inoltre lo USA champion meritava un ruolo a WrestleMania dato il suo lavoro ottimo, ruolo che avrebbe giovato alla sua carriera.
Soeri di sbagliarmi, ma anch'io penso che resterà fuori, anche perché ci sono due/tre match quasi certi per la card (Fandango vs Jericho, The Miz vs Wade Barret, Rhodes Scholars & Bellas vs il gruppo capitanato da Brodus Clay); quest'ultimo meriterebbe il Pre-Show, cosa che non escluderei del tutto.
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
dico io nn si poteva lasciare Fandango fuori al suo posto ? oppure che ne so facevano tornare Christian per metterlo contro di lui o continuare con The Miz e fare Barret vs JerichoWWEonly4ever ha scritto:
Credo purtroppo che nell'ultima settimana, pochi giorni prima dell'evento, Cesaro venga annunciato contro un'avversario casuale per disputare un match nel Pre-Show: sarebbe stato perfetto un match tra lui e The Miz, come conclusione della loro faida che a me è piaciuta; invece quel match lo fecero a RAW, incontro che però avrebbe comunque consentito ad un altro incontro dato il finale controverso.
Sono dispiaciuto molto anch'io, perché Cesaro avrebbe avvantaggiato la qualità dello show, inoltre lo USA champion meritava un ruolo a WrestleMania dato il suo lavoro ottimo, ruolo che avrebbe giovato alla sua carriera.
Soeri di sbagliarmi, ma anch'io penso che resterà fuori, anche perché ci sono due/tre match quasi certi per la card (Fandango vs Jericho, The Miz vs Wade Barret, Rhodes Scholars & Bellas vs il gruppo capitanato da Brodus Clay); quest'ultimo meriterebbe il Pre-Show, cosa che non escluderei del tutto.
-
- Contatta:
Chris Jericho avrebbe potuto vincere a RAW, dunque a WrestleMania avrebbero potuto mettere in scena Wade Barret vs Chris Jericho, con vittoria importante per l'inglese, mi sarebbe piaciuto molto: certo ci sarebbe stato un regno molto breve, ma pazienza, ogni tanto va anche bene.Rey Mysterio ha scritto:
dico io nn si poteva lasciare Fandango fuori al suo posto ? oppure che ne so facevano tornare Christian per metterlo contro di lui o continuare con The Miz e fare Barret vs Jericho
Antonio Cesaro vs Christian sarebbe stato perfetto, anche perché a quanto pare Christian è pronto da tempo per tornare sul ring.
-
- Contatta:
Secondo voi, il Mai Eventi di WrestleMania XXIX sarà certamente The Rock vs John Cena?